Il problema è che ciò avviene con l inserimento del contatto di google
Visualizzazione stampabile
ciao,
aggiungerei che per zittire il cinese che urla all'avvio, bisogna rinominare anche il file bootSound.ogg in cust/unicom/cn/media/audio/animationsounds
Si, spesso e volentieri!
ma allora è un problema del telefono. Spero sia un problema software.
Cmq l'assistenza Huawei Italia ancora non mi ha risposto e la cosa un po' mi preoccupa.
vediamo che dicono a te intanto. quanto tempo ti han detto per il preventivo?
Siamo anche ad Agosto perciò tempo di vacanze.,....
zaooo...
Grazie koleman, vedo che hai grande pazienza e cerchi di aiutare tutti.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lo toglie... montata e sparita la personalizzazione TIM. Evviva:D
Chiedo scusa nel caso questo non dovesse essere il luogo giusto in cui fare questa domanda
Vorrei acquistare il P7 Dual Sim, perchè mi sembra che nel mondo dei dual sim sia tra i dispositivi più performanti attualmente sul mercato
Sapete indicarmi un venditore che rilasci fattura con partita iva italiana e non chieda cifre folli?
Anche in privato eventualmente
Grazie mille
Ciao,
se scelgo l'opzione Filigrana con la Fotocamera attiva, l'app va in crash con il messaggio ""L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo".
Capita solo a me?
ma in pratica cosa fa quest'opzione?
forse me lo sostituiscono la prossima settimana, vediamo
Sentite un po', ma la pellicola di eto mi sembra un po' di bassa qualità, rimane unta e piena di ditate... Ho messo la cover sparkle di Nillkin (con flip e finestra). secondo voi posso fidarmi a togliere la pellicola e lasciare lo schermo nature?
Ciao Koleman
Anche se scelgo l ' account di google non mi appare la spunta per gli altri campi ma solo il campo nome.andando in gmail trovo che sei io metto nel campo nome anche il cognome li trovo tutti e due ma non sulla stessa riga me li splità uno sul nome e l'altro sul cognome.
scusate io ho ancora la b121, ma visto che la b126 ancora non in italia , non cambia nulla installarla ? oppure è meglio aspettare che arrivi in automatico ?
oggi ho telefonato all'assistenza e mi han fatto parlare con un tecnico ma, confrontandosi con altri colleghi, mi ha detto di non aver mai sentito parlare di un difetto di questo tipo. Mi ha chiesto se avevo installato viber o skype ma non avendoceli non mi ha detto il motivo della domanda. L'unica cosa mi ha consigliato di spedirglielo in assistenza per verificare il telefono visto che è in garanzia.
vediamo domani faccio un salto
Lo schermo è Gorilla Glass 3. Che vuol dire tanto e vuol dire poco. Se cade, dipende sempre come cade...
Mentre è sicuramente più resistente ai graffi. Se hai una flip cover la protezione è certamente maggiore, soprattutto per i graffi "da taschino".
I contatti dove li hai? solo su google? sicuro di non aver messo la visualizzazione anche dei contatti telefono e sim?
Se selezioni google deve permetterti di inserire e visualizzare un bel numero di informazioni... di solito si limita al nome quando i contatti li salvi (o li modifichi) sulla sim.
MARCOS3 grazie, sarebbe carino fare una lista delle varie chicche per il p7!
Ma a voi Eto ha rilasciato qualcosa che somigliasse ad una fattura? In caso di necessità per l'assistenza, come ci si deve comportare?
Ooookkkk:cool:
Dove lo vedi Il doppio flash frontale e le doppie casse acustiche frontali ???????
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Dove lo vedi ll doppio flash frontale e le doppie casse acustiche frontali ????
Dove lo vedi ll doppio flash frontale e le doppie casse acustiche frontali ????
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse non hai notato che quel post è del 22 febbraio. Erano solo indiscrezioni sull'aspetto e sulla probabile componentistica del p7.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Ringrazio marcos3 per aver chiarito l'arcano mistero e mi spiego: quando scrissi la prima volta, ho aperto il 3ead, il p7 non era conosciuto, e le notizie derivavano da una serie di siti dove ognuno diceva la sua..... Iniziai a scrivere ed a parlare del telefono, non feci alcuna recensione proprio perché non lo possedevo, no lo posseggo nemmeno oggi. Era dunque normale che le mie prime informazioni siano state aggiornate successivamente quando realmente è stato immesso sul mercato, per di più non me ne ero accorto di aver lasciato quel tipo di informazione risultata successivamente non corrispondente al vero.
Cavolo,ho scatenato un incendio.....
Perché mi esce sta cosa?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G9YYB.jpg
Ciao leonardo, Devi andare in Impostazioni. Nella sezione Dispositivo, trovi " ROG technology" dopo risparmio energetico. Questa opzione è comparsa con gli ultimi aggiornamenti del firmware. Tu quale hai?[/QUOTE]
lo ho aggiornato oggi alla b126 ma nn trovo il menù indicato, ho anche sbloccato opzioni sviluppatore
C'era qualcuno, non ricordo chi, che faceva riferimento al ROG individuandolo nel menù impostazioni/Risparmio energetico/tre puntini in alto a destra/impostazioni/ROG.
Prova un po'...[/QUOTE]
grazie trovato, ora provo una week con è una senza x verificare la differenza.