CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 160
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Blocchi, Riavvii, Lag, Brick Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

intanto prova ad aggiornare il terminale, siamo già alla versione emui 3.0, pochi giorni fa è uscita la versiona b616, potrebbe aiutarti cambiare launcher intanto, mettendo nova, e andare nelle opzioni sviluppatore e mettere le velocità a 0,5 x , attivare la modalità salvaschermo o rog così ti dira più la batteria riducendo la risoluzione, e poi non so...se ti va fare il root ed eliminare le fastidiose app preinstallate...non installare app come clean master etc, quelle peggiorano la situazione...c'è l'app gestione telefono preinstallata e funziona abbastanza bene, ti consiglio poi di attivare il tasto sospendi, così puoi ottimizzare la velocità quando vuoi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    intanto prova ad aggiornare il terminale, siamo già alla versione emui 3.0, pochi giorni fa è uscita la versiona b616, potrebbe aiutarti cambiare launcher intanto, mettendo nova, e andare nelle opzioni sviluppatore e mettere le velocità a 0,5 x , attivare la modalità salvaschermo o rog così ti dira più la batteria riducendo la risoluzione, e poi non so...se ti va fare il root ed eliminare le fastidiose app preinstallate...non installare app come clean master etc, quelle peggiorano la situazione...c'è l'app gestione telefono preinstallata e funziona abbastanza bene, ti consiglio poi di attivare il tasto sospendi, così puoi ottimizzare la velocità quando vuoi...
    Grazie molte per i consigli datomi.
    Potrei sapere dove trovo la versione b616 e come posso eseguire l'aggiornamento?
    Non sono molto pratico perchè è molto tempo che non mi metto alla ricerca di queste cose.

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Sul sito dello huawei, scarichi lo zip, poi scompatti e copi la cartella dload nella memoria del telefono... Poi vai su aggiornamento locale e lo fai

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

Salve ragazzi ho un probleme, avevo tra le mani un p7 di un vecchio proprietario che non si sa come aveva azzerato l'imei e il cell non prendeva piú, poco male se non riuscivo a ripristinarlo l'avrei usato solo con wifi ma ieri sera nel tentativo di inserire un ipotetico backup imei penso di aver danneggiato parte del sistema e del bootloader perchè adesso il telefono in questione dopo il riavvio non si accende piú e il led lampeggia due volte verde poi due volte rosso e due volte di nuovo verde
    Qualsiasi combinazione di tasti provo non fa niente e se lo collego al pc viene rilevato un dispositivo sconosciuto con nome in cinese ._. come posso risistemare il tuttooo?? aiutatemi vi prrgo T.T
    grazie in anticipo a tutti mi scuso se dovevo metterlo in modding il post ma non ne sono sicuro di dove deve stare grazie

Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Salve ragazzi, improvvisamente lo schermo del mio p7 si è fatto nero e sembra non dare più segni di vita.
    Il telefono funziona dato che quando ricevo le chiamate suona tranquillamente.
    Volevo riavviarlo ma con batteria interna e schermo nero non so cosa fare.
    Assistenza? è mai possibile che lo schermo si bruci così all'improvviso?
    grazie.

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

quando lo accendi riesci a utilizzarlo via Adb!?
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non si accende.. con nessuna combinazione di tasti.. si accende il led di notifica e lampeggia rosso verde verde rosso verde verde rosso .. nessun altro segno di vita.. il pc lo rileva ma senza driver con un nome in cinese.. e i driver di adb, hisuit ecc ce li ho installati :\

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Mi capita che quando riproduco i video fatti col cellulare, sia con l'app nativa che con altre, dopo un po' questi vanno a scatti non lo fa con YouTube. A qualcuno capita, eventualmente suggerimenti. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho cercato il post ufficiale dei problemi POST Sbrandizzazione ma non l'ho trovato e quindi provo a scriverne uno nuovo.
    Seguendo la guida ho sbrandizzato un P7Vodafone.
    Tutto ok ma sono sparite LA RADIO e il pulsante di ottimizzazione del telefono (quello che riportava la percentuale di uso della memoria del telefono).
    Qualcuno sa come mai?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

strano...hai provato con un hard reset?

12. Il seguente Utente ha ringraziato usb88 per il post:

maui73 (11-05-15)

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina