CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 409 primaprima ... 258308348356357358359360368408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il p7 non lo so il p8 si dice che arriva a 450€ ma e un ottocor

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    da qualche anno sono possessore di un samsung galaxy s2 che non mi consente di installare piu' nulla :-(( mi sono davvero rotto, voglio cambiare vita cioe' telefono
    un mio amico mi ha suggerito l'honor 6 di wuawei ma poi ho visto che si tratta di un 5.5 pollici troppo grande per tenerlo in tasca vorrei prendere qualcosa di altrettanto valido a livello di prestazioni e soprattutto che mi consenta di installare app senza aver problemi ma con delle dimensioni paragonabili all'attuale galaxy s2 o di poco superiore.
    un altro mio amico in base alle mie richieste mi ha suggerito caldamente di prendere il P7 WUAWEI ed eccomi qui per questo motivo per chiedervi le vostre opinioni in merito.
    attendo fiducioso le vostre graditissime risposte ed eventuali suggerimenti.
    grazieee infinite avchd
    partendo da un s2 faresti un salto con qualsiasi terminale recente, secondo me ti devi prima chiedere 2 cose:

    1-budget spendibile
    2-cosa ti interessa di un cell (tradotto: cosa è importante per te nell'esperienza d'uso).

  4. #3573
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    da qualche anno sono possessore di un samsung galaxy s2 che non mi consente di installare piu' nulla :-(( mi sono davvero rotto, voglio cambiare vita cioe' telefono
    un mio amico mi ha suggerito l'honor 6 di wuawei ma poi ho visto che si tratta di un 5.5 pollici troppo grande per tenerlo in tasca vorrei prendere qualcosa di altrettanto valido a livello di prestazioni e soprattutto che mi consenta di installare app senza aver problemi ma con delle dimensioni paragonabili all'attuale galaxy s2 o di poco superiore.
    un altro mio amico in base alle mie richieste mi ha suggerito caldamente di prendere il P7 WUAWEI ed eccomi qui per questo motivo per chiedervi le vostre opinioni in merito.
    attendo fiducioso le vostre graditissime risposte ed eventuali suggerimenti.
    grazieee infinite avchd
    Allora l'honor 6 è un terminale da 5 pollici, che ha le stesse dimensioni del p7 e prestazioni nettamente superiori: octacore, 3gb Ram. Quello da 5,5 pollici è l'honor 6 plus. Inoltre l'honor 6 lo trovi a 299 € su amazon. Te lo consiglio vivamente, guardalo su amazon


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. #3574
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    vi ringrazio per le risposte e suggerimenti al caso.
    cominciamo dalle dimensioni se parliamo del honor 6 liscio parliamo giusto di un 5 pollici a vostro avviso come dimensioni e' paragonabile al s2 in uso ?
    ho visto i terminali da 5.5 tipo g7 e devo dire che li trovo troppo grandi per mettere nella tasca del pantaloni.
    come budget massimo direi 300-320 euro per l'utilizzo diverse app per governare da remoto il mio nas synology ds214 whatsapp email facebook
    e che mi consenta di installare diverse app senza bloccarsi o saturare la memoria.
    a questo punto penso che per 300 euro difficilmente potrei prendere di meglio giusto ??
    avevo pensato anche allo zefone 2 di asus a 335 euro
    ditemi voi cosi in giornata ordino.
    grazie infinite
    avchd

  6. #3575
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone 2 dovrbebe entrare in commercializzazione fra poco, la versione da 4gb di ram è molto interessante ma secondo me anche l'honor 6 è n buon acquisto, a parità di ram non credo tu trovi altro a quel prezzo..

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #3576
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Lo zenfone 2 dovrbebe entrare in commercializzazione fra poco, la versione da 4gb di ram è molto interessante ma secondo me anche l'honor 6 è n buon acquisto, a parità di ram non credo tu trovi altro a quel prezzo..

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Quoto, io sceglierei l'honor 6 per display e perché amo l'emotion ui


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #3577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ritorniamo al concetto di esperienza d'uso, per esempio il P7 -oltre a essere un ottimo terminale- permette di avviare un rapporto quasi feticista col cell mentre l'honor è un pezzo di plastica sebbene abbia dei plus -per me l'hw- rispetto al P7. bisogna vedere che peso si da alle varie componenti.

  9. #3578
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v3n0m77 Visualizza il messaggio
    ritorniamo al concetto di esperienza d'uso, per esempio il P7 -oltre a essere un ottimo terminale- permette di avviare un rapporto quasi feticista col cell mentre l'honor è un pezzo di plastica sebbene abbia dei plus -per me l'hw- rispetto al P7. bisogna vedere che peso si da alle varie componenti.
    Ok difendere i soldi investiti ma..

    2 GB di RAM vs 3 GB di RAM
    KIRIN 910 vs KIRIN 920
    2500 mah vs 3100 mah
    Ok i materiali, ma di cosa stiamo parlando?
    Da un felice possessore del P7 😉



    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #3579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    beh io prima di prendere il p7 ero appunto indeciso tra questo e l honor6, ma io ho sempre preso i tel soprattutto tenendo conto del fattore estetico, quindi ho preso il p7 e ogni volta che sto a casa lo uso senza cover da quanto è bello e ben fatto....però dopo 4 mesi noto sporadici lag fastidiosi e la batteria inizia un po a calare, sarei curioso di provare l honor6 x qualche mese, ma oramai e fatta xD

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #3580
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v3n0m77 Visualizza il messaggio
    ritorniamo al concetto di esperienza d'uso, per esempio il P7 -oltre a essere un ottimo terminale- permette di avviare un rapporto quasi feticista col cell mentre l'honor è un pezzo di plastica sebbene abbia dei plus -per me l'hw- rispetto al P7. bisogna vedere che peso si da alle varie componenti.
    Sono d'accordo

Pagina 358 di 409 primaprima ... 258308348356357358359360368408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy