CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 409 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2375 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, chiedo un aiuto. Non riesco ad aggiungere account Gmail sul mio telefono p7 l-00, spiego meglio, registro un account di gmail e se voglio aggiungere un altro account non registra. Andando aggiungi account non c'è quello di Google, ci sono tutto tranne Google. Per cambiare account devo rimuovere quello vecchio per poter aggiungere nuovo. Qualcuno sa come posso aggiungere?
    Oppure elimini quello che hai e poi accedi al Play Store semplicemente. Infatti per entrare devi avere un account esistente o crearne uno nuovo: ti darà queste due possibilità appena avviato.

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh questo è il problema non si può toccare perchè nel momento in cui si riavvia si ferma...L'assistenza non credo copra questo tipo di problemi perchè penso che siano problemi causati al cellulare e non nativi e in ogni caso io non posso mandarcelo poiché ho la garanzia in Italia e vivo in Germania...Non so a chi rivolgermi sto provando invano a resettare i dati di fabbrica ma si blocca, l'unica cosa che non ho provato è il reset col codice dal tastierino del telefono ma ho paura a farlo poiché è un processo irreversibile e quindi ho paura che se si blocca lo perdo...E penso che se anche esistesse qualche programma app che forzi il reset o comunque permetta di modificare qualche stringa necessiti il root e non posso farlo perchè si blocca D:

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la versione B135 israeliana dal sito russo. Il file che mi fa scaricare è un eseguibile che una volta avviato mi ha riempito il pc di adware (spero solo questo). Sono l'unico ad aver rilevato questo problema?

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No anche a me ma l'antivirus me li ha bloccati

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #1695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Ho fatto l'aggiornamento ieri da brand Vodafone, questo è il risultato, un po' inferiore a prima...

  7. #1696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, ho un problema enorme, lavoro per un'azienda di telefonia, e sono riuscito a prendere un p7, ma purtroppo è quello da esposizione, potete aiutarmi a togliere la demo? Sono solo riuscito a disattivarla. GRAZIE

  8. #1697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho la b133 ufficiale ti ringrazio della dritta aspetterò la b135 sperando con quella abbiano risolto

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma a voi vi fa il novo aggiornamento 126?

  10. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donn Visualizza il messaggio
    Eh questo è il problema non si può toccare perchè nel momento in cui si riavvia si ferma...L'assistenza non credo copra questo tipo di problemi perchè penso che siano problemi causati al cellulare e non nativi e in ogni caso io non posso mandarcelo poiché ho la garanzia in Italia e vivo in Germania...Non so a chi rivolgermi sto provando invano a resettare i dati di fabbrica ma si blocca, l'unica cosa che non ho provato è il reset col codice dal tastierino del telefono ma ho paura a farlo poiché è un processo irreversibile e quindi ho paura che se si blocca lo perdo...E penso che se anche esistesse qualche programma app che forzi il reset o comunque permetta di modificare qualche stringa necessiti il root e non posso farlo perchè si blocca D:
    Guarda, io il mio sono riuscito a resettarlo da tastierino numerico, purtroppo però il problema mio (non andava in recovery, si bloccava ripristinando dal menu) ê rimasto. Per il resto funziona bene e normalmente

  11. #1700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il tuo per caso faceva come il mio? Cioè anche al reset normale si blocca ecc... Perché se è così posso provare a fare il reset da tastierino e poi provo ad aggiornare e ti dico come va...

Pagina 170 di 409 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy