CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Problema dopo aggiornamento manuale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [Huawei Ascend P7]Problema dopo aggiornamento manuale

    Buonasera a tutti, vi spiego il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
    Ho un P7,aveva qualche problemino e volevo provare a risolverlo facendo uno degli ultimi aggiornamenti, probabilmente ho scelto il peggiore possibile, perchè dopo averlo aggiornato (manualmente inserendolo come da prassi nella cartella dload ecc.) è successo l'inrisolvibile(dal mio punto di vista).

    Allora non mi appare mai la tastiera in tutte le cose che faccio ma solo la funzione vocale, sugli aggiornamenti dice che il sistema è aggiornato e non mi fa fare niente.

    Quindi ho pensato di fare il ripristino di fabbrica ma (forse perchè passato da emui2.3 a 3,1 o bo) si blocca al 2-3% e mi dice reset failed.
    Ho provato a fare il reset manuale con i tasti del volume ma anche li si blocca.
    Ho tentato ad aggiornarlo sempre manualmente ma stesso problema.
    Infine ho provato anche a flashare il firmware da sd card, qui sembrava aver iniziato bene ma provando decine di volte si blocca sempre quasi alla fine....

    Grazie a tutti in anticipo
    Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.

    Katia

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katia65 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vi spiego il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
    Ho un P7,aveva qualche problemino e volevo provare a risolverlo facendo uno degli ultimi aggiornamenti, probabilmente ho scelto il peggiore possibile, perchè dopo averlo aggiornato (manualmente inserendolo come da prassi nella cartella dload ecc.) è successo l'inrisolvibile(dal mio punto di vista).

    Allora non mi appare mai la tastiera in tutte le cose che faccio ma solo la funzione vocale, sugli aggiornamenti dice che il sistema è aggiornato e non mi fa fare niente.

    Quindi ho pensato di fare il ripristino di fabbrica ma (forse perchè passato da emui2.3 a 3,1 o bo) si blocca al 2-3% e mi dice reset failed.
    Ho provato a fare il reset manuale con i tasti del volume ma anche li si blocca.
    Ho tentato ad aggiornarlo sempre manualmente ma stesso problema.
    Infine ho provato anche a flashare il firmware da sd card, qui sembrava aver iniziato bene ma provando decine di volte si blocca sempre quasi alla fine....

    Grazie a tutti in anticipo
    Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.

    Katia
    Giro la domanda a chi è più esperto di me in questioni Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katia65 Visualizza il messaggio
    ...Infine ho provato anche a flashare il firmware da sd card, qui sembrava aver iniziato bene ma provando decine di volte si blocca sempre quasi alla fine....

    Grazie a tutti in anticipo
    Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.

    Katia
    Ciao. che firmware hai? Il sistema operativo si avvia ancora o sei in una situazione di bootloop(riavvii continui) o softbrick(logo iniziale fisso)??

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    katia65 (01-04-17)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sistema si avvia normalmente, il vero problema é che he non appare la tastiera ma solo la funzione vocale.
    Per il firmware diciamo che forse mi sono spiegata male, perché non ho usato programmi, diciamo che ho messo il file upload nella cartella dload in una sd esterna e fatto partire con i tasti volume premuti( e la guida che ho usato si chiamava " come flashare il firmware da sd card" per quello ho scritto cosi)
    Ultima modifica di katia65; 01-04-17 alle 19:41

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come potrei rizolvere il problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy