se a qualcuno interessa sto vendendo questa:
https://www.androidiani.com/forum/ve...sigillata.html
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
10 Pellicola Per HUAWEI ASCEND P6 SCHERMO protettiva Display Pellicole lcd | eBay
io ho preso queste, sono perfette! (triplo strato)
Ciao ragazzi, ormai da qualche mese il temrinale ha fatto la sua comparsa, e oggi sono alla ricerca per qualche bell'accessorio! Avete trovato qualcosa di utile ed elegante? Segnalatelo qui!
Da amazon ho scovato qualche cover davvero niente male.
Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per Huawei Ascend P6 in Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
61h3XLhgUbL._SL1200_.jpg
Custodia Huawei Ascend P6 Cover PU Cuoio Portafoglio Nero: Amazon.it: Elettronica
Questa custodia funge anche da portafoglio, molto elegante, compresa di pellicola e panno. Domanda: io non vado matto per le cover che hanno la chiusura magnetica perchè creano un campo magnetico vicino al telefono e quindi rischiano di rovinare il sistema elettrico del dispositivo. Voi cosa ne pensate?
Custodia Huawei Ascend P6 Vero Genuino Cuoio Portafoglio Nero: Amazon.it: Elettronica
e poi metto anche una generalissima pagina di OBOSTORE che racchiude mille mila accessori...
http://www.obostore.com/index.php?ma...word=huawei+P6
Mi scuso se non metto immagini ovunqu, ma purtroppo il forum non me le fa allegare perchè troppo grandi
AGGIORNAMENTO 23 MARZO 2014
COVER STRAFIGA SU EBAY!!!
$_12.JPG
Ultima modifica di calcioscacchi; 23-03-14 alle 13:42
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
N1cla (18-12-13)
la prima mi ispira molto... qualcuno l'ha presa?
vorrei trovare un custodia che protegga un minimo il cellulare, che sia elegante seguendo le linee del cellulare e allo stesso tempo non lo appesantisca nè faccia aumentare le dimensioni...
missione impossibile?![]()
non direi, sono molto bnelle, inoltre ne ho scovata una che si può piegare e fa da appoggio al P6 un po' come le custodie degli ipad... molto bella.
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Forse scoprirò l acqua calda ma oggi ho provato a collegare il cavo di ricarica al TV e l ha riconosciuto come memoria esterna, con mio grande stupore ho notato che il cellulare si carica pure.. Com'è possibile
Se la TV è provvista di USB è normale, come se lo attaccassi al pc. Una porta USB trasmette elettricità.
Il cavo di ricarica non è un cavo di ricarica, ma è un cavo USB micro-usb. Che svolge anche la funzione di carica.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Grazie mille per la celere risposta.. E pensare che scaricavo film poi con la sd li mettevo sul pc e poi li carixavo sulla usb.. Porca miseria
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
piccola curiosità pier988, hai anche una SD inserita nel cell ?
grazie.