https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9gWuX.jpg
Qualcuno sa come mettere quel widget che è tipico delle ROM cinesi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9gWuX.jpg
Qualcuno sa come mettere quel widget che è tipico delle ROM cinesi?
Ragazzi è possibile in qualche modo mettere lo switch 2g/3g nel pannello delle scelte rapide? Grazie
A quale widget ti riferisci ? Quello nel tuo allegato, di ora e meteo, si trova di default nei widget del telefono.
Salve gente o aggiornato alla b609 e o un piccolo problema avendo come operatore la tre quando va in roaming dovrebbe esserci il logo tim a sinistra ma rimane sempre tre.vi ringrazio se mi date una mano
Meglio honor 6 con 30 euro in più..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se lo faccio non è per le prestazioni ma per il display più grande.
A quale widget ti riferisci ? Quello nel tuo allegato, di ora e meteo, si trova di default nei widget del telefono.
Non so se vedi lo screen che ho fatto.. Quel particolare widget è preinstallato nelle ROM cinesi e volevo anche io.. Ma non so da dove eventualmente scaricarlo
Meglio honor 6 con 30 euro in più..
Se lo faccio non è per le prestazioni ma per il display più grande.
Dai anche un'occhiata all'Honor 6 plus. Display 5.5 full hd, però si sale di prezzo di un po'
ciao ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni, ho un ascend p7 marchiato tre e vorrei aggiornarlo all'ultima versione, quacluno riuscirebbe a darmi una mano? e spiegarmi almeno come funziona? grazie a tutti
Ragazzi è normale che dopo aver installato poche app a ram sta già ad un gb occupato e solo 850mb liberi? quando l'ho comprato qualche settimana fa era il contrario....ho visto e tipo il processo impostazioni occupa 97mb! tastiera huawei 71mb!
Qualcuno può consigliarmi una tastiera che consumi batteria in modo normale (come quelle stock) e che non lagghi quando il cell è sotto stress? poi con la tastiera huawei non riesco a disattivare i suggerimenti delle parole, anche disattivando l'opzione....
Poi un altra cosa che non mi spiego è come mai emui non abbia neanche una gesture, sarebbe stata molto utile quella che si ritrova in nova per abbassare facilmente il menu notifiche senza andare proprio in cima allo schermo....
Io ho installato una sessantina di app, e ho sempre 800 mb liberi di RAM... La tastiera uso iKeyboard pro, e consuma poco anche se spesso il dispositivo mi notifica un consumo eccessivo.. Ma alla fine della giornata consuma solo il 2/3%... Quanto quella stock
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p7XPg.jpg
Ho messo il font droidsans fallback, eppure il sottotitolo delle app non cambia di stile. Ditemi come farlo cambiare perché così fa schifo
okok grazie ci provo, ma dove sta la guida?
Qualcuno conosce un modo per selezionare uno stile carattere diverso da quello di default? Grazie
Impostazioni>display>stile carattere
Impostazioni>display>stile carattere
Si lo so, ma non ti da la possibilità di scegliere altri stili, cmq ho risolto installando la app i font, per chi fosse interessato, bisogna aprire la app, scaricare lo stile desiderato applicarlo, chiudere la app, andare in temi, stile carattere e selezionare il nuovo font, il telefono si riavvierà , dopo avrete il nuovo stile
ma e normale che ogni volta inizio un download non compare la freccettina nella barra di stato? dice solo iniziato download con una scritta a scomparsa in fondo al cel...
Non è normale la freccia deve rimanere
:( che potrei fare quindi?
magari ho sbagliato che appena preso il cell ho disattivato la app "download" perchè tanto ero abituato ad andare nella cartella download da solo, oppure ho sbagliato che mi sa al primo avvio del cell era una app protetta e io l'ho tolta dalla lista app protette?
oppure chiamo l'assistenza huawei?
io ripeto avvio un download di qualsiasi tipo e mi dice con la scritta contornata da quell'ovale grigio in fondo allo schermo "download avviato etc" però poi mi tocca di entrare nell'app download per vedere se ha finito oppure no, nella barra di stato non dice niente
ho un problema a fare il backup sulla scheda sd praticamente non parte dicendomi impossibile effettuare il backup, controllare scheda sd, ho provato a cambiare scheda ma non è cambiato nulla.
qualcuna ha qualche suggerimento al caso?
Ragazzi riguardo quel problema che vi dicevo (cioè quando faccio partire un download non compare la freccetta sulla status bar) ho scoperto una cosa: quando scarico un tema la freccetta compare, quando scambio qualche file con bluetooth uguale, in tutti gli altri download invece no
Secondo voi se faccio un ripristino di sistema potrei risolvere? non l'ho mai fatto quindi non so come funziona, vorrei fare il backup di tutte le app che ho, come si fa? il backup poi va spostato sul pc? siccome non ho una microsd nel p7...
pensavo di provare con questo ripristino prima di chiamare l'assistenza
Devi andare su impostazioni poi memoria e in fondo devi cambiare da interna a sd
Ciao a tutti, involontariamente ho disinserito la funzione multischermo per poter vedere le foto o i filmati su una tv con wifi, come faccio a riattivarla? Grazie.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ja4qK.jpg
Domanda stupida ma la pongo lo stesso: hai provato dai toggle rapidi?
Ciao salvo ho notato che a me manca il toggle del multi schermo potrei aggiungerlo, se si mi diresti come, grazie in anticipo
Ciao Piero, purtroppo non so aiutarti perché io me lo sono trovato lì appena ho aggiornato la ROM
Anche io ho aggiornato a 3.0, ma non è presente il multi schermo, aspetto qualcuno che mi illumini,grazie comunque.
Su B602 non è presente, ma su B609 è tornato nei toggle
Infatti leleallof, ho la 602 ,ne approfitto e ti chiedo potrei installarla la 609? Quali altre differenze ci sono. Grazie.
Puoi installarla via ota cercando l'aggiornamento con l'updater oppure in locale. Altre differenze non ne ricordo
niente updater proseguo con locale ,mille grazie.
ragazzi una domanda: che temperatura batteria avete voi normalmente? e sotto sforzo? giusto x capire...io qnd lascio un po da parte il cell arriva a 18° ma da quando ho messo un widget meteo (amber weather) meno di 22 non va mai...poi ho fatto una prova e mettendo minima pro live wallpaper andava sui 26 minimo fino ai 30 ank a riposo :\ è il mio p7 cosi oppure su tutti bisogna star attenti a cosa si installa?
...da neanche tre sett. ce l ho, fino a 2gg fa arrivava a fatica ai 28° sotto sforzo, ora mi basta andare un attimo su whats con wifi e stai sui 28 per arrivare poi sotto sforzo ai 32...è normale secondo voi? vabe che i primi gg l ho un po stressato x vedere l autonomia, mi fa 6ore circa di schermo!
il p7 supporta le videochiamate classiche? (quelle su rete umts per intenderci). Io non le ho trovate. Qualcuno di voi ci e' riuscito? E se installo un altro dialer potrebbero andare?
6 ore di schermo??? ma come fate???
boh. e come fate a vedere la temperatura?
io credo proprio di no. anche perchè credo che la tecnologia delle videochiamate sia un pò andata a ramengo. tra skype e app varie non credo sia molto implementata.
Basta andare su info telefono per vedere un po..6 ore di scherno dipende da cosa utilizza, se non utilizza 3g, wi fi o miriadi di app pese on background è possibilissimo, poi sai la batteria le prime settimane ha una durata pazzesca
mah guardate, io in pratica tengo sempre il cell in 2g con dati disattivati, ora cm ora ho solo il widget meteo che mi ha alzato un po la temperatura minima (uso cpu z) ogni tanto mi collego su whats e vedo se ci sn notifiche, nn son tipo che sta sempre connesso...qnd e possibile uso wifi che consuma meno e luminosita normale a meta circa (mentre con l automatica boh arrivo anche ai 3/4 di livello e sempre un po oscurato rimane lo schermo...app energivore solo fb e messenger, ma dv dire il p7 è ottimo perche fa a livello software un lavoro stile greenify (ho usato ank qualche altra impostazione suggerita dal p7 ma ora nn ricordo) spero mi arrivi sulle 5 ore magari ank tra qualk mese
ciao a tutti, intervengo per avere un consiglio da voi riguardo alla tastiera virtuale di questo device:
la trovo molto scomoda, per cercare l'apostrofo devo fare tre click...secondo me non è ottimizzata per l'uso in italiano.
detto questo, avete consigli sul come modificare le impostazioni (sempre se é possibile) o se si possono installare tastiere alternative ?
vengo da Samsung con cui almeno lì mi sono trovato divinamente...intuitiva al massimo.
ho un p7 l10 brand Vodafone.
spero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo scusa e spostate pure.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.