Visualizzazione stampabile
-
Ciaooo..... Io hompreso il cell venerdi ( mi sono fatta un regalo di compleanno !!) l'ho trovato usato....come nuovo in effetti anche se l'ho pagato la metá! Sono STRAFELICE é un terminale ecezionale con una batteria mostruosa, almeno in confronto a quelle che avevo nei cell di prima ( samsung galaxy s advance).... Se lo consiglierei? CERTISSIMAMENTTE !!!! rotfl
-
Posso sapere che firmware ha? Perché con b133 dà problemi di ricezione anche a me
-
Aggiungo anzi che con b133 dà problemi di ricezione..Accetto vostri consigli.. Non vorrei disilludermi già della validità del mio acquisto
-
marcorulez1986
Sicuramente tu hai problemi di ricezione!!! che è diverso dal dire che da problemi di ricezione.
Io posso raccontarti la mia esperienza, con operatore 3 e wind,con firmware b119-b121-b126-b133, la ricezione è uguale se non migliore dei vari smartpone dei miei colleghi, s4-s5-i-phone, in una zona dove c'è poco campo!!! Per non parlare del wi-fi il mio P7 prende ovunque.
-
Io parlo di differenza tra b126 e b133, magari è stato un caso isolato
-
rallentamenti continui
voglio sperare che sia un problema di ottimizzazione della Ram perchè qst processore proprietario non mi pare vada molto bene. Mi sembra poco performante, la ram bastano poche app che subito arriva al limite e il telefono subisce rallentamenti e scatti continui, anche mentre giravo un video! per di più a volte ritarda a prendere i comandi che gli dò. chi altro nota questi difetti?
-
Avendo la ROM b133 arrivano gli aggiornamenti via ora?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.... una domanda: quanto tempo ci vuole circa per aggiornare tutto, compresa installazione del file della cartella vendor?
Grazie mille
Massimo
-
Upgrade B135
Ragazzi.... ragazzi ...udite udite... :) aggiornamento B135.... sembrerebbe di test, stile B127....
HuaweiDevices » Huawei Ascend P7
-
-
Su xda qualcuno l'ha provato e dice che va bene....
-
che io sappia l'ultima è la b133
-
Se regredisco alle b126perdo tutti i dati?
-
Ma con la b133 arriva via ota gli aggiornamenti ?grazie
-
Ciao ragazzi,
non riesco ad aggiornare il cel alla B133. Al momento sono fermo alla B121 ed ho provato sia a fare l'aggiornamento parziale con l'uldate.zip (nella cartella SD/dload) sia con l'aggiornamento totale con l'update.app. Mi becco sampre un FAIL sulla verifica dal package.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
-
ma avevi ricevuto l'OTA alla B126 ?
circa il fail, può essere che devi risaricarlo :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
ma avevi ricevuto l'OTA alla B126 ?
circa il fail, può essere che devi risaricarlo :-P
No, nessun aggiornamento alla B126. Ho provato anche a scaricarlo nuovamente ma niente.
-
-
Quote:
ggmt03tab
No, nessun aggiornamento alla B126. Ho provato anche a scaricarlo nuovamente ma niente.
Risolto! Ho cambiato SD card ed ha funzionato :-)
-
Quote:
den90
Cambiamenti?
scusate l'ignoranza...di che parliamo????
-
con questi aggiornamenti c'è un pò di confusione, brandizzati a parte, non capisco perchè alcuni ricevono l'aggiornamento via OTA e alcuni devono farlo manuale :-P
-
Ma nella fotocamera non c'è l'opzione per togliere il suono dello scatto?? Non riesco a trovarla...strano, vengo da un P1 con EMUI 2.0 e lì c'era...
-
Quote:
durding
Ma nella fotocamera non c'è l'opzione per togliere il suono dello scatto?? Non riesco a trovarla...strano, vengo da un P1 con EMUI 2.0 e lì c'era...
ciao installa a better camera, impostazioni generali, more, scatto silenzioso
-
Intendo, si sa quali siano i cambiamenti (migliorie e novità) di questa nuova release?
-
1 allegato(i)
Non ho resistito..... installata ora.... sembra molto + veloce, miglior gestione RAM, sembra non esserci l'opzione guanti (non mi pare una grande perdita) x ora unico neo: avviso all'avvio stile B127. Vi farò sapere battery drain;)
-
Quote:
leleallof
Non ho resistito..... installata ora.... sembra molto + veloce, miglior gestione RAM, sembra non esserci l'opzione guanti (non mi pare una grande perdita) x ora unico neo: avviso all'avvio stile B127. Vi farò sapere battery drain;)
Grazie mille, ho notato che è stato aggiornato anche il kernel (seppur si tratti di un minor update). Per "molto più veloce" cosa intendi? Guadagno tangibile di velocità generale del sistema (maggiore fluidità) o punteggi più alti nei benchmark?
-
1 allegato(i)
Maggiore fluidità del sistema, anche se Antutu dà un punteggio leggermente inferiore rispetto alla B133. Anche il menù a tendina sul blocco sembra fluido.... :cool:
-
Quote:
leleallof
Maggiore fluidità del sistema, anche se Antutu dà un punteggio leggermente inferiore rispetto alla B133. Anche il menù a tendina sul blocco sembra fluido.... :cool:
Grazie, se noti altro facci sapere!
-
Quote:
den90
Grazie, se noti altro facci sapere!
ma è un aggiornamento no brand???
-
Yesss, ma mi sa che è di test. Va veramente bene x ora.....
-
-
Io mi sto trovando benissimo non posso che consigliarlo. Lag pochissimi, e continui aggiornamenti per ridurli ancora. Scalda poco. Col brand però non hai tutti gli ultimi aggiornamenti, ma puoi sempre sbrandizzarlo
-
È possibile passare direttamente dalla b127 a questo update? Non è che è come la b133 che per essere istallata necessita prima del downgrade alla 121?
-
quando rilascerà l'aggiornamento la TRE a chi mi devo rivolgere? O dove vedere? ad esempio con Nokia si vede sul suo stesso sito.....
-
Ciao a tutti... aggiornato oggi... effettivamente ram più libera e mi sembra anche una migliore ricezione con il Wi-Fi..attendiamo emui 3.0 adesso
-
@carmine Io sono passato dalla B133 a questa. @Lilith aggiorna manualmente, se aspetti aggiornamenti ota .....:eek:
-
C'è già B135.... ancora meglio..... :-P
-
Dopo un paio di giorni con la B133 posso dire che la gestione dalla RAM mi sembra peggiorata rispetto alla B121. Con la B121, appena acceso, la RAM occupata era circa 800 mb, con la b133 siamo sui 900/1000. Il sistema è in generale più fluido e la batteria sembra durare un pelo in più. Proviamo questa b135...
-
Quote:
leleallof
@
carmine Io sono passato dalla B133 a questa. @
Lilith aggiorna manualmente, se aspetti aggiornamenti ota .....:eek:
E come faccio??? il mio è brand tre.....dove potrei trovare l'aggiornamento??? e come si fà manualmente???
-
hanno sistemato la visualizzazione delle canzoni nella app Musica (finora si vedono in ordine alfabetico e non di numero traccia)?