Si ce la rimane tutto come la b133 ma mi sembra più fluida
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Si ce la rimane tutto come la b133 ma mi sembra più fluida
Con la b136 audio decisamente migliorato anche in viva voce
Buongiorno a tutti,
vi chiedo un consiglio relativamente a questo telefono : ho installato sound profile ( che funzionava molto bene sugli altri terminali in mio possesso ) per poter gestire un profilo audio in cui ho la suoneria a volume pieno ma i toni messaggi e whatsapp a 0.
Sfortunatamente questo sembra non funzionare sul P7: se utilizzo un profilo qualunque il telefono entra in modalità silenziosa per tutto, compreso le chiamate...non so se è l'applicazione che non è compatibile col telefono o cos'altro...
Sono aperto a suggerimenti, posso anche cambiare programma o metodo, ma alla fine quello che vorrei fare è appunto avere suoneria al massimo e sms a zero senza doverre per forza cambiare tutte le volte il tono messaggi.
A proposito: il "non disturbare" funziona per gli sms ma per un motivo che non mi è chiaro consente ai messaggi di whatsapp di suonare...
avete qualche idea? grazie!
Ma si sa se i p7 venduti dalla vodafone sono brand o no?ho capito che nel primo vaso la procedura di aggiornamento è differente
Secondo me quelli venduti in Italia sono Brad tutti il mio era Brad tim ma o tolto il Brad poi non capisco anche io perché ce differenza di aggiornato quando togli il Brad. Comunque per gli aggiornamenti con sd e la stessa procedura Brad o no Brad ciao
Scusa volevo farti una domanda o visto nella foto che le icone in basso sono della emui 3.0 ma sopra ce la emui 2.3 mi fai capire anche a me