cliccando su download, mi scarica un file exe tra l'altro virus.... come mai?
Visualizzazione stampabile
No..ha dato anche a me questo problema, apri il link del download con il tasto centrale del mouse, così ho risolto io o.o
niente da fare... mi scarica l'exe anzichè l'archivio rar... che browser usate per caso?
Ecco il link Huawei Ascend P7 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS Android 4.4.2) - 4PDA scarica b135 israel
Se tu adesso hai già montato la b126 installa solo il file update.app contenuto nella cartella vendor della rom b126 ti formatta tutto ed esce scritto fail. Poi installa la b138. Io ho fatto così e non ho avuto il brand tim. Se hai già sbrandizzato così con la b126 installa la b138 dovrebbe andare, anche se io sono passato anche per la b135.
[QUOTE=marcos3;6259472]Se vuoi passare alla b138 devi fare prima le varie procedure che ho elencato nel post con la b126 altrimenti c'è la probabilità che ti ritrovi un cel brandizzato tim!
okok e se invece mettessi la b135 non avrei nessun problema o sbaglio?
Puoi fare in due modi:
1) semplicemnte cliccando con il tasto centrale del mouse.
2) cliccare con il tasto destro sulla pagina e selezionare "visualizza sorgente pagina" poi dal codice html che ti esce trovi il link del firmware, lo copi e ci entri aprendo un'altra scheda.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio....premetto che sono un mezzo ignorante per quanto riguarda gli aggiornamenti-smartphone...
Circa 1mese fa ho preso questo stupendo p7 da un utente su un mercatino di un famoso forum...
Il cell era nuovo mai aperto (ancora la scatola sigillata)...il ragazzo mi ha dato la fattura di trony ed il cell non sembrava brandizzato...infatti una volta acceso ed installato non c'era nessun logo o brand...
Tutto perfetto, cellulare impeccabile, nessun problema...monta la b119...
Oggi mi arriva una notifica push ota (mostrata in foto) con la versione b133...ma affianco c'è scritto "Italy Wind"...
Le mie domande sono:
1)Quindi se aggiorno comparirà il logo e brand Wind?
2)Conviene aggiornare a questa versione (avendo attualmente la b119)? Che miglioramenti si hanno?
Io di solito preferisco tenere i cellulari con firmware originali...quindi o mi tengo la b119 con cui non ho problemi oppure aggiornò a questa b133 che però sembra essere di Wind?
io sono passato dalla 133 alla 135 (israel), ma purtroppo la rubrica lagga mostruosamente, come anche l'applicazione messaggi che non trova piu' i nomi dei contatti,..se non dopo buoni 10 secondi :(. Peccato, devo scartarla. Meglio tornare alla 133 o rischiare la 138? consigli?
Io ho la 133, dovrei passare alla 135? Che vantaggi dà?
salve ho acquistato un dispositivo nuovo venerdi da amzon. con regolare garanzia italian ecc. il problema è che non mi trova la rete. inizialmente pensavo fosse un problema di attivazione della microsim. ma poi ho provato con un altra microsim e niente di niente non trova la rete e basta. secondo voi l antenna è gia rotta????? voi avete avuto esperienze del genere??? secondo voi mi conviene cambiare il dispositivo da amazon direttamente? oppure recarmi in un centro assistenza?? a sabato sera ho notato che per circa 30 secondi c era campo. poi di li niente più. a il wi-fi funziona correttamente.e all accensione del dispositivo mi ha fatto fare tutti gli aggiornamenti disponibili. e questa sera ho anche fatto il ripristino ma niente. grazie per l attenzione
Come vi siete trovati con la 133? Io ho la vecchia 119 che non mi da grossi problemi....siccome ieri mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento ufficiale della 133 non so che fare...
Ciao,
non sei l'unico!
Io ho portato il mio dispositivo in assistenza ieri per lo stesso problema; forse più lieve del tuo in quanto almeno una telefonata me la faceva fare ma poi la maggior parte del tempo mi da o "nessun servizio" o "segnale di rete debole". Molte molte mi telefonavano ed il tel risultava non raggiungibile, oppure mi cadeva la linea. Anche il mio solo col wifi funzionava perfetto....... purtroppo. Dopo un paio di mesi di tentativi con i nuovi aggiornamenti ho rinunciato e l'ho mandato alla huawei sperando che me lo sostituiscano con uno funzionante..... il telefono in se mi piace ma ha questo difetto in molti esemplari.
Ti consiglio finchè hai garanzia di mandarglielo indietro.
zaooooo
Ma aggiornando tramite ota si perdono i dati (configurazioni mail, dati, applicazioni)? Scusate la domanda che potra' sembrare banale ma E' la prima volta che lo faccio...
io ho avuto 2 volte il p7 (bianco poi nero) e non ho riscontrato questo difetto delle chiamate o segnale assente.... dove avete letto che è un problema noto?
qua sul forum.
a Luglio avevo aperto una discussione appena preso ed appena uscito sul mercato e non ero di certo l'unico. Forse i difettati sono la prima produzione arrivata qua da noi e poi l'hanno sistemato. Cmq ti faccio sapere appena torna se è a posto.
zao
allora oggi vado in un centro assistenza e vedo il da farsi.tiziano79 cosa ti hanno detto al centro assistenza??? tempi per la sostituzione???
Ciao a tutti. Vorrei acquistare questo telefono perchè molto bello e perchè le recensioni ufficiali sono tutte molto positive però ho letto questo post e mi sono bloccato. Ma questi problemi di ricezione persistono? Come va a livello di fluidità? Mi rivolgo principalmente a chi usa questo dispositivo da qualche mese e quindi ha una visione più completa.
Io ho un iPhone 4S e va bene, ma vorrei ritornare ad android. Secondo voi è il telefono giusto?
io appena ho acceso il telefono giocato un pò foto ecc. ho subito commentato con " è una bomba" va fortissimo.!!! il telefono in se mi piace molto è veloce e è bene fatto. però come puoi leggere ecco il problema.!! comunque se si scrive su internet huawei antenna non funzionante escono solo queste discussioni in questo forum quindi credo non sia un problema di larga scala ma probabilmente come dice tiziano dei primi modelli.!!!! ( il mio l ho preso da amazon che molto probabilmente prende i dispositivi in stock quindi puo avere qualche mese in piu ) comunque volevo un consiglio a questo punto mi conviene ridarlo in dietro ad amazon e farmi ridare i soldi oppure portarlo in garanzia per una sostituzione/riparazione e sperare che questo problema non si ripresenti??? voi cosa fareste???
nella mia città c'è un centro raccolta huawei perciò mi han detto che in 15/20 giorni c'è la risposta o l'immediata sostituzione con un apparato nuovo. Aspetto e spero! :) Sinceramente spero nella sostituzione perchè cominciare a metterci le mani non mi ha mai ispirato molto. Vediamo che succede.
zao
Aggiorna addirittura alla B135..... top.... ;-)
mi spiace per il tuo cell,
cmq informaci come funziona l'assistenza, credo che interessi a tutti (a prescindere).
ho deciso che lo sostituiro da amzon direttamente. anche perche me lo ridanno subito. speriamo meglio con il prossimo anche perche mi piace molto il telefono e non vorrei cambiare.!!!