confermo sono tornari i temi!!! Sicuramente i siti huawei sono in manutenzione infatti i download dei varei terminali non sono disponibili da ieri pomeriggio!
confermo sono tornari i temi!!! Sicuramente i siti huawei sono in manutenzione infatti i download dei varei terminali non sono disponibili da ieri pomeriggio!
den90 (07-09-14)
Confermo anch'io, i temi sono tornati. Ieri girovagando per il sito Huawei Consumer avevo notato disservizi (volevo scaricare il firmware - versione 126) e già che c'ero ho dato un'occhiata la sito dedicato alla EMUI 3.0, pare ci aspettino grandi cose![]()
Carmine28 (07-09-14)
Scarica il firmware è aggiorni manualmente....così perdi anche il brand
Speriamo che lo inviano presto emui 3.0 così vediamo cosa porta
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Carmine28 (07-09-14)
Io sinceramente sono intenzionato ad aggiornare solo perchè voglio perdere il brand tim. Nei messaggi precedenti ho letto che il brand si perde con la 127, anche quella è ufficiale? Un' altra cosa, per aggiornare alla 127 devo prima passare alla 126 o posso passare tranquillamente alla 127,dalla mia vecchia versione? Si perdono dati?
Manualmente puoi passare alla versione che vuoi direttamente. Io con la b127 non potevo impostare la rete in 4g e sono tornato alla b126
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"