Grazie mille ,ma comunque sono un pirla ho scaricato la cosa giusta ma ovviamente non la ho scompattata copio solamente il file .app giusto ho messo thanks
un'altra cosa ma questo è sicuro che risolvi tutto??
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ,ma comunque sono un pirla ho scaricato la cosa giusta ma ovviamente non la ho scompattata copio solamente il file .app giusto ho messo thanks
un'altra cosa ma questo è sicuro che risolvi tutto??
Sta funzionando alla grande è gia al 6% ti ringrazio tantissimo speriamo risolvi tutto :D :D :D
Ok è andato tutto bene ti faccio sapere se riesco ad aggiornarlo alla b621
Ok sta installando aggiornamento cosa che prima non faceva grazie mille usb88
Ciao,
da qualche giorno mi capita che quando metto sotto carica il telefono non avanza l'indicatore di carica, anzi, continua a scaricarsi. Allora provo a spegnere o riavviare il telefono ma resta in stato di spegnimento o riavvio in corso. Non potendo estrarre la batteria non mi resta che premere a lungo il pulsante power e forzare lo spegnimento, e un attimo dopo mi appare la schermata con la batteria in carica.
Ho una B621 ufficiale (dopo sbrandizzazione). L'unica cosa che ho fatto di recente che io ricordi è installare Skype. Avete feedback? Grazie
Hai provato con un caricabatterie differente? Spesso il cavo si danneggia senza apparente motivo..se ci sono micro fratture non le vedresti e il telefono seppur connesso al caricatore non si caricherebbe come nel tuo caso..ne ho cambiati almeno 5 in 3 anni col tuo stesso sintomo e x fortuna era sempre quello il problema
Grazie. Alla fine ho disinstallato Skype... e come per magia la microfrattura si è autorimarginata... :tongue:
Mah ! ;)
Guarda, io per primo faccio fatica a credere che la colpa fosse di Skype, fatto sta che da quando l'ho disinstallato va tutto bene.
Comunque sia il test l'avevo fatto, provando subito il caricatore huawei su un altro telefono (e funzionava) e il caricatore dell'altro telefono sul huawei (e continuava a non caricarsi).
Misteri della fede.
Grazie comunque!
CERCO UN SANTO CHE MI AIUTI. Adesso spiego. Una settimana fà mentre cercavo di tornare alla versione 621 durante il ripristino il cell si blocca 2 volte. Adesso non parte neanche (con la vecchia psp si usava un termine brickare). L'unica cosa che posso fare è entrare nella recovery la twrp, ma non mi permette di installare la rom ufficiale. L'unica cosa che posso fare adesso sono due cose: 1 o ripristinare il un backup del cellulare fatto tramite la recovery twrp che non ho (e non sono neanche sicuro se funziona non avendolo mai provato). 2 installare una custom rom tipo cyanogenmod che però non esiste per il nostro p7. Ho provato già a ripristinare la vecchia recovery tramite adb ma in queste condizioni non si può fare. E la garanzia con la recovery modificata non copre nulla. L'unica cosa che potete fare per aiutarmi non solo a me ma chissa quanta altra gente nelle mie condizioni é (se avete installata la recovery twrp): dalla recovery fare il backup del vostro sistema appena ripristinato ( ovviamente senza nessun vostro dato ). Caricarlo su mega o google drive è condividerlo. O se sapete se esistono altri metodi davvero funzionanti ditemeli. Grazie