Preso nuovo da TIM anch'io, anzi presi 3,sono tutti così tranquillo , poi togli lo scotch e apri il cassettino
Visualizzazione stampabile
Preso nuovo da TIM anch'io, anzi presi 3,sono tutti così tranquillo , poi togli lo scotch e apri il cassettino
grazie mille!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ciao, un aiuto per un P7 non mio
il cell è un P7-L10 Vodafone con su b120 e EMU 2.3 (tutto stock)
viene segnalato un update (OTA)
non si tratta della GUI 3.0 ma di aggiornamento firm
non so dire la versione proposta
ha un nome che ora non ho sottomano ma tra le varie sigle si legge un "_vodafone_"
purtroppo si cliccato sul cerchio azzurro degli update e da qui in poi che sia wifi o 3G (con dati attivati)
il downoad non avanza...
rimane sempre nella tray l'icona della freccia che sta scaricando.
nella notification area si legge sempre: avanzamento 0%
questo da giorni.
se si termina l'app, al riavvio alla mattina riprende nella tray la freccia
e avanzamento sempre a 0%
i dati 3G sono attivati e si è provato anche a connettersi Wifi
si naviga, whatsapp, etc ma quell'update NON NE VUOLE SAPERE
tradotto: che si può fare ?
a) per farlo smettere definitivamete
b) per portare a termine l'operazione
grazie
Salve a tutti, sicuramente risulteró un po' controcorrente, ma devo dire di preferire l'interfaccia dell' emui 2.3 rispetto alla 3.0. Però ci sono alcune funzioni che la 3.0 offre davvero ottime, come la possibilità di nascondere i tasti soft dello schermo, o ancora la separazione del menu notifiche dalle scorciatoie. Guardando alcune recensioni dell'honor 6 ho notato che la 2.3 dispone di queste funzioni. È possibile montare quella versione sul p7? E se sì, come? Grazie a chi risponderà 😊
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
scarica l'update a mano e poi prova a aggiornare da locale, altrimenti sbrandizzza il telefono altrimenti fai un backup completo,scarichi a mano l'aggiornmento vodafone, crei una cartella dload nella root della memoria, ci metti dentro l'aggiornamento, poi da spento con la combinazione di tasti per andare in recovery ti si aggiorna..fai il backup perchè cancella tutti i dati
Allora, si può nascondere la barra dei tasti anche con l attuale emui, devi scaricare l app launcher activity che in pratica rileva opzioni nascoste. Avvii la app, poi fai "tutte le attività", poi scorri in basso fino a impostazioni, poi selezioni "barra navigazione"! Io ce l ho da un po e spesso é molto comoda la cosa! riguardo all altra opzione che dici, non ho capito cosa intendi
Ciao a tutti, avrei una domanda, ho aggiornato manualmente il telefono alla 3.0 con la b602, funziona abbastanza bene ma non me ne intendo tanto perciò vi chiedo una cosa, quando uscirà la versione ufficiale della 3.0 in italia, riceverò l'update ota oppure dovrò fare manualmente ? Grazie.
Nessuno lo sa... Per ora cé quella che hai tu per i beta tester, secondo me altri 2 mesi sicuro e dovrebbe arrivare via ota se no brand, altrimenti credo in manuale se brandizzato... Ti ci trovi male con la 3.0?
In teoria dovremmo ricevere tutti l'OTA. Bisogna solo capire quale sarà la base di partenza (firmware) richiesta dall'update. Se accadrà come per la versione beta bisognerà partire dalla 133B/602B, insomma lo deciderà il team degli sviluppatori. Comunque ad aggiornamento disponibile, se l'OTA non dovesse arrivare, ti basterà visitare di tanto in tanto questo forum per scoprire dell'update e potrai scaricarti in file manualmente per poi procedere come già sai.
Ciao
No mi trovo bene..molto bella graficamente e non ci sono bug a parte per inselfie..il riquadro compare a sinistra invece che a destra sotto la lente..ma poco male..un po di lentezza multitasking, barra delle notifiche e qualche lag in generale..ma niente che non ci fosse già con la 2.3, spero solo che migliori la fluidità generale con l'aggiornamento ufficiale.
Guarda attraverso il canale FB, Huawei ha annunciato che entro metà di questo mese (quindi la settimana prox) la EMUI 3.0 ufficiale sarà pronta x il P7.
Fonte: EMUI 3.0 für das P7 kommt Mitte Januar 2015 | Huawei News
Ciao ciao
Se intendi huawei Italia su Facebook lascia perdere, é solo un rivenditore, non é huawei che risponde e in genere non sanno nulla di nulla
apri il link che ho postato ....
Fine gennaio, sicuramente metà febbraio alla fine😁
ti ringrazio, ma forse la mia domanda era mal posta..
io non voglio fare un upgrade a tutti i costi (il telefono non è mio, non ce l'ho e spiegare tutto quello che hai detto mi sembra troppo..)
vorrei solo capire se cancellando un task o altro posso far smettere il continuo tentativo di DL..
oppure, domanda di riserva: capire come mai non va a buon fine un update OTA proposto su un P7 totalmente stock
grazie
PS: ma con l'OTA non c'era indicato che si sarebbero persi TUTTI i dati
o sbaglio ??
Scusa, sa, non è per dire... ma se ti segni i passaggi in italiano prima di proseguire magari dopo sai come muoverti... io non conoscevo ne conosco il cinese... ho fatto 2 tentativi, uno andato male l'altro bene... non bisogna essere linguisti per farlo ;) e non è una procedura che ha bisogno del root.
Con l'ota non perdi i dati, perche è come se facessi un aggiornamento i locale, mentre se lo fai con la combinazione di tasti e in pratica con la recovery ti wipa tutto e perdi i dati
ragazzi ma é normale che nel mio p7 (nuovo su amazon) gia ci sia la b133 installata?
...poi cosa strana nell annuncio amazon diceva brand tim ma io nn vedo niente riguardante il brand...
Grazie , proverò. la domanda era però se sbaglio succede qualcosa , magari parla solo cinese(!!!!!!) ma mi sembra di capire che non succede niente.
ragazzi ma con b133 installata già i temi online nn ci sono?
Ciao,
io sul telefono ho la b136... cosa mi consigliate di fare? mantenere questa versione o aggiornare? se mi consigliate l'aggiornamento dove posso trovare il link della nuova versione?
Un' altra domanda, facendo il backup dall'applicazione già installata sul telefono, se faccio un reset ai dati fabbrica e poi ripristino il backup mi ritrovo il telefono nelle stesse condizioni oppure devo reinstallare le applicazioni o modificare qualche impostazione?
Grazie mille
Ciao
Prima B133 e poi B602.
Ciao
La b602 sarebbe la emui 3.0? Se é quella secondo me non ti conviene visto che in teoria entro una mesata dovrebbe arrivare la definitiva, quella che gira ora é la versione prova
Dunque la B133 la scarichi da qui:
Huawei - Das sind unsere Smartphones
e la B602 da qui:
B602 [BETA] - Firmware - Handy-FAQ Fileserver
Si la B602 è la versione con la EMUI 3.0 beta.
Io ho ancora la b121...sono tim, potrei mettere la 133?
Prima sbrandizzi (leggi il topic ad hoc) e poi procedi con la B133...
Ciao
Su Facebook scrivono che gli aggiornamenti a emui 3.0 via ota sono iniziati in west Europe
Grazie mille,
ho scaricato le due versioni e ho un'altra domanda,
per la b133 copio la cartella dload nella sd e poi lancio l'update da locale.... per la B602 cosa ddevo fare? mi ha scaricato un file update.zip, devo mettere questo file nella cartella dload?
Grazie
Ciao
Per entrambi gli aggiornamenti devi fare la medesima operazione: "copio la cartella dload nella sd e poi lancio l'update da locale"
Ciao
In arrivo la B609, emui 3.0 stabile.....
ma si sa la data ufficiale? c è chi dice la prossima sett e chi dice ancora un mese:(
citando il tuo topic che hai aperto pochi minuti fa, sarà disponibile a ore( si pensa) l'update alla versione B609, con emui 3.0, appena trovate il download cercate di postarlo..la base richiesta per l'update è la b133, il download è qualche post sopra... quindi stay tuned:O
e quindi tramite ota niente ancora?