per il root credo di no...avevo trovato una procedura ma era per la b604 e richiedeva di installare un file da recovery..ma con la emui è cambiata la recovery e non ho ancora guardato come funziona...è metà in cinese xD
Visualizzazione stampabile
per il root credo di no...avevo trovato una procedura ma era per la b604 e richiedeva di installare un file da recovery..ma con la emui è cambiata la recovery e non ho ancora guardato come funziona...è metà in cinese xD
ciao mi ero iscritto mercoledi sul sito tedesco per beta tester e oggi mi è arrivato aggiornameto ota ver 602 con emui 3.
Allora. tutto ok. unica cosa che non riesco a far funzionare sono gli sfondi della home.
se metto sfondo fisso di una foto mia praticamente la divide in due e la inverte. una cosa stranissima.
se invece metto sfondo SCORREVOLE... non scorre un bel niente.
utilizzo nova. mi domando se magari sbaglio qualche impostazione o settaggio.
altra cosa che non mi piace. prima quando abbassavo la barra delle notifiche, oltre le notifiche c'erano sempre i toggle piu rilevanti (la prima riga), asesso bisogna switchare in alto tra le notifiche e i toggle. sapete se si può modificare sta cosa?
Grazie a te e arrivata via ota?perché io lo installata da locale il mio era Brad tim ma l'avevo tolto il Brad ora o un dubbio se mi sapresti dire dove ai comprato il p7 e se ti arrivata via ota grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
mi è arrivata via ota perchè ho fatto la richiesta sul sito tedesco per beta test. e in due giorni è arrivata da sola.
il mio comprato su amazon a ottobre. senza brand.
Ok Grazie ciao
Nessuno ha trovato soluzione al problema della finestrina della cover intelligente?
Ragazzi io ho risolto installando go launcher e go notification cosi posso decidere se mettere i badge sull icona o no
Scusate io ho la b120 con ui2.3.. Potreste dirmi se ci sono aggiornamenti? Sto uscendo pazzo
Ho il P7-L10 ma purtroppo sono un ignorante e non so neanche cos'è l'ota di cui voi parliate
Ma scusate, se io installo la b133 mi arriva in automatico la notifica di aggiornamento alla EMUI 3.0?
ciao ragazzi ieri ho installato go launcher per avere i badge sull'icone delle app (Whatsapp Facebook ecc..) ma ho visto che ha un consumo esagerato di batteria speriamo che con la versione beta di emui 3.0 risolvono il problema dei badge
Con la b133 solo registrandosi come beta tester sul sito tedesco l'aggiornamento arrivato in automatico
Ed è buono oppure ci sono tanti problemi?
infatti si stà facendo confusione. chi consulta questo topic lo fa per avere info sugli aggiornamenti ufficiali, mischiando le discussioni si fatica pure con il "Ricerca discussione".
interessantissime le info sui beta tester, ma il topic è quì https://www.androidiani.com/forum/hu...er-werden.html
Eh si infatti.. Ma tu sai se è un problema del mio telefono o non ci sono proprio aggiornamente ufficiali?
Non ci sono aggiornamenti ufficiali. È una beta. Scusate se siamo andati OT in questa discussione.
Scusatemi se faccio tante domane, ma ne son ben poco.. Coviene installarla questa beta e se si come si fa?
gli aggiornamenti ufficiali ci sono fino alla B133. Sia in versione OTA che disponibili al download per chi non li riceve.
Da quanto ho capito tu non li ricevi, è probabile che sia uno di quei P7 venduti come No-Brand ma in realtà sono brand "mascherati".
se vuoi aggiornare con la B133 ufficiale, la scarichi dal sito tedesco, fai l'aggiornamento con le innumerevoli guide che ci sono nella sezione, poi se ti da un fail con annesso messaggio ad ogni avvio, devi fare la seconda procedura aggiornando con il VENDOR/HW_EU, anche quello lo trovi nei vari messaggi ;)
il problema è il widget meteo sicuramente...(mi sorprendo che anche nella emui 3.0 non hanno tolto questo problema) possibili soluzioni:
1) imposta una localita predefinita (quindi non localizzazione automatica) nel meteo
2) fai il passaggio 1 ed in piu vai su impostazioni--> servizi localizzazione---> selezioni solo dispositivo
gli aggiornamenti ufficiali ci sono fino alla B133. Sia in versione OTA che disponibili al download per chi non li riceve.
Da quanto ho capito tu non li ricevi, è probabile che sia uno di quei P7 venduti come No-Brand ma in realtà sono brand "mascherati".
se vuoi aggiornare con la B133 ufficiale, la scarichi dal sito tedesco, fai l'aggiornamento con le innumerevoli guide che ci sono nella sezione, poi se ti da un fail con annesso messaggio ad ogni avvio, devi fare la seconda procedura aggiornando con il VENDOR/HW_EU, anche quello lo trovi nei vari messaggi ;)[/QUOTE]
Io ho ricevuto gli aggiornamenti tramite ota fino alla 135. Questo cosa significa, che è un falso nobrand? Poi sono passato alla emui 3.0. Ora ho la b608. Ora aspetto la ROM completa emuli 3.0 per p7 L10 per poter passare dalla L07 allaL10. Con il file ota de la b602 non posso rimettere il Tel. Alla sua origine
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Dunque ho trovato un amico che mi desse l'accesso alla sua wi-fi e quindi ho potuto scaricare l'aggiornamento e fare l'upgrade alla EMUI 3.0. Dopo un giorno di utilizzo questi sono i miei pro e contro.
PRO:
- la nuova UI si presenta molto fine e sobria con parecchio material design;
- è molto più fluida e parsimoniosa in termini energetici rispetto alla EMUI 2.3;
- molto apprezzata l'app "gestione telefono" dentro la quale si trova l'utilissima funzione "proteggii app". In pratica con un pin si può proteggere l'apertura delle app più delicate;
- utilissima anche la funzione "cassaforte" nell'app "gestione file" per proteggere allo stesso modo i file sensibili...;
- apprezzatissimo il restyling delle app fotocamera, telefono, email, messaggi e rubrica;
CONTRO:
- l'app backup non è riuscita a restorare il vecchio backup fatto dall'omonima app ma in EMUI 2.3;
- manca il toggle per spegnere l'NFC;
- il sistema mi notifica spesso di scegliere il metodo d'inserimento nonostante io l'abbia già fatto;
- l'app musica al pari di come succedeva in EMUI 2.3 apre le canzoni in ordine alfabetico e non numerico;
In quanto iscritto al programma beta tester mi aspetto una mail da parte degli sviluppatori x il feedback di ritorno, perciò quelle in alto saranno le mie risposte che amplierò con eventuali nuove note.
Ciao
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi. Sul mio p7 ho impostato suoneria, tono di notifica e tono per gli sms...però quando metto una suoneria ad un preciso contatto (utilizzando sia i toni di sistema sia zedge) me la imposta anche come tono di notifica e viceversa. È possibile impostare il ringtone solo come suoneria o solo come tono di nitifica unicamente per uno specifico contatto? grazie in anticipo
La b602 si può istallare tramite hisuite? Se si come? Grazie
Ciao tisserand, puoi scaricare l'aggiornamento, creare una cartella dload nella memoria del tuo telefono e posizionarci dentro il file update.zip dell'aggiornamento che hai scarixato e poi aggiornare da locale, nomn capisco perche cerchiate metodi diversi, è semplice e veloce cosi perche gestisce tutto il telefono
Solo il file update? Perché ci ho provato mettendo l'intero pacchetto e mi dà fail.
Sono molto soddisfatto per la durata della batteria, faccio quasi 4 ore di schermo che non è affatto poco..con l LG g2 che avevo prima arrivavo a stento alle 3 ore di schermo acceso..E li la batteria era da 3000 mah contro i 2500 dell ascend
No tutto il pacchetto zip. Non puoi usare solo il file update.
Molto soddisfatto della nuova emui.
Per ora ho riscontrato problemi solo con waze che non mi carica la mappa, mi da le indicazioni è il traffico ma la mappa non si vede. Per il backup, avendo installato senza reset non ho potuto provare il ripristino.
Utilizzo di memoria: in uso normale ho sempre almeno 1GB libero, cosa che con la 2.3 no accadeva quasi mai..
Osservazione: ho notato che le icone di alcune app tipicamente azzurre (waze, Skype, Dropbox ecc) ora hanno i contorni verdi ...
Ma il ripristino lo hai fatto direttamente dal cell ho con i due tasti perché non ho ancora capito se c'è differenza o no
Questa settimana mi arriverà il tantissimo attesissimo Huawei Ascend P7! :D L'ho ordinato con la H3G e quindi sarà un telefono con brand, adesso mi chiedo se è la stessa cosa di uno no brand e se mi consigliate sbrandizzarlo. Grazie a tutti in anticipo! :*
Io non ho effettuato alcun ripristino: ho fatto downgrade da b136 a b133 con cartella dload in scheda sd e poi aggiornamento sempre da cartella dload senza alcun ripristino. Tutto filato liscio.
Il feed back agli sviluppatori va inviato questo indirizzo di posta:
p7emui3beta@mail01.huawei.com
Traduzione dal sito Huawei.DE:
"Tutti i partecipanti devono dare giudizio entro 21/12/20141 tramite e-mail, partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere 1 di 20 altoparlanti Bluetooth ™ HUAWEI AM10."
Forza ragazzi, scrivete in inglese il vostro feed e mandate l'email cosi miglioriamo tutti assieme questa EMUI.
Ciao ciao
Vedi come ti trovi e poi decidi, io lo sbrandizzerei...
Ciao e auguri!
Ragazzi io non posso prendere parte ai feedback, voi che potete smanettate con il vostro P7 e aiutate a far uscire la EMUI 3.0 senza alcun bug!
io mi riferivo a chi era fermo alla 120 o 121, non mi sembra sia il tuo caso.
per il resto c'è il topic adatto ;)[/QUOTE]
Volevo farti una domanda. Ora ho la b608 che è per il p7, L07. Per riportarlo allo stato di p7 L10 ho provato con il file ota b602. Ma senza risultato. Poi ho pensato che il file ota non è la ROM completa. Quando sarà disponibile quella completa pensi che avrò problemi o andrà tutti liscio? In caso di problemi se faccio il root dovrei risolvere, solo che non sono riuscito a farlo seguendo il metodo con root Genius. Sai per caso come fare il root con emui 3.0?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
il beta tester non mi hanno mandato niente per lasciare un feed back
O magari cancellata involontariamente