Chiedi all assistenza di zona poi facci sapere la salassata...grazie
Chiedi all assistenza di zona poi facci sapere la salassata...grazie
Allora ho provato a chiamare un centro assistenza della città im cui abito che si occupa anche di smartphone huawei.
purtroppo non sono riuscito ad avere una risposta concreta, in quanto l'impiegato mi ha detto che bisognerebbe mandare via lo smartphone in questione per poi fare un preventivo al costo di 20 euro. Alla fine quindi non sono riuscito a sapere nemmeno indicativamente quanto costa il ricambio siccome è necessario fare questo preventivo. Più tardi proverò a contattare un altro centro assistenza di un altro paese sperando di sapere almeno quanto verrebbe a costare l'eventuale ricambio.
OK,tienici aggiornati, grazie...magari se c è un numero verde huawei puoi provare ,ma non so se c è... si può inviare una mail ,ma a me dopo tre giorni nessuna risposta
Vorrei comprare su eBay o amazon una batteria esterna ... Cosa mi consigliate ?
il mio P6 era bianco.. quando si è crepato il vetro con touch funzionante ho fatto un pò di ricerche ed ho trovato questo sito Huawei Repair Parts - Huawei Ascend P6 - Parts4repair.Com da dove ho preso i vari pezzi (anche se non trovo più la parte in plastica inferiore) e mi son smontato e rimontato il cell dal bianco al nero.. ho tenuto la batteria e l'elettronica, per il resto lo chassy è tutto nuovo.
poi ci son anche altri siti Huawei Ascend P6 Replacement Parts oppure Ricambi - Huawei - Ascend P6
p.s. se a qualcuno interessa mi è rimasto un posteriore nero, una cover inferiore in plastica nera e forse un display (ma devo vedere) se a qualcuno di RM interessa (la mia mail è il mio nik con @hotmail.it)...
one2393 (20-05-14)
Ragazzi ma la cover in dotazione solo a me non aderisce bene ai tasti power e volume?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
Che rabbia! Ora li taglio cosi aderisce
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
novita' ?? come' finita ??
Purtroppo per ora non ho ancora risolto il problema... anche perché l'impiegato di un centro assistenza huawei vicino alla città in cui abito mi ha detto che il vetro del touch ed il display sono un pezzo unico, pertanto la riparazione costa 199 euro... piuttosto di spendere una cifra del genere il telefono rimane così dato che si trova nuovo online ad un prezzo non lontano. Proverei a smontarlo ed effettuare la riparazione da solo, ma non ho mai avuto esperienze del genere e non ho la minima idea di come si smonta questo telefono... a giorni deciderò cosa fare e ve lo farò saperegrazie di nuovo
![]()