CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 409 primaprima ... 260310350358359360361362370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho preso quella trasparente in silicone da 0,3 cm. Ora non c'è dal sito, Prova con Amazon o e-bay

  2.  
  3. #3592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da controguerra Visualizza il messaggio
    Sia da Amazon che dal loro sito le ho viste gialle, bianche e nere ma non trasparenti.
    Mi date un link per favore che probabilmente mi sono rimbecillito.
    Se vi interessa un'ottima Powerbank ( la più venduta da Amazon) a 21 euro grazie ad un codice sconto di 5 euro fatemelo sapere
    Cover 0.3 Ultra Slim Huawei Ascend P7: Amazon.it: Elettronica
    trasparente che io sappia la Puro non le fa per il P7, questa qui è bianca ma è un bianco mezzo trasparente/opaco non è proprio bianco bianco non so se mi spiego

    il powerbank che intendi qual è? cioè la marca...perchè ero interessato ad acquistarne uno ma non sono molto pratico e quindi vorrei evitare di prendere una batteria che poi mi rovina il cell quando lo ricarico

    magari passami i nomi di due-tre marche cosi vedo quale prendere

    p.s.
    io la cover della puro l'ho presa, è molto bella ma guarda che ti protegge il cell giusto dai graffi, non dalle cadute quindi mi raccomando
    Ultima modifica di dt90; 13-04-15 alle 18:52

  4. #3593
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Io ne ho preso uno della Amzdeal da 12mila mAh ...l'ho pagato 16 euro invece di 54...è su amazon

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    dt90 (14-04-15)

  6. #3594
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Cover 0.3 Ultra Slim Huawei Ascend P7: Amazon.it: Elettronica
    trasparente che io sappia la Puro non le fa per il P7, questa qui è bianca ma è un bianco mezzo trasparente/opaco non è proprio bianco bianco non so se mi spiego

    il powerbank che intendi qual è? cioè la marca...perchè ero interessato ad acquistarne uno ma non sono molto pratico e quindi vorrei evitare di prendere una batteria che poi mi rovina il cell quando lo ricarico

    magari passami i nomi di due-tre marche cosi vedo quale prendere

    p.s.
    io la cover della puro l'ho presa, è molto bella ma guarda che ti protegge il cell giusto dai graffi, non dalle cadute quindi mi raccomando

    Io ho preso questo:
    EasyAcc® Ultra Compact 10000mAh Caricabatterie Portatile Universale USB Batteria Esterna per smartphone Samsung Galaxy iPad iPhone Asus MeMo Pad Sony Tablet PC: Amazon.it: Elettronica
    è il più venduto ed ho letto ottime recensioni.
    Costa in offerta 25,99 ma ho un codice che la fà prendere a 20,99.
    Il codice scadeva ieri ma , oggi, funzionava ancora quindi se vi occorre fatemelo sapere che potrebbe non funzionare più da un momento all'altro.
    Ma come custodia che protegga il cellulare e che non inspessisca molto il cellulare, cosa mi consigliate?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato controguerra per il post:

    dt90 (14-04-15)

  8. #3595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da controguerra Visualizza il messaggio
    Ma come custodia che protegga il cellulare e che non inspessisca molto il cellulare, cosa mi consigliate?
    Io al momento uso questa cover, il telefono resta abbastanza sottile e protegge bene, mi è caduto un paio di volte per strada e si è rovinata solo la cover giusto agli angoli, la caduta non era da 2000 metri ma comunque se era senza cover sicuro il P7 si scheggiava da qualche parte
    MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per Huawei Ascend P7 Rosa: Amazon.it: Elettronica

    io ho preso la colorazione caffe che sta bene anche sul P7 bianco ma a quanto pare su amazon l'han finita...


    p.s.
    ho visto i powerbank che avete preso, a me serviva un qualcosa di più portatile e piccolo e anche se ha meno batteria va bene uguale, di solito non ho bisogno di powerbank ma siccome tra un po' faccio un viaggio di due gg magari ne avrò bisogno

    per ora ho visto questi due ma non so quale scegliere e non so se ce ne sono altri di migliori e che non rovinano la batteria del P7
    http://www.amazon.it/Sony-CP-ELS-Car...ds=SONY+CP-ELS

    http://www.amazon.it/Jackery-Caricat...powerbank+3200


    quest ultimo power bank lo trovo il migliore mi sa, è batteria ai polimeri (li-po come il p7) e non agli ioni (li-ion quelle vecchie insomma)
    http://www.amazon.it/Lepow-Moonstone...powerbank+3200
    Ultima modifica di dt90; 14-04-15 alle 17:37

  9. #3596
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho la b 136..ma vorrei passare alla 133 per poi avere la emui 3.0 chi mi spiega cm posso fare grazie mille

  10. #3597
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    -scarica qui https://mega.co.nz/#!cQcnRJwC!2y8Ti2...WaClD_Hp4Zwuvc la b133, metti il file update.app dento la cartella dload (se non c'è creala) nella tua scheda sd, apri updater e scegli aggiornamento da locale, aspetta il completamento dell'udate e il riavvio del telefono
    -apri updater e vedi se ti notifica l'update b609 o b615, se li notifica avvia l'update... altrimenti scarica qui il b609 http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=37141 (e ripeti la stessa procedura che hai fatto per il b133, cancellando se presente il vecchio update.app)
    -se ora sei al b609 e non ti notifica l'upadate b615 scarica da qui https://mega.co.nz/#!OE1CmZgI!BpAmAt...GLz2IF8fUp-D7M il file zip (e senza scompattarlo mettilo nella cartella dload,cancellando se presente il vecchio update.app)

  11. #3598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito


    [Questa è completamente trasparente è molto sottile, in pratica è come se non ci fosse però protegge il telefono dai graffi e piccole cadute come farebbe la puro

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  12. #3599
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è ora per me di cambiare telefono, dopo giornate a cercare in giro, mi rimangono Ascend p7 (sui 300), honor 6(sui 300) e Ascend g7(sui 230)..preferirei spendere il meno possibile e visti che cambierei fra un paio di mesi i prezzi potrebbero calare.. Ora, indiscusso il fatto che l'honor 6 sia il migliore, a confronto io reputo il g7 meglio del p7, lasciando da parte le dimensioni che cambiano comunque di molto poco.. Il g7 ha una densità di pixel minore (ma comunque molto buona) e batteria molto maggiore, che dovrebbe tradursi in una durata davvero più elevata.. Quello che non so bene e spero voi possiate illuminarmi è i diversi soc montati su questi due ottimi dispositivi.. Qual è il migliore (considerando che gioco solo a Clash of clans) e come mai il p7 è così diffuso e il g7,pur essendo a mio dire molto bello, non ha nemmeno una sezione dedicata? Grazie dell'attenzione

  13. #3600
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Come sapete è possibile creare un backup delle proprie parole, utilizzate nella tastiera SWYPE for HUAWEI semplicemente registrando un account, poi successivamente arriva via mail un codice a 5 cifre da inserire nell'apposita sezione e il gioco è fatto.

    Il punto è che dopo ogni aggiornamento e successivo reset perdo sempre le parole memorizzate. Quando attivo la voce backup, mi riparte una nuova registrazione con conseguente invio di un nuovo codice. Codice che POI non riesco neanche ad inserire. Pensate che al momento ho raccolto 5 codici.....e ogni volta sono li a ricrearmi il dizionario.

    Qualcuno ha risolto?
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Pagina 360 di 409 primaprima ... 260310350358359360361362370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy