CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    La differenza netta è presto detta, G2 è il top insieme a Note3-Nexus5, Ascend P6 è a livello di S3

Se ti serve la batteria e le prestazioni il G2 è la scelta migliore.
    No sfatiamo sto mito, un top di gamma non lo puioi giudicare solo in base alle prestazioni, devi vedere l'ergonomia la praticità e l'estetica, se pur non influisce nell'uso appaga la vista, e posso dirti che secondo me note esce dai top, troppo grande non e pratico, ho avuto il primo ed era una cosa impossibile usarlo, Nexus 5 anche ha dei problemini di batteria, ed ha una fotocamera uguale all'ascend quella davanti asced ha 5mpx non dimentichiamocelo, G2 solo e nettamente superiore secondo me, ma poi alla fine vedendo pure il prezzo ti dico che e troppo elevato, ed esteticamente ascend e splendido...a e da possessore di S3 se non ci metti una cyano, l S3 e inferiore all' S2 ...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    L S3 sta più in assistenza che in mano mia, sono indeciso tra il P6 e LG G2 ... Differenza di prezzo netta :-(
    Differenza di prezzo anche giustificata direi, il p6 è un ottimo smartphone, il g2 però è di un altra generazione guarda il nexus 5, prezzo contenuto e potenza simile al g2..

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    No sfatiamo sto mito, un top di gamma non lo puioi giudicare solo in base alle prestazioni, devi vedere l'ergonomia la praticità e l'estetica, se pur non influisce nell'uso appaga la vista, e posso dirti che secondo me note esce dai top, troppo grande non e pratico, ho avuto il primo ed era una cosa impossibile usarlo, Nexus 5 anche ha dei problemini di batteria, ed ha una fotocamera uguale all'ascend quella davanti asced ha 5mpx non dimentichiamocelo, G2 solo e nettamente superiore secondo me, ma poi alla fine vedendo pure il prezzo ti dico che e troppo elevato, ed esteticamente ascend e splendido...a e da possessore di S3 se non ci metti una cyano, l S3 e inferiore all' S2 ...
    I top di gamma sono top di gamma perché sono di fascia alta, se poi parliamo dell'estetica è un'altro conto è una cosa soggettiva, anche per la praticità vale lo stesso discorso. A me non piace il G2 ma non per questo non è un top di gamma... (e non per questo non lo comprerei, visto che non è l'estetica che conta se ci si lavora con un terminale) La batteria del Nexus 5 sicuramente non è a livello di G2 ma è una batteria nella norma. Condivido su S3 inferiore a S2, se si usa JB direi anche nettamente.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    I top di gamma sono top di gamma perché sono di fascia alta, se poi parliamo dell'estetica è un'altro conto è una cosa soggettiva, anche per la praticità vale lo stesso discorso. A me non piace il G2 ma non per questo non è un top di gamma... (e non per questo non lo comprerei, visto che non è l'estetica che conta se ci si lavora con un terminale) La batteria del Nexus 5 sicuramente non è a livello di G2 ma è una batteria nella norma. Condivido su S3 inferiore a S2, se si usa JB direi anche nettamente.
    OK pero a me sembra che giudichiamo i top solo in base al prezzo...

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Il Nexus5 ha un prezzo medio ma viene giudicato un top, non penso sia così, si giudicano le prestazioni nel complesso, secondo me.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo del forum vorrei sapere se spendere i miei soldi per il P6...il mio timore è il servizio per riparazione guasti, sostituzione batteria ecc..
    Ho adocchiato su amazon a 321,16 l'8gb.
    E' cosi' importante prenderlo da 16 gb? Questo ne ha 8Gb in dotazione...ma poi posso metterci una bella sd da 16 o magari 32...non sono afferrato in materia quindi volevo dei consigli.
    Altra mia ipotesi visto la necessita di avere cell piu' tablet è l'ausu padfone 2.
    Quindi per inquadrare il problema ho pensato di prendere 2 dispositivi separati....puntando per il cell su P6 e per tablet sto decidendo(mi serve 4core-2GB ram-3g-10')

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoM9 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum vorrei sapere se spendere i miei soldi per il P6...il mio timore è il servizio per riparazione guasti, sostituzione batteria ecc..
    Ho adocchiato su amazon a 321,16 l'8gb.
    E' cosi' importante prenderlo da 16 gb? Questo ne ha 8Gb in dotazione...ma poi posso metterci una bella sd da 16 o magari 32...non sono afferrato in materia quindi volevo dei consigli.
    Altra mia ipotesi visto la necessita di avere cell piu' tablet è l'ausu padfone 2.
    Quindi per inquadrare il problema ho pensato di prendere 2 dispositivi separati....puntando per il cell su P6 e per tablet sto decidendo(mi serve 4core-2GB ram-3g-10')
    Se nn ci metti canzoni foto e film 8GB avanzano!!! E su h
    Gli stokisti il P6 sta a 296 sito affidabilissimo!questo posso dirtelo io cosi ma per info sul P6 sto cercando anch'io di capire se comprarlo o no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta ...ho sentito dire che certe app bisogna installarle solo ed esclusivamente sulla memoria interna e non su sd...potresti darmi il link del prezzo a 296?Per la garanzia...se si guasta o devo sostituire la batteria come si fa?
    Anche se mi sta facendo gola sempre su techmania HTC one 32gb a 449

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Se nn ricordi i link non si possono mettere... Vai su glistokisti e vedi li...

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi è possibile mandar via qualche graffio nella scocca?(nella parte posteriore) ahaha

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio