Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Scusate, volevo sapere se a qualcuno succede che lo scorrimento dello schermo è spesso a scatti; si impunta. Piccoli impuntamenti ma lo fa. Non scorre sempre liscio. Sono rimasto un pò deluso da questo P7 ( ce l'ho da circa 3 settimane).
Inoltre, a volte, quando devo interrompere una telefonata e, perciò, stacco il cell dall'orecchio, mi rimane qualche secondo con lo schermo nero, come se fosse ancora attivo il sensore di prossimità. Succede anche a voi?
Grazie
-
Ragazzi volevo sapere se posso fare l'aggiornamento ota con il device rootato.. Si blocca o va tranquillo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doctorsaro
ok problema risolto...
era di una banalità unica.
ecco cosa fare:
IMPOSTAZIONI-->GESTIONE APP ( IN BASSO TROVI IMP. PREDEF. O MENU' ) CLICCHI SU MENU' E POI REIMPOSTA PREFERENZE APP E DAI REIMPOSTA.
Grazie del suggerimento !!
-
Ricarica completa da percentuale batteria 3% durata quattro ore... effettivamente come ha già detto qualcuno la ricarica dura troppo... premetto che è la prima ricarica completa con Emui 3.0 ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmarcandalli
Ricarica completa da percentuale batteria 3% durata quattro ore... effettivamente come ha già detto qualcuno la ricarica dura troppo... premetto che è la prima ricarica completa con Emui 3.0 ciao a tutti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Anche a me ci mette quattro ore. Pensavo fosse il fatto che non sto utilizzando il caricabatterie originale in seguito alla rottura di quello originale. Con l'originale ci metteva 2 ore e un quarto.
-
Con quello originale non ci mette tantissimo..ma io uso un'alimentatore da 2 amper cosi è ancora più veloce.
-
Carica batteria originale... vediamo se con le prossime si assesta su un tempo minore...Ciao a tutti
-
Qualcuno può darmi una risposta?
-
Fai fai, se lo fai da locale rimane anche il root
-
A me con il carica batterie originale non ha mai impiegato meno di tre ore...utilizzando un alimentatore più potente non si rischia di rovinare la batteria?