CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 241 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankp7 Visualizza il messaggio
    Scusa cosa intendi per permessi giusti?
    La cartella /data nella root principale contiene solamente un'altra cartella: com.android.gallery3d
    Boh!!! Scusa ma su queste ose sono abbastanza impedito!!!
    Mi stanno venendo dei dubbi..
    1.Hai il root sul tuo telefono?
    2.I permessi su un file in android sono importanti...se li si sbaglia il file è come se non ci fosse...io non ho il root per vederlo ma credo che siano rw-r-r (si possono impostare con un qualsiasi file manager del play store come root Explorer, non con quello di Huawei)
    3. La cartella /data dovrebbe al suo interno avere altre cartelle come /app, /cust....a me sembra che quella cartella che mi dici sia in storage/sdcard0/android/data (la memoria interna per capirci)

In questa foto c'è in fondo la cartella data giusta...corrispondono le cartelle?
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Aggiornamento / Aggiornamento Huawei Ascend P7 a 5,0 Lollipop

Riscrivo questo tutorial da forum.xda-developers.com:

Gli utenti di Huawei Ascend P7 possono ora aggiornare i loro cellulari ad Android 5.0 Lollipop con ROM personalizzata.*Il nuovo Android 5.0 Lollipop è dotato di molte nuove funzionalità:

- Fino a 4x miglioramenti delle prestazioni.

- Una funzione di risparmio della batteria che estende l'utilizzo del dispositivo fino a 90 minuti.

- Ha un più veloce, più liscia e più potente esperienza di elaborazione.

- Supporto per SoC a 64-bit con ARM, x86, e core basati su MIPS.

- OpenGL ES 3.1 e Extension Pack Android porta Android alla ribalta della grafica mobile mettendo alla pari con prestazioni desktop e console di classe.

- Responsive, movimento naturale, l'illuminazione e le ombre realistiche, e gli elementi visivi familiari rendono più facile la navigazione sul dispositivo.

- Più classifica intelligente di notifiche in base a chi sono da e il tipo di comunicazione.*Vedi tutte le notifiche in un unico luogo toccando la parte superiore dello schermo.

- I nuovi dispositivi sono dotati di crittografia attivata automaticamente per proteggere i dati su dispositivi persi o rubati.

- SELinux di esecuzione per tutte le applicazioni significa anche una migliore protezione contro le vulnerabilità e malware.

- Stato dell'arte della tecnologia video arte con supporto per il profilo principale HEVC per consentire UHD 4K riproduzione video a 10 bit, tunnel decodifica video hardware per risparmiare energia e migliorare il supporto per lo streaming HLS.

- E altre funzioni interessanti.

Qui ci sono alcuni aspetti più che gli utenti dovrebbero conoscere prima di provare la ROM personalizzata:

- Gli utenti devono avere adeguato back-up dei propri dati personali sul dispositivo.

- Il portatile dovrebbe avere almeno l'80 per cento della potenza della batteria.

- Gli utenti devono anche garantire che il debug USB è abilitato sul dispositivo.

- Durante l'installazione, se il dispositivo si blocca in avvio, gli utenti possono eseguire pulire partizione cache e pulire Dalvik prima di riavviare il dispositivo.

Tutorial
    1.*Scarica Android 5.0 Lollipop ROM per Huawei Ascend P7 dal link sottostante:

La dimensione del file ROM è grande, così ho diviso il file in 3 parti:

ROM Parte 1http://goo.gl/7pyL97

ROM Parte 2http://goo.gl/ffHU2x

ROM Parte 3http://goo.gl/l1zKh5

Video Tutorial: modo semplice per scaricare ROM =http://how-to-root.com/10

Per unire 3 file parti: mettere tutte le parti nella stessa cartella, quindi fare doppio clic su ROM-Part1.rar, tutte le altre parti si decomprimere e combinare automaticamente.*Se qualunque problema con la ROM, forse perché la ROM ha danneggiato durante il processo di download, si può provare a scaricare nuovamente il ROM.

2. Installare il Gestore ROM sul Huawei Ascend P7.Ottenere dal Play Store di Google, quindi installare l'orologio recupero mod.*È anche possibile usare l'applicazione Installer ROM da JRummy Apps Inc. (Get da Google Play Store).*3.*Collegare il Huawei Ascend P7 ad impiegare il cavo dati USB del PC.Copiare il file "ROM.zip" scaricato la scheda di memoria SD.*4.*Riavviare il dispositivo in modalità di ripristino tramite ROM Manager.*Appena in modalità di ripristino, andare a ROM Manager e selezionare il backup / ripristino di back-up delle informazioni.*5.Dal menu di ripristino fare una cancellazione totale dei dati (compresi Delvik Cache).*Una volta completato, tornare al recupero Principale Menu e scegliere Flash ROM da scheda SD.*Navigare il percorso è stato copiato il file "ROM.zip" e seguire le istruzioni per l'installazione di Android 5.0 Lollipop sul tuo Huawei Ascend P7.*Non appena l'installazione è finita, basta riavviare il dispositivo P7 Huawei Ascend, e qui si va, hai appena aggiornato al nuovo Android 5.0 Lollipop.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Qualcuno la provato?

Androidiano

Smartphone
    A5 2016

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Qualcuno la provato?

Puoi fornire il link della discussione di xda?..non riesco a trovarlo..

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Qualcuno la provato?

È un fake... completa le survey per scaricarlo mi fa già pensare male....se è poi preso dal sito che penso basta mettere nell'url il modello che si vuole e automaticamente crea la stessa pagina con il nome del telefono che vuoi
    Ultima modifica di usb88; 16-02-15 alle 14:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Mi stanno venendo dei dubbi..
    1.Hai il root sul tuo telefono?
    2.I permessi su un file in android sono importanti...se li si sbaglia il file è come se non ci fosse...io non ho il root per vederlo ma credo che siano rw-r-r (si possono impostare con un qualsiasi file manager del play store come root Explorer, non con quello di Huawei)
    3. La cartella /data dovrebbe al suo interno avere altre cartelle come /app, /cust....a me sembra che quella cartella che mi dici sia in storage/sdcard0/android/data (la memoria interna per capirci)

In questa foto c'è in fondo la cartella data giusta...corrispondono le cartelle?
    Spoiler:
    In effetti non vedo nulla di quanto dici, molto probabilmente ho fatto qualche cosa che non va!!!

Un delle prima cose che ho fatto è scaricare e lanciare il programma Genius 2.2.0 per rootare il P7 (tra l'altro in cinese) che si è bloccato al 65% !!! Ho comunque riprovato a rilanciarlo senza successo!!! Chiaramente ho riprovato anche a resettare il telefono almeno un paio di volte.... ma nulla di fatto, mi esce sempre un errore tipo "Fail..." costringendomi a spegnere il telefono e riaccenderlo.

Scusai se approfitto della tu pazienza, ma adesso cosa dovrei fare???

Grazie 1000.

Frank

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Basta che cerchi lollipop

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankp7 Visualizza il messaggio
    In effetti non vedo nulla di quanto dici, molto probabilmente ho fatto qualche cosa che non va!!!

Un delle prima cose che ho fatto è scaricare e lanciare il programma Genius 2.2.0 per rootare il P7 (tra l'altro in cinese) che si è bloccato al 65% !!! Ho comunque riprovato a rilanciarlo senza successo!!! Chiaramente ho riprovato anche a resettare il telefono almeno un paio di volte.... ma nulla di fatto, mi esce sempre un errore tipo "Fail..." costringendomi a spegnere il telefono e riaccenderlo.

Scusai se approfitto della tu pazienza, ma adesso cosa dovrei fare???

Grazie 1000.

Frank
    io non ho root ma quelle cartelle riesco a vederle (ma non ad accedervi)... basta usare un file manager dal playstore (io ho usato la versione di root explorer senza root, chiamata explorer e completamente gratis)... sono nella directory radice "/"

guida sblocco bootloader (post #6)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-p7-l10.html

root per emui 3.0 (leggi anche il post su xda)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6601948

root per emui 2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5759779

ah...così la garanzia è andata

Basta che cerchi lollipop

Trovato
    è un fake... guarda cosa succede cambiando l'url (non scaricate nulla)
    http://www.lollipop-rom.org/mp3-0/ci...fake-6124.html
    Ultima modifica di usb88; 16-02-15 alle 18:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie allora e una bufala

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Bastava vedere anche lo screenshot nelle impostazioni, è un palese fake con 😅😅

Pagina 72 di 241 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio