é sicuro che la chiusura magnetica rovina il cell?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
é sicuro che la chiusura magnetica rovina il cell?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Uso il tema standard, l'ora la vedo anche io, dico solo che se fosse stato leggermente più alto avrebbe consentito di vedere anche la data
Veramente nelle foto fanno vedere che lasciano sul vetrino l'adesivo con le cornette rossa e verde, dubito che il vero tasto di chiamata sia comunque centrato, devo provare.
Quello sotto premendo a fondo prende, quello sopra non molto se si volesse far scendere la tendina delle notifiche
Mah, ne dubito è usata anche dalla apple.
A chi eventualmente interessano le pellicole per lo schermo apposta per il nostro P6, le puo trovare in uno dei piu grandi megastore di elettronica (mw) e trova sia quelle normali sia quelle antimpronta della Aiino... le ho trovate stamattina mentre cercavo una custodia per il G610 di mia sorella!
ragazzi mi aiutate a trovare questa cover metallica?
Huawei pumps excitement around the superthin Ascend P6 some more, matching metallic case is in store
![]()
la sto cercando, ma non la trovo... sicuro che sia in vendita?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
l'ho trovata ieri, in pratica non è metallica (in un articolo del sito androidworld dicevano fosse metallica) ma di pelle xD
è bella ugualmente, è una cover ufficiale di Huawei (l'immagine che ho postato era ripresa dal profilo twitter di huawei) sembra però che utilizzi una striscia adesiva per attaccare lo smartphone, non vorrei poi il retro del cell diventi appiccicoso...
Custodia ORIGINALE Huawei per Ascend P6 Flip Cover Slim a Libro Nera Booklet | eBay
Custodia Portafoglio ORIGINALE HUAWEI Per Ascend P6 Cover Case Stand Up Nera | eBay
se qualcuno la acquista faccia sapere come si trova
io ancora non ho il p6 ma penso di acquistarlo a breve, giusto il fatto della temperatura mi lascia un po perplesso, cioè le batterie al litio quando arrivano sui 35-40 gradi già iniziano a rovinarsi....la batteria del p6 non è removibile poi...
Io l'ho avuta comprata da aliexpress la seconda quella nera é la parte dietro é metallica..morale l'ho data via...
ma stai dicendo che la parte dietro è SOLO metallica? Cioè il metallo è direttamente a contatto con la batteria?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Buongiorno a tutti ragazzi! Purtroppo il bellissimo huawei p6 della mia ragazza è caduto e si è crepato il vetro anche se il touch ed il display lcd funzionano benissimo. Qualcuno di voi sa quanto viene a costare la sostituzione del vetro del display?
Grazie mille!![]()