Mi viene da ridere, la sveglia a telefono spento funziona
Sembra che ognuno abbia tra le mani un terminale diverso.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi viene da ridere, la sveglia a telefono spento funziona
Sembra che ognuno abbia tra le mani un terminale diverso.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Se mi dite come potrei controllare ve lo faccio sapere io
salve, oggi ho installato la B30..fa schifo; facebook si blocca, i video non funzionano; vorrei tornare a quella precedente; quale è? e come si fa?...scusate non mi capita spesso di smanettare sugli smartphone
Devi scaricare la b800 per tornare a kk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Aggiornato ieri a Lollipop e ovviamente bug media server di facebook e vulnerabilità a stragefright. Per il resto mi sembra un ottimo firmware. Un'altra cosa che ho notato è che per chiudere tutte le app da task manager bisogna aspettare qualche secondo altrimenti non si riesce a chiuderle tutte assieme (una alla volta sì). Qualcuno ha notato questa cosa? Aggiungo che non ho ancora fatto hard reset, lo farò nei prossimi giorni.. Anche le icone sono peggiorate perché ora hanno un background bianco o verde, probabilmente perché i temi non sono stati aggiornati.
Salve a tutti,
vi sottopongo il mio problema che rende di fatto un oggetto ornamentale il mio telefono. Possiedo un P7 a cui è pervenuto via ota l'aggiornamento ( in data 23/10/15) al termine del quale il telefono è diventato inutilizzabile infatti se acceso parte per alcuni secondi ( vibra appare la scritta huawei ascend )e poi si riavvia, sino a che non lo spengo, la cosa può durate fino ad esaurimento della batteria.Ho provato con i vari wipe ma niente, ho scaricato diverse versioni di UPDATE.APP alcune mi fanno una aggiornamento da emui, altre dalla recovery ma di fatto non va oltre il "verify package date" che fare?
Passo ad una rom cucinata?
Ultimo particolare potrebbe essere che l'aggiornamento ufficiale (quello by OTA) al riavvia faccia un controllo hardware ed io di recente ho cambiato il display che stando al rivenditore è originale ma mi sorge il dubbio che non lo sia e che quindi non faccio partire il telefono?
Grazie in anticipo a quanti sapranno darmi qualche dritta.
amico mio ben venuto nel club anche io sono nelle tue condizioni mi hanno fottuto mentre dalla 830 cercavo di ripristinare all 621 si è bloccato 2 volte adfesso il mio cell è come il tuo con la differenza che non vibra neanche all'accensione. Pel la cosa delle rom cucinate anche io vorrei installarla ma non esistono x sto maledetto p7 e se te non hai una recovery modificata non credo tu possa installarle. Comunque leggi qui dove ho chiesto aiuto forse potrebbe aiutare anche te pagina 70 quinto post https://www.androidiani.com/forum/hu...llipop-70.html