Visualizzazione stampabile
-
Vediamo se ti posso aiutarvi sul sito tedesco (huaweidevices.de)a sinistra ce scritto smartfhones clicca sopra e si apre i download scarichi la b126 e la installi così come ti dico carichi la cartella dload sulla ad spegni il telefono è lo accenti tenendo premuto i tasti volume e quello per accendere e aspetto che si avvia vedi che andrà tutto ok mi fai sapere tu ok ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Aggiornato a B127.... una scheggia, fluidissimo vediamo ora la batteria..
-
Si ma io penso che non è quella ufficiale
-
Mi dici anche il BLUETOOTH come va, perché oggi con la 126 non c'era verso di collegarla al bt dell'auto. Nei giorni precedenti andava...
Come hai aggiornato? Hai fatto factory restore??
Su XDA un utente si lamentava d non riuscire più ad usare la SD...
-
Anche a me succede ma soltanto quando faccio il ripristino devi soltanto ricercare di nuovo con l'autoradio io con la b126 mi trovo adesso bene fluido e veloce soltanto la batteria dura poco ma per adesso tengo questa perché e ufficiale huawei
-
Mah, ho già fatto l'accoppiamento sei o sette volte, ma rimane connesso 2 secondi poi si collega. Tutti i giorni poi la macchina chiedeva di copiare la rubrica, ma almeno.andava...da oggi nada :-(
-
Io ho messo in DL la 127. Domattina me la copio nel telefono. Se al lavoro ho un poco di tempo, la metto, tanto col backup di sistema faccio presto a rimettere tutto come configurato.
-
Mi sa che è una versione ufficiale Huawei, ma di test interno...xò pare andare bene..... vediamo la batteria che dice....x ora bene vediamo domani
-
Infatti è una beta. Ma le installavo anche su iPhone quando doveva IOS 6.
Montata stamane, maggiore memoria libera del sistema, buona fluidità, speriamo la batteria.
Edit: fatto un factory restore e sto installando le applicazioni, e non mi sembra così fluido rispetto alla 126..speriamo che di conseguenza la batteria sia più longeva!!
-
Più tardi vedo se posso collegarmi con la radio poi ti faccio sapere ok dimmi ai messo la b127?
-
Come si comporta la b127?visto che non è ufficiale ancora
-
appena ritornato alla 126. Più lenta, quasi troppo...
Il Bluetooth invece è andato perfettamente. Rimesso la ufficiale, non si accoppia all'auto... ancora acerba x me
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
appena ritornato alla 126. Più lenta, quasi troppo...
Il Bluetooth invece è andato perfettamente. Rimesso la ufficiale, non si accoppia all'auto... ancora acerba x me
Ciao io sono passato dalla B121 alla B127..... Mi sembra ottima. Non ho provato la B126. Quindi la B126 è meglio della B127 ? Immagino di sì, visto che ci sei tornato.... :o
-
IMHO si... mi sembra meglio... poi mi potrei sbagliare..
-
Come mai sei tornato alla b126?la b127 che difetti a?
-
La batteria come andava con la b127
-
La b126 o la b127?quale dei due e meglio
-
Quote:
donatello40
Più tardi vedo se posso collegarmi con la radio poi ti faccio sapere ok dimmi ai messo la b127?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ho scaricato e scompattare il file sulla SD e poi ho copiato Update.app nella cartella DLOAD..
Andato in AGGIORNAMENTO TELEFONO e poi LOCALE, lui riavvia in recovery e aggiorna (senza perdere dai ed impostazioni)
Poi sono andato in BACKUP E RIPRISTINO e ho ripristinato i dati di fabbrica, cioè una 127 pulita e ho rimesso tutto.
Così ho una installazione pulita, ma andava molto, troppo lenta, per me...
E magari chissà quanti altri bachi usandolo... ma il Bluetooth era a posto
Edit: acceso il telefono alle 7.00 messi in carica alle 14,30...vero che ho installato 2 Firmware...
-
Allora non conviene mettere la b127 per adesso
-
A me non è piaciuta, magari tra poche settimane esce l'ufficiale...aspetto paziente :-)
-
Ok capito non vale la pena ok teniamoci in contatto quando esce quella ufficiale
-
Spero solo che migliorino la durata della batteria perché questa b126 consuma troppo
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
-
Quote:
marcos3
Spero solo che migliorino la durata della batteria perché questa b126 consuma troppo
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
A occhio e croce direi di sì perché a me era così lenta da far paura...andava a scatti!!! Quindi se la 126 è overcloccata a bestia, la 127 èl'opposto
-
Quanto dura la batteria ?
-
Ciao a tutti, comprato oggi e prime impressioni più che positive! Vengo da un S4 a cui ho frantumato il vetro :-( e ho già ordinato bumper e pellicola.
Mi pare non ci sia La sezione modding.. spero si sviluppi al più presto :-)
-
Disposizione app
Ciao a tutti, portate pazienza se faccio domande stupide ma sono un novello di huawei... esiste un modo per disporre le app in ordine alfabetico?
-
Ciao a tutti, ho recentemente installato sul mio nuovo Ascend P7 Dual Sim la rom Unicom Cn B124SP01 con la procedura da me descritta in questo post http://www.androidiani.com/forum/hua...-dual-sim.html ed il telefono sembra ora funzionare bene. Non ho ancora ricevuto ulteriori aggiornamenti del firmware, che credo fino ad ora non ci siano stati, ma mi vengono regolarmente notificati gli aggiornamenti delle app dell'App Center del telefono oppure, quando ho provato a disabilitarlo preferendogli Google Play, dell'App Center stesso.
Ho provato ad eseguire la procedura per effettuare il root, tentando prima con quella suggerita da Koleman in questa discussione ma la traduzione dal russo di Google Translate mi sembra un po' criptica e vista la mia inesperienza con il root non vorrei far troppi casini col telefono", e poi tentando con la procedura descritta in questo post huaweinews.com/2014/06/root-huawei-ascend-p7/. Il problema che ho riscontrato è che non riesco a connettere il telefono con il software di Huawei Hisuite. Qualcuno di voi c'è riuscito?
-
Allora il Bluetooth va benissimo ormai è da una o più settimane oggi o provato funziona
-
Quote:
Emagar
A occhio e croce direi di sì perché a me era così lenta da far paura...andava a scatti!!! Quindi se la 126 è overcloccata a bestia, la 127 èl'opposto
Dalla B127 ho provato la B126.... La batteria si scarica alla velocità della luce ......:'(:o ...... Torno alla B127.... Battery drain molto molto meno elevato e con il mio P7 la fluidità è la stessa della B126..... Cambio....rotfl
-
Non so che dire...A me la127 andava a scatti...ora ho la 126e ho riscaricato la 121. Domani provo a fare downgrade...riproverò anche la 127 appena ho tempo.
-
Io l'ho comprato da Merimobile ed ha una rom che inizia con cust.....infatti non trovo aggiornamenti. È difficile la procedura per flashare la rom originale? Ed una volta fatto si possono togliere le app cinesi senza perdere la possibilità di aggiornare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io non capisco a me va benissimo la b126 non va per niente a scatti il Bluetooth funziona molto bene e fruibile veloce le foto si vedono bene funziona tutto addirittura il mio era con li icone tim e lo preso con l'offerta tim poi o ricaricato la b121 ufficiale e il uk_eu e lo portato senza le icone della tim e poi o scaricato dal sito ufficiale tedesco la ROM b126 e lo inserita tramite locale e o fatto ripristino di Fabrica tutto ok una meraviglia a dimenticavo no la b126 lo ricaricare e lo massa spegnendo il telefono è poi tenendo volume più accensione e lo rimessa
-
Si, sono gli stessi passaggi manuali che si fanno da Recovery, ma è uguale :-) non so cosa dire...
Tra l'altro a me ogni tanto perde il segnale quando passa da 4g ad H ma per 5 secondi non c'è segnale, nemmeno 2G....
Ed ho Tim
-
Si il segale e normale lo fanno quasi tutti ma tu ai scaricato da Huawei.de?
-
Quote:
donatello40
Si il segale e normale lo fanno quasi tutti ma tu ai scaricato da Huawei.de?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si, la126, mentre la 121 da .it
-
Quote:
gioclever
Io l'ho comprato da Merimobile ed ha una rom che inizia con cust.....infatti non trovo aggiornamenti. È difficile la procedura per flashare la rom originale? Ed una volta fatto si possono togliere le app cinesi senza perdere la possibilità di aggiornare?
Se ti riferisci alla "Versione Personalizzata" (nelle impostazioni->info sul telefono)... anche le ufficiali iniziano con CUST. Sono in realtà ROM customizzate per i vari operatori di telefonia cinesi. Quella che conta è la versione in "Numero di serie".
-
Ok ottimo allora se ai ancora problemi la rimetti e spegni il telefono la installi premendo tasti volume e accensione e subito dopo quando finisci di installare fai un ripristino di Fabrica vedi che andrà tutto ok
-
Stasera controllo, l'ho comprato come secondo telefono o da usare in viaggio (in modo da poter usare sia una sim locale che la mia)....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si, è quello che ho già fatto da telefono. Quando fai AGGIORNAMENTO LOCALE lui entra in Recovery e installa, quando poi da telefono acceso fai Ripristino Impostazioni di fabbrica lui entra in recovery e fa il Full Wipe.
Con calma proverò, prima la 121 poi la 127 ;-)
-
Facci sapere come va la b127