CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sostituzione fotocamera posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sostituzione fotocamera posteriore

    Buongiorno, volevo cambiare la fotocamera posteriore del P7 ( si trova su ebay a 15€), perchè ritengo che il vetro si sia opacizzato ( e non so come) e quindi le foto vengono molto deteriorate.
    Che sappiate è possibile passare da un semplce negozio di telefonia oppure devo passare da un centro Huawei ( con tempi e costi superiori)?
    Grazie e buona Pasquetta

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo cambiare la fotocamera posteriore del P7 ( si trova su ebay a 15€), perchè ritengo che il vetro si sia opacizzato ( e non so come) e quindi le foto vengono molto deteriorate.
    Che sappiate è possibile passare da un semplce negozio di telefonia oppure devo passare da un centro Huawei ( con tempi e costi superiori)?
    Grazie e buona Pasquetta
    Ciao. Anche se in ritardo, spero che questo tutorial faccia al caso tuo. La prossima volta scrivi dentro una delle discussioni principali d'aiuto o simili. Avrai piiù visibilità e risposte direttamente dai possessori(io non lo sono).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    gianverd (21-06-17)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche se in ritardo, spero che questo tutorial faccia al caso tuo. La prossima volta scrivi dentro una delle discussioni principali d'aiuto o simili. Avrai piiù visibilità e risposte direttamente dai possessori(io non lo sono).
    Grazie, ma comunque sono passato da un centro specializzato, il quale ha fatto il lavoro ma i pezzi di ricambio che ho preso ( credendoli orginali) non permettavano la sostituzione. Nel mio caso era il vetrino della cover presumibilmente opacizzato che rendeva la messa a fuoco molto precaria con decadimento della foto stesse. Visto che la cover costava tra originale e assistenza 50€ ho preferito venderlo sia pur a malincuore.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Grazie, ma comunque sono passato da un centro specializzato, il quale ha fatto il lavoro ma i pezzi di ricambio che ho preso ( credendoli orginali) non permettavano la sostituzione. Nel mio caso era il vetrino della cover presumibilmente opacizzato che rendeva la messa a fuoco molto precaria con decadimento della foto stesse. Visto che la cover costava tra originale e assistenza 50€ ho preferito venderlo sia pur a malincuore.
    Aaah ho capito. Va bene.

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy