CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 241 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi in questi giorni devo portare il mio p7 in assistenza per il tasto di avvio non funzionante essendo rientrato voglio vedere se posso farlo riparare da un conoscente o se devo mandarlo in assistenza

Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

E vedrò come sarà l assistenza sulla mia pelle😭😭😭😥😥😥

Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi una domandina
    quando arriverà l'aggiornamento a lollipop ufficiale vorrei aggiornare ma tenere i save di giochi e dati di applicazioni come setting etc

ho provato come mi è stato detto in un altro thread a salvare le app con l'app backup huawei, ho selezionato app+dati ma poi quando le ho reinstallate avevo perso i save di giochi o impostazioni varie di app

quindi richiedo, per evitare di nuovo di perdere i save (x fortuna ho fatto la prova con app nuove da poco installate) cosa posso fare per tenere i miei save? ho visto che alcuni giochi hanno il collegamento con google games ma vorrei evitare di registrarmi pure li, una cosa tipo salvataggio manuale mi farebbe comodo anche per quelle app che non sono collegate a google games

5. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

SalvoImbesi (22-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, un consiglio, con la EMUI 2.3 non avevo questo problema, ora con la EMUI 3 si, uso il bluetooth in auto e spesso mi capita di non sentire la conversazione o il contrario, che l'interlocutore non mi sente, esiste un rimedio? o semplicemente mi si è rotto il bluetooth dell'auto?

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Non trovo in prima pagina informazioni sull'ultimo firmware disponibili. Ho il modello brandizzato Vodafone. Lo vorrei sbrandizzare ed aggiornare all'ultima versione. E' questa:

P7-L10 V100R001C00B621

e questo il nome del file:

Sophia-L10_V100R001C00B621_Firmware_West European Region_Others_Android 4.4.2_EMUI 3.0_05012HCE

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti ! Volevo solo chiedervi una cosa, avevo un problema con il wifi, spesso mi perdeva la connessione e non trovava più ip quindi dovevo riavviare ogni volta, cosi ho deciso di aggiornare dalla b121 che ero sono passato alla b621 preso dal sito italiano huawei e aggiornato tramite locale. Leggendo i post precedenti ho capito che bisognava fare prima gli aggiornamenti per grado. Devo dire che il problema del wifi l'ho risolto, il telefono sembra più fluido e mi ha mantenuto tutte le app.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Non trovo in prima pagina informazioni sull'ultimo firmware disponibili. Ho il modello brandizzato Vodafone. Lo vorrei sbrandizzare ed aggiornare all'ultima versione. E' questa:

P7-L10 V100R001C00B621

e questo il nome del file:

Sophia-L10_V100R001C00B621_Firmware_West European Region_Others_Android 4.4.2_EMUI 3.0_05012HCE

Grazie
    Per sbrandizzare...qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho cercato di leggere il più possibile questo thread alla ricerca di qualcuno che avesse la mia stessa versione e il mio stesso dilemma.
    Possiedo un P7-L10, acquistato nell'agosto 2014 in un centro Wind.
    Dopo qualche giorno dall'acquisto mi è arrivato un aggiornamento via OTA che ho installato e che mi ha brandizzato WIND il telefono (logo WIND all'accensione) e aggiornato la versione, poi nulla più.
    Attualmente le versioni che leggo sul mio telefono sono:
    - versione di Android: 4.4.2
    - versione Emotion UI: EmotionUI 2.3
    - Numero di serie: P7-L10V100R001C00B133
    - versione personalizzata: CUSTC113D133

(tutto preso da info telefono su impostazioni)

Premesso ciò, qualcuno con queste stesse versioni ha mai ricevuto altri aggiornamenti via OTA?

E se volessi aggiornarlo manualmente, dalla versione attuale, devo prima fare qualcosa a parte il backup?

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sbrandizza con l'ultima versione che ho citato un paio di post sopra, poi fai un reset hardware ed avrai un telefono più performante e con meno bugs.
    Quote Originariamente inviato da tantino Visualizza il messaggio
    Ho cercato di leggere il più possibile questo thread alla ricerca di qualcuno che avesse la mia stessa versione e il mio stesso dilemma.
    Possiedo un P7-L10, acquistato nell'agosto 2014 in un centro Wind.
    Dopo qualche giorno dall'acquisto mi è arrivato un aggiornamento via OTA che ho installato e che mi ha brandizzato WIND il telefono (logo WIND all'accensione) e aggiornato la versione, poi nulla più.
    Attualmente le versioni che leggo sul mio telefono sono:
    - versione di Android: 4.4.2
    - versione Emotion UI: EmotionUI 2.3
    - Numero di serie: P7-L10V100R001C00B133
    - versione personalizzata: CUSTC113D133

(tutto preso da info telefono su impostazioni)

Premesso ciò, qualcuno con queste stesse versioni ha mai ricevuto altri aggiornamenti via OTA?

E se volessi aggiornarlo manualmente, dalla versione attuale, devo prima fare qualcosa a parte il backup?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Sbrandizza con l'ultima versione che ho citato un paio di post sopra, poi fai un reset hardware ed avrai un telefono più performante e con meno bugs.
    Passando quindi direttamente dalla P7-L10 V100R001C00B133 alla P7-L10 V100R001C00B621 ?
    Tu lo hai fatto?

Pagina 226 di 241 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio