ho comprato proprio oggi il huawei P7. aveva la versione b126, ora ho messo la B133sp1, aspetterò un paio di giorni per l'OTA ufficiale, nel caso aggiorno in locale :-D vai Huawei!! per Lollipop? nessuna news?
ho comprato proprio oggi il huawei P7. aveva la versione b126, ora ho messo la B133sp1, aspetterò un paio di giorni per l'OTA ufficiale, nel caso aggiorno in locale :-D vai Huawei!! per Lollipop? nessuna news?
Si vocifera per Marzo, ma per la 3.0 si vociferava per fine Novembre, quindi fatti due conti ahah comunque è un terminale fantastico secondo me, ce l'ho da ottobre e non me ne sono pentito, anzi più lo uso, più lo amo!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Novembre 2029?
Questa è la pecca di questo telefono, gli aggiornamenti. Ad ogni modo, sono arrivato a fare 6 ore di schermo attivo con la 133, prima di passare alla 609 voglio sapere come cambia l'autonomia. Alla fine l'interfaccia 2.3 non è così male
Ma questa versione b609 Non è la versione ufficiale? Perché dici che non arriverà mai?
Sì è quella ufficiale ma ancora non mi è arrivato l'OTA.
Non riesco ad avviare il download, cosa devo schicciare?
Ma una cosa mi è poco chiara. Perché avendo la versione vecchia (b126) Non mi segnalava la presenza della b133? Nemmeno tramite computer.....
Una domanda: ma anche voi avete problemi con le notifiche di whatsapp e telegram? Se si, avete risolto? Come? Pensavo in una risoluzione con la b133....
Sinceramente non ho mai avuto problemi di notifiche