Confermo,ho la 133 e si accende un min. Prima della sveglia.in effetti è il primo android che fa questo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo,ho la 133 e si accende un min. Prima della sveglia.in effetti è il primo android che fa questo
Mhmmm... intendi questo?
Lo faceva già l'Y300, con rom stock.... poi con rom custom no... :-)
Peccato che non si possa togliere la musichetta "Huawei" all'accensione....
Basta mettere il TEL in vibrazione e la musica alle.accensione non si sente e impostare la sveglia anche con telefono silenziato
Ok.Allora proverò ad aggiornare alla B133. Ti ringrazio
Ondalibera
Il mio termine di paragone non era, ovviamente, una reflex, ma un galaxy s4 con il quale il p7 perde leggermente a livello di qualità fotografica della fotocamera posteriore... Non posso dire nulla con riferimento a iphone5 e s5 poiché non li possiedo. Poi può darsi anche che il mio modello abbia qualche tipo di problema
Prova così
Allegato 121726
ciao ragazzi avete provato a riprodurre file .ac3 in .mkv come girano?
ovv. la mia era una battuta :cool:
con l'S4 non saprei, se capitasse faccio una comparazione. Ne avevo vista una sul web vs P6 dove l'S4 in interno con poca luce dava scarsi risultati (se ritrovo il link lo posto ma nella sezione adatta).
cmq mi spiace tu sia insoddisfatto, più che controllare le impostazioni, cosa che avrai già fatto, non saprei che altro dire :o
Ciao koleman, 1:come mai quando disattivo la rete dati dalla tendina in alto e la riattivo sempre da li non si attiva, ma se vado manualmente ad attivarla dalle impostazioni si attiva.Come mai? 2:Ho nello slot 1 la tim e nel 2 wind, come mai sopra mi escono due scritte i tim?3:quando installo un app alla fine dell'installazione si blocca tutto e devo spegnerlo forzatamente poi al riavvio funziona tutto, come mai?
Provato..... ma sempre presente il tono di accensione .... :-(
Anche io ho nello slot 1 Vodafone e nel 2 Tim e mi segna Vodafone su tutti e due, ma funziona tutto benissimo
Boh confermo che a me funziona ho ancora la b119 brand Wind massimo
...magari imposto qlcs male io....spunto solo la 1° opzione, devo spuntare altro???
Edit: risolto, va alla grande.... grazie
Il mio p7 invia con nfc ma non riceve.... Come mai?
Devi anche mettere la suoneria del telefono su vibrazione o no suono... non dovrebbe più fare la musichetta iniziale ciao
Ho provato,ma se se seleziono l'accesso non mi da la possibilita' di continuare (mi dice:imp non riusc. Poss motivi:nome utente o passw errati o serv imap/smtp disatt.)
Se invece non seleziono l'accesso mi fa continuare ma poi quando vado a spedire la mail non la spedisce e mi dice:problema di connessione (550 5.7.1 relaying denied.proper authentication requied.
Sono abbastanza impanicato perche' e' la mail di lavoro che non funziona...e se non sistemo sto problema mi tocca vendere il telefono nuovoo:'(
Non penso che sia un problema del terminale, ma del client....io utilizzo Blue Mail (gratuito,senza limitazioni e pubblicità), e leggendo nei commenti degli utenti,sembra che funzioni anche con libero. Sempre nei commenti,pare che libero sia "ostico" per molti client... prima di vendere il terminale io farei questa prova.... ;)
ma la 133 via ota arriva anche per i brand tim, visto che la 126 non si è vista...
Hai*Abilita l’autenticazione del server della posta in uscita?
Dal codice sembrerebbe quello.
tenendo conto che fino a due settimane fa utilizzavo tranquillamente l'indirizzo con un iphone 4 credo di avere l'autenticazione...
provato anche blue mail...inserendo come smtp mail.libero.it mi da ok nelle impostazioni ma poi non mi fa spedire le mail
mi dice controllare l'indirizzo del destinatario che sia corretto...ma ovviamente lo è...
che sia un'altro l'smtp di wind?
secondo l'help center di libero non è consentito usare al momento qualsiasi client ...l'unico sistema garantito è l'accesso da browser http://aiuto.libero.it/mail/libero-m...faq/6925.phtml
Ho notato anche io che ogni tanto la connessione dati non si attiva dal toggle rapido: riprovando più volte (attiva/disattiva) poi funziona. Credo sia un bug del toggle... Basterebbe provare ad installare un widget per attivare/disattivare la connessione dati (ce ne sono diversi sul market).
Riguardo al punto 3... a me non succede... installo tranquillamente tutto.
Per quanto riguarda il nome errato dell'operatore... il telefono identifica l'operatore tramite un codice internazionale. Ogni operatore di rete mobile ne ha uno specifico. E' probabile che per gli operatori italiani venga spesso e volentieri usato uno stesso codice. Si può ovviare (o tentare di ovviare) a questo prendendo il file contenente l'elenco di tutti gli operatori (ons.bin) da un terminale android qualsiasi che non abbia questi problemi e sostituendolo a quello presente in \cust\unicom\cn\ons. Meglio rinominare l'originale (es.: original_ons.bin) ed aggiungere quello nuovo per evitare problemi di aggiornamento successivi.
Io ad esempio ho modificato il file originale sostituendo Vodafone IT con Vodafone, I Tim con Tim.
Dopo la sostituizione/aggiunta del file è necessario riavviare il telefono.
La frequenza non è proprio disponibile, quindi non c'è modo di attivarla. Non avrebbe senso da parte del produttore implementarla e poi disattivarla.
Il P7 mono sim ha la frequenza a 800Mhz.
Ti ringrazio Koleman, per il punto 3 hai dei suggerimenti?
ragazzi sono passato all aggiornamento b133
dopo un paio di giorni mi compare qst :
"defect report reminders
this is an internal test version.
please report defects to yangyexiano 00143718"
che sarà? mi aiutate a capire? :(
Xché é uscita b133 via ota?
Pero' io non devo accedere ad un account libero...devo solo usare wind per far uscire le mie mail dal cell...
io ho lo stesso problema....a volte le dà le notifiche a volte le accumula e quando apro l'app arrivano a pioggia....come accidenti si può risolvere.....? a me sotto versione personalizzata c'è scritto CUSTC555D121SP01....ed è brand tre....
nessuno sà dirmi nulla...???
il mio compositore vocale praticamente non funziona, dici una cosa ne capisce sempre un'altra...firm b121 tim
Io ho fatto diverse prove visto che possiedo anche un huawei G510, ma ho provato anche con l's5, s4 etc.. e funziona perfettamente sia in ricezione che in invio.
A me va benissimo con la 133 ! Surriscalda meno e dura di piu la batteria! Ero brand tim e adesso lo sbrandizzato. Prima avevo la 121.
mi fà il rumore e la vibrazione che significa che riceve e poi invece sullo schermo non appare nulla.....
La procedura corretta è questa:
Naturalmente nfc attivato su entrambi i terminali (in alcuni terminali si deve attivare android beam),
se si vuole trasferire un video un'immagine o un file qualsiasi, bisogna andare con un terminale nel file che si vuole inviare, ad esempio si vuole inviare una foto aprire l'anteprima avvicinare i due terminali dal posteriore; sopra l'anteprima apparirà la scritta "toccare per trasmettere", quindi toccare l'immagine e il file sarà trasmesso, può suddedere che al primo tentativo l'operazione non va a buon fine, quindi si dovrà riprovare!!!
Allegato 121933 Allegato 121934