-
problema chiamate p7 microfono si disattiva
Ciao ho un problema col mio p7, durante le chiamate ad un certo istante random la persona con cui sto parlando non mi sente più. L'unica maniera per tornare a essere sentiti è attivare il vivavoce. Succede quasi d ogni chiamata e tutte le volte ad un momento diverso. Non credo sia un problema hw per come si presenta però non so come risolvere. L'hard reset non ha funzionato. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie mille a tutti
-
-
-
Senior Droid
È strano... se non hai risolto dopo un reset non so che dirti...provare con una sim di un altro operatore e vedere se si ripresenta il problema...altrimenti è da mandare in assistenza
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Decisamente c'è qualcosa che non va...L'unica sarebbe da formattare e riflashare il firmware originale...visto che però non esistono in download i fw brand è forse necessario sbrandizzarlo e reinstallare il fw
-
-
-
-
Senior Droid
Per la garanzia di solito vogliono una prova dell'acquisto con la data (scontrino,fattura).....si può aggiornare...basta flashare il file update.app (solo quello di un giga e passa...Non l'altro) mettendolo dentro la cartella dload nella scheda sd...
-
-
Ok grazie ma ogni gioco che installo ce sempre un problema l'unico gioco che non mi da problemi e clash of clan
-
-
A voi non e mai capitato??
-
-
A me è capitato quando era sotto carica con un cavo mezzo rotto.. Tolto dalla carica ha smesso di smattare
-
-
A me con e senza cavo
-
-
Salve a tutti premetto cche non sono uno smanettone mi si e bloccato il tel.Vi spiego il tel si stava spegnendo quando ho attaccato il tel. del caricatore al riaccendersi mi appare la schermata con l omino verde android con la scritta in verde phone locked sotto e sopra fastboot& rescue mode....qualcuno puo aiutarmi grazie milLe!!!!!
-
Permessi di invio