-
No, ma mi sa che lo farò perchè volevo aggiornare il firmware alla versione più recente (ho la B121SP01) e mi è andato in crash usando il file dal sito tedesco che è stato linkato nella discussione dedicata.
Probabilmente c'è qualcosa che non ha funzionato nell'operazione di sbrandizzazione
-
-
-
Assistenza?
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
-
Ok, con l'hard reset la radio è uscita nuovamente.
QUello che però manca è il pulsante di ottimizzazione insieme alle icone delle app (quello che indicava al percentuale di memoria usata).
-
-
Senior Droid
Ora su che fw sei?
Provare a riflashare il fw e fare poi ancora un hard reset?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
-
ho la B121SP01
Volevo evitare di rifare tutto da zero dato che ci ho messo due giorni per ripristinare il telefono ale condizioni precedenti (app, backup, suonerie, ecc...) ma mi a che la strada da intraprendere è quella... Anche perchè il tutto era nato dall'esigenza di portarlo ad una versione sbrandizzata e più recente per poi mettere emui3 ma alla fine ho solo risolto la sbrandizzazione dato che l'emui è rimasta alla precendente 2.3
-
-
vi prego non ripristina più ai dati di fabbrica un consiglio grazie
-
-
Risolto installado emui b609 da locale dove prima avevo la b619
-
-
Buonasera al gruppo volevo sapere se ci sono altri metodi oltre al pulsante di sbloccare lo schermo magari con uno swipe
-
-
Senior Droid
Il p7 non supporta questa funzione nativamente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
-
salve androidiani ho comprato da poco un huawei acsend p7 versione 4.4.2 e ho notato che quando scrivo su whats app la tastiera sparisce sempre ogni 10-20 secondi e non riesco a fare degli audio più lunghi di una 15 di sceondi
e non solo su youtube ogni volta che vedo un video si stoppa sempre e riparte come se apro e chiudo l'app e a fifa 15 ogni volta che tiravo il gioco metteva pausa da solo. Ho messo i root al cell ed è brandizzato wind ma il telefono lo aveva mio zio prima di me e dice che a lui non è mai successo. Ho provato a fromattarlo ma mi fa lo stesso problema sto aspettando gli aggiornamenti delle applicazioni sperando che si risolve. Mi potete aiutare?? Grazie in anticipo
-
Permessi di invio