CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 409 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    ormai è da più di 10giorni che ho effettuato l'aggiornamento alla b136 e devo dire che sono davvero estasiato dal miglioramento....fluido in modo spaventoso, mai un lag o un crash, batteria che alle 22 di sera mi arriva tranquillamente al 30%.....mai stato cosi felice con un cellulare.....

    c'è purtroppo un però.....quello delle notifiche di whatsapp che a volte mi capita di non ricevere....cosa consigliate?
    Ultima modifica di zeusroma; 03-12-14 alle 00:00

  2.  
  3. #2592
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare...mi scarica solo un file .exe da quel link, non capisco come fate voi....mistero
    Gab

  4. #2593
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gary73 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite


    Aggiornamento...ora non c'è più il file .rar ma solo un .zip con all'interno quel maledetto file .exe. Ma che cambiano i link in tempo reale? Come faccio a trovare di nuovo il link per la 138sp01 (mannaggia quanto è complicato).
    Grazie
    Per curiosità ho provato a riscaricarlo un paio di volte (MacBook Pro e Safari). Le prime due o tre volte ha puntato al RAR e poi non ne ha voluto più sapere: EXE, punto e basta.
    Allora mi sono incaponito e, visto che nella linea di stato il link appare ma la funzione di copia del link non funziona, ho usato il vecchissimo metodo: L'HO SCRITTO A MANO!

    QUESTO link potrebbe funzionare (io l'ho testato e mi scarica il .RAR)

    Prova ...

    m.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Monoennio per il post:

    gary73 (03-12-14)

  6. #2594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per non parlare delle notifiche facebook che non arrivano per niente

  7. #2595
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Come da titolo qualcuno è informato sui pro e contro delle due garanzie?

    Online tutte le offerte più vantaggiose, offrono solo garanzia europea. Al contrario nei vari negozi fisici, centri commerciali, ecc ecc il prezzo è ancora troppo elevato ma si ha però la garanzia italiana. L'alternativa era l'offerta unieuro (fino al 08/12/14) ma pare sia introvabile.....

    Insomma come vi siete comportati? E cosa ancora più importante, se vi è capitato di inviare lo smart in assistenza, con l'una o l'altra garanzia, come è stata l'esperienza?

    Grazie
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  8. #2596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se si utilizza un caricabatterie con output superiore che succede? A voi quanto impiega a caricarsi cin l'originale?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. #2597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto il post di Stefanostv e volevo avere una conferma su mono sim e dual sim.
    Mi hanno regalato il P7 a Ottobre, non è brendizzato e l'acquisto è stato fatto sicuramente in un negozio
    in Italia. Ho la versione L10 SP01, mi confermate quindi che sia un modello mono sim ?

    Grazie

  10. #2598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Se si utilizza un caricabatterie con output superiore che succede? A voi quanto impiega a caricarsi cin l'originale?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    A me con l'originale partendo al disotto del 10% ci metteva due ore e un quarto più o meno. Con questo che ho comprato adesso ho visto che ad ogni ora carica circa il 23-24%. Quindi intorno alle quattro ore.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App

  11. #2599
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Huawei italia uno scandalo sono tutti incompetenti non sono in grado di rispondere a delle email inviate ne ho rispedita un altra e non rispondono piû poveri buoni a nulla senza parlare della loro pagina ufficiale di facebook gli porgono domande e mai una risposta a nessuno sono capaci di pubblicare solo immagini del mate 7

  12. #2600
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto due telefonate per due problemi diversi, e per 2 smartphoone diversi (g510 e P7), e devo dire che sono stati disponibilissimi e abbastanza compempetenti!!!

Pagina 260 di 409 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy