A me hanno provato più volte a risolvermi un problema con il mio P7 L00 anche se non era in garanzia Italia.
A me hanno provato più volte a risolvermi un problema con il mio P7 L00 anche se non era in garanzia Italia.
Prima di acquistare ho telefonato ai centri di pick-up Huawei e alla Huawei a Milano e mi hanno confermato che x loro è indifferente . Vai tranquillo , il problema è solo se acquisti un prodotto non commercializzato in Italia tipo l ascend p7 dual sim, in tal caso dovrai spedirlo al paese di origine x la garanzia. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
motoniko77 (04-12-14)
Scusate sono 3 giorni che ho un p7 dual sim dove posso scaricare emui 3.0 e come si installa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Salve qualcuno mi puo aiutare non riesco ad aggiornare il mi P7 dual sim con hisuite collegato in modalita USB mi dice alla fine fallito grazie
Dal mio punto di vista il G2 LG resta un pelino più performante dal punto di vista hardware, mentre il P7 esteticamente non ha eguali. Resta a te decidere cosa è più importante.
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Grazie mille, almeno sono più sereno nella scelta da fare....
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Leggendo le recensioni del p7 quando è uscito a maggio/ giugno si parla di una certa lentezza causata dalla interfaccia emotion ui non molto performante. Da allora sono migliorate le cose?è diventato fluido o soffre ancora di Lag e rallentamenti? Parlo di utilizzo con rom stock ufficiali
Premessa: non possiedo ancora il P7, ma sto studiando molto
Dunque, pare che con i vari aggiornamenti la situazione sia andata mano mano migliorando, poi con gli ultimi due (B133, B136) addirittura i lag sono scomparsi...In ogni caso a livello generale, a me le vari UI proprietarie non mi son mai piaciute, io consiglio Nova Launcher che da più brillantezza al device.
Ciao ciao