Ok, sono alla SP01, EMUI 2.3
Grazie per il supporto.
Ok, sono alla SP01, EMUI 2.3
Grazie per il supporto.
Forse non mi sono spiegato... Il numero di serie è abbastanza lungo, devi dirmi le ultime 3 cifre dopo la "B", che sarebbe il quart'ultimo carattere... Tipo B121, B126, B133 e così via... Ti aiuto con uno screen dal mio:
Per esempio, io sono alla B621. Capito?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ah si ero indeciso se elencarti anche quello, scusami.
B133
Non ti scusare, la community esiste proprio per questo 😉
Davvero strano che non ti notifichino nulla, comunque procedi manualmente tu. Vai qua: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
Scarica la B609. Dopodiché vai su gestione file/memoriainterna/download e troverai un file .rar . inizi l'estrazione. Una volta finito cerchi il file "Update.app" nella cartella che hai estratto e lo metti in una nuova cartella che devi chiamare "dload". A questo punto vai sulla app per gli aggiornamenti e cerchi aggiornamento locale, lo avvii, e il gioco è fatto 😉
Leitz (20-09-15)
Salve ragazzi ho un p7 brandizzato tim dal luglio scorso e ancora sono fermo alla b121, come devo fare per aggiornarlo alla emui 3.0? e soprattutto mi conviene effettuare questo passaggio dalla 2.3 alla 3? grazie in anticipo
Segui la guida nella sezione modding... se conviene o no non ti saprei dire..io sti bene...altri hanno notato un lieve calo nelle prestazioni... L'unica è provare e vedere
E un'altra settimana ad aspettare lollipop è passata... ☺
E già...
Ok che ero consapevole di installare una beta però ora sti bachi, soprattutto dei video, mi stanno stufando.....
Salvo, ho avuto modo solo oggi di farlo. Tutto è andato bene. Grazie mille!!!