Quale ROM avevi la b136?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale ROM avevi la b136?
ciao Otoringo!
A te da arrivata la notifica via mail di iscrizione come beta tester?
(A me no, ne tanto meno l'aggiornamento ota)
Nella form, dove chiedeva versione attuale, ho scritto b136.
Tu cosa hai indicato?
Se gentilmente ci dici qualcosa ne siamo grati
AGGIORNAMENTO....
dall'app aggiornamento sistema, controllate l'aggiornamento online. Anche a me il sistema mi propone l'aggiornamento alla EMUI 3.0 ->PL10 V100R00C00B602 -> totale circa 600MB.
Ciao ciao
PS: io arrivo dalla B133
A qualcuno gli è arrivato con la ROM b136? Emui 3.0
A me no non vorrei dover fare il downgrade
io avevo la b133 se ti sei iscritto a beta tester prova controllare coon app aggior.di sistema online
etabeta io mi sono iscritto qua Huawei - Das sind unsere Smartphones
Sul sito di huawei.de la b 133 è l'ultima ufficiale come faccio a fare il downgrade
misa prioprio che dobbiamo scaricare la b133
Come si fa il downgrade?
ho compilato il modulo con email la versione che nel mio caso era la b133 e imei del cell in pochi giorni mi è arrivato aggiornamento contlrollando app aggiornamento di sistema online
messaggio per donatello40:
io avevo già la b121 sul mio terminale, ho pensato di fare la procedura partendo dal punto 4, ma non è cambiato nulla e non mi ha dato FAIL. a questo punto ho fatto "cerca aggiornamento online" ma non ha trovato una mazza...Ripeto, il mio ascend p7 ha già la b121
gbriele
Ciao quando ai messo dload quello piccolo che si chiama He-euro ti a d'atto fail o ok?
Esatto, mi ha fatto ok. Tu ci capisci qualcosa? Io no, perché online non trova nulla. Ora non so se provare di nuovo la b138 o lasciare stare. Ma temi cge se avesse funzionato avrei visto aggiornamenti sistema online. Gabriele
Ma le icone tim sono scomparse?
Mai avute in realtà. Da quando l'ho comprato.
Ma dai scusa così mi fai perdere tempo dai metti la ROM che vuoi su sd solo la cartella dload ok poi aggiorni da locale quando finisci e accendi il telefono è fai le varie e-mail fai un ripristino di Fabrica e vedi che il telefono andrà molto bene ciao
Ciao a tutti! Ho appena acquistato in P7 e devo dire che lo trovo un fantastico terminale. Ieri ho inserito la mia SD da 16 GB e ho installato l'app mp3 tag editor. Solo che dall'app non riesco ad accedere agli mp3 nella scheda: ho accesso solo alla posizione /storage/emulated/0. Che mi sembra si tratti della memoria interna. In realtà anche con altre app mi capita la stessa cosa... Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
scusa donatello40, abbi pazienza...il telefono l'ho acquistato in un centro tim, era già con la b121 senza app tim, l'altro ieri ho provato a mettere da locale la b138 e mi ha dato FAIL, non è che ti sto dicendo menzogne. tutto qui.
comunque non fa nulla, grazie lo stesso
Gab
Ascolta non mettere la b138 non va al massimo metti o la b133 o la b136 che ciò io non mettere la b138 non va
Sto scaricando la ROM b602 emui 3.0 dal sito ceco spero che o oggi o domani la monto e poi vediamo se già qualcuno a messo la ROM b602 si prega di dire come si comporta
Qualcuno a già installato emui 3.0 arrivata via ota?possiamo avere l'onore di capire come va?
Io non ho adsl quindi devo aspettare e capire come procedere......quindi per la emui 3 aspetta...
Io tra un Po la installo o la b136 e non arriva nulla sto finendo di scaricare dal forum ceco
Vista la confusione generata dalla frammentazione delle notizie a causa di più discussioni aperte simultaneamente, direi di usare questo thread per ciò che riguarda la nuova UI di Huawei. Che ne dite?
A voi la palla. Dunque com'è questa nuova EMUI?
Risolto...per gli altri:
update.zip | Ulo?.to ecco il link, cliccare su stanhout, inserire il codice captcha e poi scaricare
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un magnifico P7 sul quale ho installato una SD da 16GB. ho un piccolo problema con l'accesso ai file sulla SD tramite app. In parricolare: con gestione file già installato di fabbrica riesco a vedere tutto, memoria interna e SD. Con l'app mp3 tag editor (ma anche con altre...) non vedo la SD. Solo in percorso /storage/emulated/0. Come posso fare per taggare i miei mp3 sulla SD?
Fatto... Tutto ok ma perso il root... stasera ri root e grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Leggendo questo autorevole articolo:
EMUI 3.0 für Beta-Tester auf dem Huawei Ascend P7 | Huawei News
(usate google per tradurre...), si capisce che per ricevere l'OTA del EMUI 3.0 è necessario disporre del firmware B133. Il suddetto firmware lo scaricate dal sito Huawei tedesco:
Huawei - Das sind unsere Smartphones
Ciao ciao
Allora com'è questa emui 3.0??
Io l'ho installata, primi pareri a caldo dopo 20 minuti di utilizzo è che il sistema è più fluido anche se non ho formattato, e soprattutto l'interfaccia è top, davvero spettacolare! adesso non so x il root, vorrei aspettare fonti più certe prima di fare danni
Graficamente è davvero bellissima..la testo un Po anch'io
[QUOTE=donmetello;6372208]Prima di acquistare ho telefonato ai centri di pick-up Huawei e alla Huawei a Milano e mi hanno confermato che x loro è indifferente . Vai tranquillo , il problema è solo se acquisti un prodotto non commercializzato in Italia tipo l ascend p7 dual sim, in tal caso dovrai spedirlo al paese di origine x la garanzia. Ciao
Quindi se compro Huawei P7 in cina, ho comunque la garanzia in Italia?
Mi sembra anche un pelo più fluida rispetto alla b133 che avevo prima..finora bug non ne ho trovati
Ciao a tutti ,ho da poco il p7 ,ho una versione vodafone con b129 ,se scarivo la versione beta tester posso installarla tranquillamente o devo fare dei passaggi.da quanto ho capito estraggo la cartella dload dallo zip ed aggiorno??? con questa versione beta mi arrivano gli aggiornameti ota? grazie in anticipo