Ieri o ricevuto , questo aggiornamento xro quando lo effetuo da questo errore e non lo fa installare
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ieri o ricevuto , questo aggiornamento xro quando lo effetuo da questo errore e non lo fa installare
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ho fatto il reset di fabbrica, mi ha dato errore...ora mi ritrovo il telefono con un'interfaccia ridicola e i problemi sono aumentati
[quote name="tantino" post=7110906]Ho fatto il reset di fabbrica, mi ha dato errore...ora mi ritrovo il telefono con un'interfaccia ridicola e i problemi sono aumentati[/QUOTE]
A sto punto prova un force update...metti il fw che hai ora nella cartella dload nella SD esterna (assicurati di non avere vecchi fw in altre cartelle dload o HwOuc)...spegni il telefono e poi premi vol+,vol- e tasto power tutti assieme...il telefono si accenderà,andrà in recovery e reinstallerà tutto cancellando la memoria interna
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di usb88; 27-09-15 alle 20:34
tantino (29-09-15)
Ci provo, grazie
Ho letto però ora che il tuo telefono era brand e non hai seguito la procedura giusta per sbrandizzare...prova lo stesso a fare come ti ho detto e vedi come va...se poi va tutto ma ti trovi notifiche di beta nella status bar, menù controllo movimenti vuoto, allora hai sicuramente sbrandizzare male e devi chiedere nel thread in sezione modding
tantino (29-09-15)
Non mi fa il force update, stesso errore di quando resetto, cust fail update failed o qualcosa del genere
non sono molto pratico ti puoi spiegare meglio
Buongiorno
mi è arrivata la notifica di un aggiornamento la B623. Avevo installato la recovery TWRP ora non riesco ad aggiornare in quanto parte subito la recovery. Qualcuno sa come poter risolvere?
Grazie dell'aiuto
Saluti
Ragazzi mi è appena uscito l'aggiornamento alla b623,di 38 MB, qualcuno ha provato ad aggiornare?
Ultima modifica di kurtps; 28-09-15 alle 13:43