Grazie mille :-)
Grazie mille :-)
Chiedevo una informazione....
Mi e' caduto il P6 da una altezza di 40 cm (con la sua cover) non avevo nemmeno dato il peso alla caduta per quanto pensavo fosse trascurabile....invece ho il vetro ragnetelato tutto....e sembra ci sia passato sopra un camion...
e' sfiga e ho beccato un punto di rottura o altamente delicato?
il mio vecchio samsung advance mi e' caduto mille volte, molto piu' forte ma non ha mai avuto danni....
ora me lo faccio sistemare, secondo la vostra esperienza, devo vivere con la para di rottura o sono stato sfigato??
grazie per le risposte
ciao
DSC_0435.jpg
DSC_0436.JPG
Fidati sei stato sfigato sicuro il display avrà urtato contro qualche protuberanza. Ti dico ciò perché personalmente ho un p6 da 7 mesi e lo tengo sempre senza cover e posso dirti mi è caduto altezza tasca dei pantaloni. Mi è caduto rotolando dalle scale. Caduto anche dal tavolo in totale circa una decina di volte ma fidati mai rotto il display. Si OK il bordo in alluminio si è ammaccato negli angoli ma nulla di che. Direi quindi è molto resistente
emilianos (03-03-14)
il mio ha fatto due cadute, una ha ammaccato lo spigolo della bordatura in alluminio in alto a sinistra, e l'altra lo spigolo bianco in basso a destra ... molto resistente non lo definirei... anche se forse ero abituata male io venendo da un motorola defy.. in tre anni mai una ammaccatura...
edit: ce l'ho da inizio dicembre
Ultima modifica di Margaret3; 03-03-14 alle 20:47
Lo possiedo da Agosto 2013, diverse cadute scendendo dalla macchina, alcune "spanciate" per terra da circa 50 cm. ma anche "slittate" dal sedile dell'auto durante curve o frenate brusche per andarlo poi a recuperare sotto il tappetino o nel porta oggetti della portiera ma mai un graffio o una ammaccatura, uso la sua custodia originale che è sempre la migliore.
il vetro è un gorilla glass, ma non so quale versione.
comunque confermo anch'io che non è troppo delicato, io lo uso senza cover e mi è caduto un po di volte, tra cui una volta sul porfido da 50 cm, e si è solo rovinato leggermente negli angoli della parte bassa quella in plastica, oppure da 1 metro e 20 su pavimento in legno, ma nessun danno tangibile.
grazie a tutti, sto aspettando il rientro....speriamo mi duri un po di piu'....!!
Aggiornato il primo post con una cover da paura
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
l'hai comprata? come sono i materiali?