Visualizzazione stampabile
-
Scusate volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato i mio stesso problema col cavo otg. Collegandolo il tel si spegne. Sembra che non riesca più a supportare questa funzione. Qualcuno ha risolto o ha una soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruneic
Ciao a tutti.
Scusate, volevo sapere se a qualcuno succede che lo scorrimento dello schermo è spesso a scatti; si impunta. Piccoli impuntamenti ma lo fa. Non scorre sempre liscio. Sono rimasto un pò deluso da questo P7 ( ce l'ho da circa 3 settimane).
Inoltre, a volte, quando devo interrompere una telefonata e, perciò, stacco il cell dall'orecchio, mi rimane qualche secondo con lo schermo nero, come se fosse ancora attivo il sensore di prossimità. Succede anche a voi?
Grazie
si... confermo.. piccoli impuntamenti ci sono... ero quasi tentato di ripristinare il tel...
-
Io l'ho fatto. Qualcosa è migliorato ma rimangono sempre dei difettini che non mi aspettavo da questo tel.
-
Ciao scusa io o problema di suoneria si sente piano ai dei consigli ?
-
Quote:
osholee
Scusate volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato i mio stesso problema col cavo otg. Collegandolo il tel si spegne. Sembra che non riesca più a supportare questa funzione. Qualcuno ha risolto o ha una soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Appena provato: a me funziona tutto regolarmente.
Ciao
-
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato a emui 3.0 mi sono scomparse diverse icone, tra cui youtube, impostazioni, fotocamera... le app ci sono, infatti se accedo per vie traverse (es. Fotocamera, riesco ad accedere dalla schermata di blocco) si aprono, ma sulla schermata di home non ho più le icone...
Vi è successo? Che fare?
-
Quote:
novara
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato a emui 3.0 mi sono scomparse diverse icone, tra cui youtube, impostazioni, fotocamera... le app ci sono, infatti se accedo per vie traverse (es. Fotocamera, riesco ad accedere dalla schermata di blocco) si aprono, ma sulla schermata di home non ho più le icone...
Vi è successo? Che fare?
Tieni premuto come se volessi aggiungere un widget premi griglia 4#5
-
aggiungo: oltre al consumo della batteria visibilmente aumentato, il cell scalda. Con la B133 e precedenti era un freezer :P
-
A chi funziona il tethering wi fi? Se vado in nomi apn noto oltre alla configurazione per navigare in 3g un altro nome apn detto tethering wi fi si deve configurare anche quello?
-
Quote:
lupiiin
A chi funziona il tethering wi fi? Se vado in nomi apn noto oltre alla configurazione per navigare in 3g un altro nome apn detto tethering wi fi si deve configurare anche quello?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Che operatore usi?
io con vodafone ho bloccato tramite 190 l'apn web.vodafone.it ed ho eliminato nel telefono l'apn tethering e funziona tutto a meraviglia e senza costi aggiuntivi per l'apn non coperto dalla mia promozione dati