ank io sto faticando a trovare una tastiera alternativa, ora ho quella google lollipop ma nn va x niente bene x le predizioni...ho provato la touchpal ma consumava tantissimo...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ank io sto faticando a trovare una tastiera alternativa, ora ho quella google lollipop ma nn va x niente bene x le predizioni...ho provato la touchpal ma consumava tantissimo...
uso ai.Type keyboard plus,
per me è fantastica.
ciao ragazzi ,io invece vorrei una soluzione per il problema 4146 per numeri aziendali ,prima autopref...faceva il suo dovere..qualcuno ne fa uso di applicazioni del genere?
Ma quale tastiera usi? Sul mio p7 pre installate ci sono quella android (che per me fa schifo) e la Swype...io uso la Swype e non ho problemi...l'apostrofo ce l'ho di fianco allo spazio facendo una pressione lunga sul tasto punto, senza bisogno di andare in altri menù
Tastiera google per me la migliore, stranamente sul play store non la trovo (sarò il solo?) comunque cerchi su google e ti da il link al play store !
forse ho capito come fare per mettere altre immagini nel magazine unlock...il p7 nella schermata di blocco prende le immagini dal tema Balance, nella cartella "HWThemes\Balance.hwt\unlock\drawable\", è li che il p7 scarica tutte le immagini
io non ho fatto prove ma credo che mettendo altre immagini in quella cartella del tema si possano poi vedere:
o si modifica il tema balance presente nella cartella system (e ci vuole il root) oppure si crea un altro tema mettendo le immagini in un percorso uguale, oppure ancora si potrebbe modificare il balance.hwt che viene scaricato quando si fa l'aggiornamento del tema nella sezione online dei temi
ciao ma non capisco ho provato ad andare in quella directory che dici tu ma non ci sono foto in quella cartella, ci sono solo due file ma non sono immagini.
Come di fa a bloccare la app meteo, visto che non la uso è me la ritrovo sempre tra le app che mi stanno consumando batteria? Grazie
io li dv ti ho detto ho trovato tutte le immagini che il p7 aveva scaricato (e k ritrovo quando sblocco il cell)...ripeto fai un po di prove, mettici un po di foto che vorresti nella schermata di sblocco e poi vedi se te le mette
in pratica credo le immagini le prenda dal tema balance e nn da cartelle qualsiasi
vai in impostazioni poi gestione applicazioni cerca meteo poi fai termina e disattiva
allora ho cercato meglio. io le foto della lock screen ce le ho nella cartella MAGAZINE UNLOCK... ho provato a infilarci dentro delle immagini miei, giò a dimensione corretta... ma niente... nella lock screen non le mostra.
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio.
Devo rivincolarmi a 3 con l'opzione scegli 10, mi hanno offerto questo terminale e il samsung A3.
Io sarei intenzionato a prendere il p7 perché è molto superiore a livello hardware del A3, ma vedendo qualche videorecensione fatta all'uscita del terminale ho notato che il sistema presenta molti lag.
Voi cosa mi consigliate, e sopratutto il sistema con gli aggiornamenti è stato riparato o lagga ancora e molto?
grazie.
Ma nemmeno esiste il paragone.. con l'aggiornamento alla emotion ui 3.0 l'esperienza d'uso è da top di gamma. P7 tutta la vita. A3 paragonabile al p7 per forme e materiali, ma per il resto è nettamente inferiore
Grazie, infatti l'unica cosa che faceva riflettere era il software, se è tutto risolto non c'è più dubbio sulla scelta :) Grazie![/QUOTE]
Di nulla! Ti avvertoperó, è possibile che dovrai sbrandizzarlo prima di effettuare gli aggiornamenti, io l'ho acquistato cash, quindi non so se con la 3 esiste questo vincolo.. in ogni caso nel forum ci sono delle guide ad hoc. Ti consiglio di vederlo a proposito, da quel che ricordo nulla di trascendentale! :)
nn hai capito....a breve ti mando un pm
davvero con emui 3 c e tutto questo cambiamento?
la maggior fluidita si paga con minor autonomia? qnt ore di schermo fai?
Ciao raga io o un problema con la 3ITA quando sono in roaming rimane non ce il logo tim ma 3. Qualcuno a risolto ?
davvero con emui 3 c e tutto questo cambiamento?
la maggior fluidita si paga con minor autonomia? qnt ore di schermo fai?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Hkslr.jpg
13 ore e mezzo da quando sono con la batteria... Stupendo fino al 30%... Infatti avevo 3 h e 50min al 30% di schermo... Da un paio di giorni noto un consumo eccessivo una volta passata questa percentuale, spero dipenda dal software e non dalla batteria.. In ogni caso, arriverò tra le 5h e le 5h e15min
Huawei Ascend P7 L-10
buonasera,ho acquistato questo fantastico smartphone da una settimana,mi è arrivata subito la nootifica della b609 e ho aggiornato.cellulare bellissimo esteticamante,e con il nuovo aggiornamento lo trovo anche molto veloce,display e fotocamere davvero fantastiche.mi trovo benissimo,ho messo la pellicola in vetro temperato davanti e dietro,e custodia jadore...ho letto tutto il forum prima di comprarlo...strafelice... :D
buongiorno a tutti Androidiani :)
ho un piccolo quesito:
quando si scaricano apk che necessitano di download aggiuntivi (come le mappe per un navigatore o i pacchetti lingua per il traduttore) c'è la possibilità di installare, almeno questi ultimi che di solito hanno volumi rilevanti, nella scheda sd invece che nella memoria del telefono ?
e in generale, é possibile rendere la memoria esterna come predefinita ?
lentamente sto rosicchiando tutta la memoria del P7....
grazie in anticipo per le eventuali risposte !!!
Cristiano.
Sì Cristiano è possibile!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s3jiR.jpg
impostazioni/memoria/posizione predefinita 😉
Huawei Ascend P7 L-10
Grazie Salvombresi....ma io in quella schermata del tuo screenshot, dopo la scritta grigia "monta archivio usb" non ho più nulla, finisce lì la mia pagina.
Devo, per vederla come la tua, attivare qualcos'altro altrove ?
Ho un p7 brand Vodafone che oltre la emotion 2.3 non è ancora andato, credo perché gli aggiornamenti devono arrivare da Vodafone se non erro...comunque niente memoria predefinita, dove devo mettere mano ?
Grazie
Grazie Salvombresi....ma io in quella schermata del tuo screenshot, dopo la scritta grigia "monta archivio usb" non ho più nulla, finisce lì la mia pagina.
Devo, per vederla come la tua, attivare qualcos'altro altrove ?
Ho un p7 brand Vodafone che oltre la emotion 2.3 non è ancora andato, credo perché gli aggiornamenti devono arrivare da Vodafone se non erro...comunque niente memoria predefinita, dove devo mettere mano ?
Grazie[/QUOTE]
Io per fortuna l'ho acquistato senza brand e per quanto riguarda i firmware sono molto libero. Il consiglio che mi sento di darti è di sbrandizzare il telefono ed installare il fw che vuoi, ma non essendo molto pratico non so se ciò potrebbe influire sulla garanzia.. In ogni caso per sbrandizzarlo eventualmente ci sono delle guide nel forum ad hoc. Potresti consultarle per avere i chiarimenti che ti servono !
Huawei Ascend P7 L-10
Io per fortuna l'ho acquistato senza brand e per quanto riguarda i firmware sono molto libero. Il consiglio che mi sento di darti è di sbrandizzare il telefono ed installare il fw che vuoi, ma non essendo molto pratico non so se ciò potrebbe influire sulla garanzia.. In ogni caso per sbrandizzarlo eventualmente ci sono delle guide nel forum ad hoc. Potresti consultarle per avere i chiarimenti che ti servono !
Huawei Ascend P7 L-10[/QUOTE]
Grazie comunque, ho risolto, credo, ...è in cima alla mia schermata quella opzione....
Per quanto riguarda lo sbradizzarlo non credo di essere in grado, non conosco neanche i termini usati nelle guide, lo farò fare a qualcun'altro.
Arigrazie :)))
Ho un altro piccolo quesito: ogni volta che apro il browser chrome nel pannello notifiche mi appare una schermata che dice: "sincronizza: password obbligatoria".
Il telefono è sincronizzato regolarmente con il mio account Google, quindi chrome non dovrebbe esserlo di conseguenza ?
Tutti i tentativi di inserire password non sono andati a buon fine, tanto che inizio a dubitare di ricordarmi la pass esatta....
Salve a tutti, ho appena preso questo bellissimo terminale (grazie per il consiglio)
attualmente ho montato EMUI 2.3, ma il telefono mi notifica un aggiornamento che ho scaricato ma non ancora installato, perchè leggo di problematiche legate alla batteria.
Come faccio a sapere a che versione vuole aggiornarmi?
Voi consigliate di farlo o no?
Grazie.
Ho già disinstallato aggiornamenti, cancellati cache e dati, ma pare sia inutile.
Ogni volta che apro chrome compare questo avviso, molto fastidioso.
Oltretutto se chrome é Google vorrei sapere cosa dovrei ancora sincronizzare.
Dopo un Po di volte che sbaglio pass vengo invitato ad inserire nell'apposito spazio una specie di chapta....credo sia così ma non sono sicuro perché non appare nessun chapta e la schermata é nera....
A me questa cosa fa incazzare non poco....
Vuole farti aggiornare all'ultima versione di EMUI appunto la 3.0. E' consigliabile? Certo che si.
Ciao
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IIngc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bOPKt.jpg
ragazzi un po' di domande:
la sincronizzazione automatica che cosa è? serve per la app meteo? per chrome? boh
se nell'elenco app che consumano in segreto energia seleziono whatsapp ho varie opzioni, se tolgo l'attivazione sistema vuol dire che le notifiche non mi arrivano in automatico ma solo quando apro whatsapp?...perchè lasciandola attiva vedo che anche a schermo spento il sistema si attiva spesso, consumando batteria immagino
i temi per l'emui 2.3 vanno anche sulla emui 3?
qualcuno potrebbe recensire queste prime versioni della emui 3.0? fluidità, eventuali bug, cambiamenti maggiori e più interessanti, autonomia etc etc
salve,qualcuno ha trovato il modo per impostare la modalita macro nella fotocamera per fare delle foto ravvicinate a 4 5 cm??o la modalita macro la fa in automatico?perchè ho sentito in varie discussioni che fa delle foto macro davvero belle questo ascend p7....ma io non trovo la modalita macro in nessun posto,ho la b609 come aggiornamento.grazie.
La app si chiama LENTE D'INGRANDIMENTO. Ma non fa la foto quindi devi fare uno screenshot :-)
Buongiorno a tutti
È da un paio di settimane che punto questo device e leggo questo topic; sono a pagina 60 e vorrei proseguire ma prima di farlo ho pensato di sciogliere qualche dubbio, per capire se davvero ne vale la pena o meglio passare ad altro.
Le mie domande sono:
- sono stati risolti i problemi di gioventù relativi a lag, carenza software e compagnia bella?
- il gps come va? Essendo un qualcomm presumo abbastanza bene, ma meglio avere conferma
- in un momento in cui gli octa-core, persino a 64 bit, vanno per la maggiore come regge un semplice quad-core? Il mio uso sarebbe principalmente social e navigazione (sia web che su strada :D )
- è possibile, via software ovviamente, invertire l'ordine dei "tasti" funzione? Mi viene abbastanza scomodo avere il BACK a sinistra invece che a destra
- si prospetta aggiornamento a Lollipop?
- le gestures tipo "wake col doppio tap a schermo spento" sono presenti?
- la durata batteria è stata ottimizzata? Si arriva a fine serata con uso medio/intenso?
- ci sono differenze sostanziali fra single e dual sim?
Prometto che se mi chiarirete queste perplessità proseguirò nella lettura del topic e non vi scoccerò più....per un pò :D
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Il no comment alla 3 è dovuto a...... ? :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App