Dopo l'aggiornamento mi è uscita questa notifica, cos'è?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento mi è uscita questa notifica, cos'è?
Che voi sappiate, questa release corregge anche il bug del controllo movimenti?
Grazie
Giusto per la cronaca.... effettuato aggiornamento ed installato correttamente.... tuttavia il problema rimane, e cioè le funzionalità del controllo movimenti non sono attive!!!
I passaggi che ho effettuato sono:
versione originale sistema -> B138 brand TIM
versione scaricata dal sito Huawei ed installata: B609 (controllo movimento ha smesso di funzionare)
aggiornamento attuale: B615 (problema controllo movimenti non risolto)
Bye
Frank
Perché non torni indietro e togli il Brad se lo togli con una rom ufficiali non perdi la garanzia
Salve a tutti, due domande:
1) aggiornando con sim h3g è utile/indispensabile/consigliabile poi fare un reset ai dati di fabbrica o posso anche solo aggiornare?
2) qualcuno conosce la "modalità tocca-disattiva"? non riesco a capire la sua funzionalità ma mi esce sempre questa schermata se riattivando il cell metto il dito sul sensore di prossimità..di cosa si tratta?
EDIT: informazione 2) risoltasi tratta della funzione per inibire il telefono quando è in tasca nel caso di pressioni accidentali
Perchè mi sembra più stabile la B609. Adesso vediamo con la B615 cosa succede....
Rimango comunque in attesa di un'anima pia che mi risolva definitivamente il problema del controllo movimento. Sono anche in contatto con il supporto Huawei ma per il momento nulla di nuovo.
![]()
a sto punto credo che il problema sia la sbrandizzazione che non è mai stata fatta... prova a tornare alla emui 2.3, seguire la guida per sbrandizzare il telefono (nella sezione modding) e ritornare ad emui 3
https://www.androidiani.com/forum/hu...iciali-17.html (post #164 in poi)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
Ultima modifica di usb88; 20-02-15 alle 20:04
Non lo so salvo secondo me il mio consumo a sto punto deriva molto dalle 2 app in background che non chiudo mai.. Ora ti chiedo, tu come usi whatsapp? Xk io se nn lo lascio smepre in background non mi arrivano i mex in tempo reale e uguale su comporta telegram.. Però a quanto pare ciuccia la batteria un sacco[/QUOTE]
Io ho 3 app che funzionano in background e sono musica whatsapp e pacchetto installazione... Io con la b609 avevo un consumo assurdo col cellulare in stand by... Oggi invece con la b615 è tornato ai livelli della 2.3..
Huawei Ascend P7-L10