Lo scarichi col pc poi vai in scheda sd e lo metti in hwthemes
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Lo scarichi col pc poi vai in scheda sd e lo metti in hwthemes
Ricorda che per avere le icone come emui 3.0 devi riavviare
raga, poco fa stavo navigando e ad un tratto mi è comparsa questa schermata, che puo' essere? io ovviamente non ho aspettato che finisse il tempo... ci sono virus che fanno danni? ho il firmware b133.
Screenshot_2014-11-05-13-59-18.jpg
A me lo faceva perché avevo attivo il 4g, ma la mia sim non è compatibile, per cui quando la zona era coperta dal 4g, il telefono faceva lo switching e non prendeva la linea.
Mettendo modalita 3g (su impostazioni-reti mobili) ho risolto.
ma il link per scaricare?
http://forum.xda-developers.com/asce...t2863336/page2
ciao a tutti anch'io sento questo tintinnio sul mio p7 comprato da un mese io me ne sono accorto subito infatti volevo aprire una discussione ma non ho avuto tempo però mentre smanettavo sul tel ho visto che ha il controllo movimenti allora subito: non è che c'è quache sensorino che oscilla destra,sinistra,capovolgi ecc.. cioe la funzione del controllo movimenti?altrimenti come può funzionare il controllo movimenti?![]()
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
Anch'io ho avuto problemi con la sveglia un paio di volte. ho memorizzato 2 sveglie una con l'orario e l'altra con 5 minuti in più e mi e successo che la seconda non ha proprio suonato quindi ritardo a lavoroa qualcuno succede questo?
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
ciao ho gia provato. ma la scheda comunque sia è nuova quindi è 4g c è scritto grande quanto tutta la scheda.!! prima di rispedirlo ( non prima di lunedi) provrò ancora ma dubito che funzionerà magicamente. e comunque la sheda con un altro telefono funziona. grazieeeeeeeeeee