scusa per installare la recovery tipo twrp ci vogliono i permessi di root la procedura e complessa grazie.
Visualizzazione stampabile
scusa per installare la recovery tipo twrp ci vogliono i permessi di root la procedura e complessa grazie.
ma alla fine vi è arrivato il nuovo aggiornamento da installare o no
Non è arrivato ancora niente aspetta e spera
il cell e bellissimo e pure veloce ma per via di aggiornamenti fanno ridere lo rilasceranno quando il cel sarà datato sono passato da samsung a huawei per il pessimo supporto ma devo dire che il p7 magnifico spero che rilasceranno l aggiornamento al più presto
Si date tempo a Huawei.DE di terminare la campagna adesione....Poi da quel che ho capito, non tutto accederanno alla fase beta. Solo dopo il test, rilasceranno la versione stabile per tutti.
Ciao
salve a tutti,da pochi giorni sono in possesso dell'ascend p7,e avendo avuto in precedenza un samsung gs2 con cyanogenmod11 ,per me questo nuovo gioiello è tutto da scoprire.in questi giorni di utilizzo ho notato che le notifiche in generale mail,facebook,twitter non arrivano. vorrei sapere se è un problema che avete anche voi,è un bug che con aggiornamenti verrà risolto?? la versione attuale è emui 2.3 sp01 grazie a chi vorrà darmi una risposta.
L'ho acquistato stamattina..ha la versione firmware 133. È l'ultima?
È ufficiale? Da dove si scarica
riassunto delle puntate precedenti: la mia era una b121 terminale acquistato in un centro tim. oggi faccio l'aggiornamento alla b138 tim con la procedura dei tre tasti....risultato FAIL. ho creato un mostro!!! ho dovuto cercare in giro la b121 e installarla con i tre tasti e poi rimettere tutte le app manualmente, perché il backup non le memorizza:(
dove ho sbagliato?? sto cavolo di terminale non si aggiorna nemmeno via locale accidenti alla tim
gabriele
Devi prima togliere il Brad
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Devi prima togliere il Brad
A questo punto sono terrorizzato, più che altro per il tempo che ho perso a rimettere tutte le app, e mi ha fatto perdere pure le varie chat tipo whatsapp. Vedrò se trovo qui la procedura per sbrandizzare
Se guardi in altri forum lo trovi
Ecco come sbrandizzare dalla versione p7-l10v100r001c00B119 Tim e passsare alla P7-L10V100R001C00B121SP01 (mi rispondo da solo riprendendo un post di IamLegend che ringrazio di nuovo)
1) Scaricare il file http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl
2) Copiare la cartella dload con il suo contenuto nella scheda Sd o in locale.
3) Eseguire l'aggiornamento andando in Impostazioni>aggiornamenti>aggiornamenti sistema>aggiornamento locale. Lo smartphone andrà in recovery e effettuerà l'aggiornamento.
4) Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app
5) Eseguire di nuovo l'aggiornamento (questa volta avrete un messaggio di errore=Fail ma non sarà un problema).
A me ha funzionato alla perfezione, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.
L'aggiornamento cancellerà tutto poiché farà un Factory reset da recovery.
Se volete aggiornare da L10V100R001C00B121SP01 a L10 V100R001C00B126 potete farlo semplicemente installando l'update da locale, il file lo trovate qui: http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...reupdate-b126/
Se il sistema lagga o altro consiglio un reset da impostazioni e il gioco è fatto.
Se siete ancora su l10v100r001c00B119 potete passare direttamente a L10V100R001C00B126, sempre aggiornando da locale, dopo aver scaricato il file dal link sopra. Se uscirà un messaggio iniziale tipo "versione test" allora applicate il punto 1 e poi il punto 4.
Adesso è disponibile la versione B138 Tim. Da quello che ho potuto testare ci si può passare tranquillamente dalla B135 Israel o dalla B126, sicuramente anche da altre ma non ho provato.
anche a te quelli di facebook?com'è che nessuno sa da cosa puo dipendere
Grazie, la sto scaricando, ma non ti nascondo che mi mette un po' timore fare questi passaggi. Vediamo cosa esce fuori. Grazie comunque
Ma che timore Gary? Infondo sono solo passaggi da seguire, ne piu ne meno, se le segui non succede nulla...
Anche io ero Brad tim appena preso il tempo di andare a casa è lo tolto con questo passaggio se segui tutto come segue funzionerà perfettamente stai tranquillo dopo che togli il Brad scarica e metti la ROM b136 e la migliore non dimenticare di fare un backup e poi quando metti la ROM finale di fare un ripristino di sistema ok.dai che ce la fai se ti sono stato di aiuto un grazie e gradito ciao
Ho provato ma non succede niente,la seconda sim non viene riconosciuta.sicuramente ci vuole un software diverso che gestisca le due sim. Inoltre la nano sim non entra nella slot, si deve tagliare ulteriormente
Ok grazie..ma il talkband omaggio di che colore e misura vi è arrivato?
Considera che nessuno nasce imparato, e che la maggior parte su questo foro ha cominciato da zero..basta aver voglia di sapere e sperimentare
Ho collegato il treminale a Hisuite.
ho cliccato su EMUI ROM
Ha riconosciuto il mio terminale p7L00
ho cliccato su Download ROM
sono stato reindirizzato ad un sito cinese (Che puoi tradurlo con google per fortuna)
compaiono tutti i terminali huawei
la prima schermata non lomtrova
pigia su" oltre"
troverai 3 P7
scegli il primo della lista;c'è anche la spiegazione di come caricare la EMUI ma è più semplice la procedura che ti ho descritto prima
dopo parecchi minuti ti scarica il file zip della rom ovviamente sul tuo computer
dezippalo sulla sd formattata (vengono suggerite alcune marche) e continua come detto prima: Buona fortuna
Anche io ho lo stesso problema con versione B126
Prova a fare un reset del terminale
È quello che ho fatto ma continua a dire che il file o è corrotto o è non valido... forse l'antivirus? Ps ma lo store cinese mi dice di aggiornare sia i programmi loro che whatsup o il play store, lo devo fare o aspetto quelli del playstore italiano?
...a me invece con firmware B133, capita, ma non sempre, che non si accenda il led all'arrivo sia di messaggi email, che di whatsapp. Suggerimenti?
Inoltre per chi sia passato alla B136, chiedo com'è la situazione in merito a questo argomento.
Grazie
OK,
come non detto. Dopo qualche giorno anche con la nuova sim torno ad avere gli stessi sintomi. Addirittura durante le telefonate sento come se fossi sott'acqua ?!?!? :) Connessione dati assente e segnale debole. L'ho nuovamente tornato all'assistenza ma questa volta ho fatto richiesta esplicita di sostituzione, speriamo bene. E` da fine luglio che ho questo smartphone e problemi che non riescono a risolvere. Che fastidio. Peccato che i miei soldi erano perfettamente funzionanti! :)
Zaooooooooooooo
hai perfettamente ragione, insisti e vedrai che ne verrai fuori. Proprio perchè i tuoi soldi erano perfettamente funzionanti, non temere di diventare maleducato, pretendi una soluzione ottimale.
Ciao ciao
Anche a me è successo più volte.
ho cancellato il vecchio file e poi l'ho di nuovo riscaricato.
Circa gli aggiornamenti io ho fatto più volte aggiornamenti con app center cinese senza problemi.
addirittura alcuni aggiornamenti sono più precoci di quelli di play store (verificato con altro mio telefono) per non contare ad esempio che la versione pro di Runtastic (app che uso) è gratis mentre da noi e a pagamento.
buona fortuna
iscritto sabato al beta tester della emui 3.0 sito huawei oggi mi è arrivato aggiornamento via ota pL10 V100R00C00B602
iscritto sabato al beta tester della emui 3.0 sito huawei oggi mi è arrivato aggiornamento via ota pL10 V100R00C00B602