CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 409 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato Google+ e ho visto che non ho attivato alcun backup. Faccio un.altro esempio per essere più chiaro: ad esempio scarico da Google immagini una foto, mi spunta la freccetta di download in alto a sx, ok. Abbasso la tendina e premo cancella, ok. Dopo qualche minuto, disputano nuovamente la notifica di download... c'è qualcosa che non va. L'unica soluzione sembra disattivare le notifiche di download, ma mi sembra assurdo. Grazie

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Anni fa succese ancha a me! Stesso identico problema il telefono rimase immerso completamente per circa 2 secondi in acqua; Io non lo aprirei! Fai l'indiano (finta di niente) e portalo in assistenza prega che non se ne accorgono e imbocca al lupo.
    Se lo apri potrebbero rimanere delle tracce che annullerebbero la garanzia, l'acqua si sarà asciugata magari anche se intuirebbe il tecnico potrebbe ripararlo ugualmente!!!

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grossissimo problema, vi chiedo, gentilmente di darmi una mano, perchè ho una pena infinita. Ho il P7 da circa un mese, ma dopo poco più di una settimana mi è caduto in acqua. Ho immediatamente cercato di fare qualcosa asciugandolo con il phon e da subito non ho notato nessun problema; non una goccia dì acqua nel display, non un mal funzionamento, niente di niente. L'indomani ho però visto che si è spento all'improvviso, ma dopo non lo ha più rifatto; ho effettuato i vari aggiornamenti che mi arrivavano, fino alla b126. Raramente, si è spento all'improvviso, ma da 2, 3 giorni non riesco ad accenderlo se non con il cavo di alimentazione. La mattina, appena lo accendo, sembra tutto a posto, poi comincia a spegnersi dopo pochi minuti. Ho riportato il firmware alla b121, con cui andava benissimo, sperando di risolvere il problema, ma dopo quasi una giornata di utilizzo, si è spento di nuovo e ora non riesco più ad accenderlo se non, come ho detto con il cavetto di alimentazione. Ho pensato che possa essere partita la batteria, ma come sapete benissimo, non posso aprire il cell. Ho cercato in tutti i modi, su internet di trovare qualche info su come aprire il P7, ma non ho trovato nulla. Sono disperato, non voglio portarlo all'assistenza perche temo si accorgano che è caduto in acqua, o meglio, vorrei prima provare ad aprirlo per vedere se l'acqua ha lasciato tracce e poi, eventualmente, portarlo in assistenza. Mi date una mano, per favore? Sono profondamente demoralizzato. Grazie in anticipo
    se lo apri tu,se ne accorgono ed è peggio,lascialo fare a loro,magari fanno finta di niente!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato henry63 per il post:

    rodymi (23-08-14)

  6. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire tutto va bene tranne la batteria ??? Dura pochissimo? Riesci a quantificare ? Grazie

  7. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    se lo apri tu,se ne accorgono ed è peggio,lascialo fare a loro,magari fanno finta di niente!
    Grazie. Volevo però capire di più. Il fattoche si spegne può essere la batteria? Perchè per il resto ha funzionato benissimo

  8. #676
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ache io sono di Catania sicuramente sai dove portarlo! Io l'ho comprato alla wind di centro sicilia e mi hanno detto che il primo anno posso portarlo anche da loro e provvederanno l'oro a mandarlo in assistenza, ma per accelerare i tempi io lo porterei qui: BIEMME ELETTRONICA SAS DI F. MESSINA Via Grassi Bertazzi, 10. 95128 CATANIA (CT) Tel: 095 7164680

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fmtfl per il post:

    rodymi (23-08-14)

  10. #677
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    BHOOO! Non è detto che è la batteria.

  11. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Ache io sono di Catania sicuramente sai dove portarlo! Io l'ho comprato alla wind di centro sicilia e mi hanno detto che il primo anno posso portarlo anche da loro e provvederanno l'oro a mandarlo in assistenza, ma per accelerare i tempi io lo porterei qui: BIEMME ELETTRONICA SAS DI F. MESSINA Via Grassi Bertazzi, 10. 95128 CATANIA (CT) Tel: 095 7164680
    Ti ringrazio, io so che ce n'è uno anche a Trecastagni. Solo che volevo essere sicuro che non posso fare niente da solo per ovviare al problema. Magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e non c'è stato bisogno di portarlo in assistenza

  12. #679
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ti conviene! Pazienza spero che risolvi al più presto.
    Ciao!

  13. #680
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,185

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    se dai ascolto a me, lo mandi in assistenza subito!
    se tenti qualcosa rischi che la spesa (dell'assistenza) raddoppi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    rodymi (23-08-14)

Pagina 68 di 409 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy