CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 409 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stefanostv

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferro e Seta Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono da qualche giorno possessore di un Ascend P7 (normale, non dualsim ) e oggi ho voluto cimentarmi per la prima volta con i tag NFC.
    Siccome nella confezione ne sono inclusi 2 volevo programmarne uno per attivare alcune funzioni quando entravo in macchina, tanto per cominciare.
    Le funzioni che volevo attivare erano:
    - attivazione Bluetooth
    - attivazione GPS
    - abbassamento suoneria
    - riduzione luminosità
    - chiusura wifi

Ho provato ad usare il programmino già presente "Magic Tag" e mi sono aggiustato il tag "guida" già presente.
    Quindi ho programmato uno dei 2 tag e l'ho posizionato in auto.
    Volevo fare in modo che, quando entravo e posizionavo il telefono nella posizione dove lo tengo abbitualemente, mi si attivassero quelle funzioni..... ma che poi si disattivassero quando uscivo.
    L'attivazione è andata a buon fine, ma mi rimane attivata quella modalità anche quando esco e sul menù a tendina mi appare la scritta "funzione guida disattivata" ma non ho trovato il modi di farla sparire se non chiuderla brutalmente del menù applicazioni e poi ho riavviato il telefono.

Leggevo in giro che si può scrivere il tag NFC con 2 comandi distinti in modo che al primo passaggio si attiva con un tag e al secondo si dissattiva con un altro tag.
    Ma non ho trovato con che programma si può fare (e se si può fare su quei tag). Si può fare con quello proprietario??? Qualcuno l'ha provato?
    Grazie, spero di non essere OT
    Devi essere root per poter chiudere applicazioni da nfc

2.  
    Baby Droid L'avatar di linate64

Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

raga lo stavo ordinando da etalk quando mi sono bloccato sul quale prendere, quello White o il black quale mi consigliate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per me black white perde troppo

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7 dual sim

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

sul bianco si vede di piu la trama inserita tra gli strati di vetri

Quote Originariamente inviato da linate64 Visualizza il messaggio
    raga lo stavo ordinando da etalk quando mi sono bloccato sul quale prendere, quello White o il black quale mi consigliate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    Devi essere root per poter chiudere applicazioni da nfc
    Grazie per la risposta ma ora mi hai messo un altro dubbio: come faccio il root senza perdere la garanzia?? (sai com'è, l'ho preso da 3 giorni....)

Inoltre, sai come programmare il tag in modo da fargli fare quello che ho descritto sopra?? Ho provato sia con il programma preinstallato che con Trigger (ex- NFC Task Laucher) ma non sono riusito a cavare un ragno da un buco

Androidiano

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

A cosa serve?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon pomeriggio. Ringrazio pubblicamente albsorm per avermi risposto in pvt e accetto il suo consiglio di postare qui alcuni dubbi. Sono in procinto di cambiare smartphone. Posseggo un NGM Wemove Legend XL. Mi sono trovato benissimo anche se qualche volta mi ha dato qualche problemino, risolto però velocemente. Vorrei acquistare il P7 perchè necessito assolutamente di un dual sim. Il mio dubbio, in parte risolto da albsorm con il post pubblicato ieri pomeriggio, è innanzitutto trovare il modo di non pagare ulteriori tasse di sdoganamento o altro che faccino alzare il costo. E, altro dubbio, è sapere se è possibile utilizzare la seconda sim unitamente alla scheda di memoria aggiuntiva. Sembrerebbe, se non ho letto male, che c'è una possibilità per far si che possa essere così utilizzato. Poi un consiglio: acquaistando da Etalk, ho notato che ci sono tante voci nelle finestre dove puoi aggiungere e far preinstallare varie cose. Oltre alla mod rom cosa mi consigliate?

P.S. Ho trovato anche questo in rete che ne pensate?
    http://www.teknistore.com/index.php?...duct&id_lang=3

Grazie ancora
    Ultima modifica di maxfor; 18-07-14 alle 16:54

Androidiano L'avatar di stefanostv

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Con trigger se sei root puoi chiudere le app con un tag
    Per la garanzia amen, ormai oggigiorno se il tel non è root non puoi dire di possedere un telefono

10. Il seguente Utente ha ringraziato stefanostv per il post:

spia66 (18-07-14)

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ho questo terminale da inizio giugno con l'ultimo aggiornamento, purtroppo negli ultimi tempi si sta facendo sempre di più vivo il bug dei ritardi in ricezione dei messaggi, o addirittura, a volte non vengono neanche notificati...naturalmente il botto delle notifiche avviene alla riapertura delle app...avevo già questo problema con kk su xperia u, ma si sa è un problema di gestione della memoria...c'è un modo per attenuire o risolverlo? All'inizio, cioè i primi giorni di aggiornamento, notificava tutto a meraviglia, ora da una settimana a questa parte manifesta questo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho lo stesso problema però se sono sotto rete Wi-Fi e tutto normale.

Pagina 24 di 409 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio