Qui solo domande sul come aggiornare
Per dubbi vari c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato l'opzione cover intelligente? A me funziona ma l'orologio, comandi musicali e risposta telefonica non sono centrate nella finestrella della cover
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ok scusami credevo andasse bene anche qui... Provvedi tu a spostarlo?
Ragazzi io ho ricevuto il telefono con la b126 (può essere brand 3? ) il telefono fuori era avvolto e impacchettato da una carta con la scritta tre e dentro il pacco c'era un cartoncino di pubblicità. Quindi credete che passare da questa alla email 3.0 mi convenga? Più che altro perché non mi sto trovando tanto bene è un po' laggosa quando comincio ad utilizzare il telefono diciamo più pesantemente... Grazie
Si installata va benissimo ma ci si deve abituare e.fare l occhio petché graficamente e molto differente
Inviato dal mio HUAWEI Asend p7 L10 usando Androidiani App
Leggi e continua qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
c'è la soluzione al tuo problema.
Ciao ciao
Salve ragazzi, qualcuno è riuscito a cambiare font con Emui 2.3, ho provato di tutto sia a scaricarli con Ifont che vari apk, ma anche attivandoli non cambia nulla.
In attesa di consigli Vi ringrazio in anticipo
Apprendo ora, leggendo su XDA, che l'aggiornamento via OTA arriva solo a chi il firmware B133SP01 perché il file Update riconosce quella sola versione e con altre versioni va in **FAIL**.
Dato che sono curioso e goloso, adesso faccio il downgrade alla B133SP01 e poi installo da locale la EMUI3.0BETA
Se qualcuno vuole provare puo fare il download della EMUI3.0BETA da QUI e il download della B133SP01 QUI dal sito tedesco di Huawei (fare il download della B133 ... si scarica la B133SP01)
Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere.
m.
Ma si può installare anche senza ricevere l'invito? Diciamo scaricandolo dal luna postato da voi. Però ho la b126 e su impostazioni info telefono dice anche versione personalizzata d126....Può essere perché era con la pellicola della tre lo scatolo?
Ok grazie volevo sapere se potevo installarla dalla mia versione che non so se è brand ecc... Ma invalida garanzia?
Come togliere la sctrittahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tAR9K.jpg
Che con la Emi o 2.3 non compariva
arrivata via ota la beta di emui 3.0....installo e vedo com'è ! ;)
X il P7 L10 ??? Ti sei iscritto come beta tester nel sito tedesco ???
Aggiornamento:
Downgrade da B138 a B133SP01 scaricato dal sito tedesco ... OK
Installazione EMUI3.0BETA ... ***FAIL*** ...
Sto riscaricando lo zip della EMUI
More coming soon
m.
Anche il vostro schermo nella zona della barra coi tasti tende al giallo?
a me non da nessun aggiornamento via ota. :-/
mio telefono è no brand italia.
Ma quale? Secondo me hai sovrapposro la foto della vecchia signora all'app download
Scaricate l'aggiornamento dal link che c'e qualche post sopra...fin dall'uscita non tutti son riusciti a rilevare aggioenamenti ota, ma non è un problema, basta scaricarli e aggiornare ol terminale da locale..dimmi se hai problemi
Se installi la b133 non hai problemi, richiede un po di tempo l,installazione da recovery ma è normalissimo..adesso è fluidissimo il mio terminale, neanche con la b136 lo era
si ma come funziona... lo scarico sulla sd? e poi lo faccio partire?
non è che perdo qualche dato? tipo che mi formatta il telefono?
Allora un backup fallo per sicurezza, se fai questa procedura non perdi nulla: scarichi il file, ti ritrovi con un file update.zip , crei una cartella nella memoria del tuo telefono con scritto dload, ci metti dentro il file update.zip, vai sul telefono negli aggiornamenti, e poi fai aggiornamento locale e fa da solo
quale è modo migliore per fare backup?
considera che io non posso usare programma huawei suite perchè ho mac.
Direi titanium backup, e per backuppare le app anche super backup che è molto intuitivo.. Pet copiare i dato basta che li trasferisci al pc, tanto te lo dovrebbe riconoscere come memoria di massa o no?
Eccoci ...
L'aggiornamento andava male perché il file Update.zip si era scaricato storto.
Lo uso e poi domani vi faccio sapere come si è comportato.
Bello è bello ma questa è una considerazione assolutamente personale.
A domani.
m.
qualsiasi immagine che perndi dalla galleria rimane la scritta es.se la prendi dalla cartella download rimane la stessa scritta se la prelievi da whatapp rimane la scritta whap in qualsiasi cartella la prelievi rimane il nome della medesima cartella
Scusate io nel file zip ho trovato solo la cartella dload e le istruzioni Huawei... Non ho trovato nessun file He_euro..e corretto? Grazie e ciao massimo
Lo devi scaricare seguì la guida
La barra in basso con i tre tasti di android
Raga io ho scaricato la b133 dal sito tedesco mi ritrovo con due files dload che contiene come di consueto update.app e vendor che contiene un file identico cosa devo fare quale devo installare ( sono passato da b121 direttamente a b136 che tutt'ira ho)
Scusate nel titolo ho scritto zona notifica ma intendevo zona in basso dei tasti multifunzione di android
Update devi mettere quella più grande ok vendor serve per togliere il Brad
Lai ripristinato?se non lai fatto mai fai un ripristino di Fabrica ok ciao
Si
Segnala agli sviluppatori ;)