Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
A me serve il vetro e il pezzo in,plastica inferiore
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho il P6 da mesi (sempre tenuto con cover) poi un giorno ho perso la mia cover (quella che davano in confezione) e per giorni ho usato il cellulare senza cover e ovviamente mi sono innamorato del design di P6 senza cover.. due giorni fa ho ritrovato e rimesso la cover ma il cellulare ai miei occhi abituati al bellissimo design del cellulare senza nulla mi sembra bruttissimo e scomodo da usare.
Premetto che io a qualsiasi cellulare non ho mai messo cover dato che tenendoci non cadevano praticamente mai (da iPhone 4 a Galaxy SII) e così feci con LG L9 che con una caduta stupidissima (inoltre la sua prima caduta in 11mesi) si è frantumato quindi ho il timore di rompere anche P6 che avendo materiali simili ad iPhone 5 (soggettissimo a graffi) temo di graffiare..
Quindi vi chiedo: P6 è così fragile da non poterlo tenere senza cover?
E poi a qualcuno che ha P6 senza cover ed è caduto; P6 si è rotto/graffiato facilmente?
Spero di aver reso almeno l'idea di ciò che voglio dire![]()
Caduta dalla camicia al tavolo, si e sganciata una parte della barra in alluminio laterale
Per quanto riguarda le cadute, io credo che qualunque telefono è soggetto a subire danni estetici una volta caduto. Tutto sta all'impatto, al modo in cui tocca il suolo, e alla distanza. Ci sono telefoni che volano e non si scalfiscono, altri che a pochi centimetri, si rovinano (come la risposta dell'utente qui sopra). Quindi il mio intervento sta a significare che cover o no, bisogna sempre avere cura e attenzione nei confronti di un oggetto che usiamo quotidianamente e che ha un certo costo. Poi ovvio, chi ha soldi da buttare può usare il telefono anche come poggia bicchieri. Per i graffi non ti saprei dire. Quelli sono molto più difficili da prevenire, quindi boh, io lascerei il telefono senza cover in casa, mentre c'è la metterei quando esco. Ti dico quello che farei io qualora dovessi acquistare questo terminalesto valutando un po di cose prima di comprarlo.
Inviato dal mio S4 Mini
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Sono mooooooooolto d'accordo..
Generalmente cover si, per via del retro in metallo, poi attenzione perché anche se non costa l'ira diddio é comunque un peccato rovinare un così bel telefono
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
Ma voi che ce l'avete da un pò, vi siete fatti un'idea di come la scocca resiste ai graffi? Si graffia così facilmente o tiene botta alle piccole "strisciature" su tavoli, comodini e mensole? Io so che Huawei ha inserito una cover all'interno dello scatolo...magari per pubblicizzarsi, o magari perchè l'alluminio utilizzato si graffia facilmente..
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D