:'(ciao,ragazzi potete auitarmi? Ho un ascend p7 con versione emui 3.0.Definisco il problema in pratica quando chiamo mio figlio non si capisce nulla:sembra che parli paperino,succede solo con alcuni numeri,tipo il 119 ecc..Allegato 134576
Visualizzazione stampabile
:'(ciao,ragazzi potete auitarmi? Ho un ascend p7 con versione emui 3.0.Definisco il problema in pratica quando chiamo mio figlio non si capisce nulla:sembra che parli paperino,succede solo con alcuni numeri,tipo il 119 ecc..Allegato 134576
Che operatore usi?
io con vodafone ho bloccato tramite 190 l'apn web.vodafone.it ed ho eliminato nel telefono l'apn tethering e funziona tutto a meraviglia e senza costi aggiuntivi per l'apn non coperto dalla mia promozione dati[/QUOTE]
Postemobile...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Salve o un problema da quando o messo la ROM b609.avendo come gestore la 3ITA quando sono in roaming tim finale il logo 3 grazie
Ma quindi qualcuno ha notato lo spaventoso crollo della batteria con emui 3.0??? Cavolo ero così contento della durata della batteria e ora mi ritrovo di nuovo a fare una carica a mezza giornata :( helppppp
su postemobile non saprei... in teoria il tethering dovrebbe funzionare anche senza uno specifico apn per il tethering ma solo con quello della connessione dati[/QUOTE]
Ti ringrazio, in effetti ho un'altra postemobile nel tablet e il tethering funziona normalmente...boh?
Da quando ho aggiornato il telefono non riconosce il roaming, nel senso che anche quando sta in roaming resta scritto il mio operatore e quindi non blocca la connessione. C'è un modo per riportare tutto alla normalità? Grazie.
Ai la 3 e un problema anche il mio
ragazzi io da quando ho aggiornato non arrivo a sera con la batteria.. che posso fare???
se non sei "copertissimo" prova ad impostare 2G e 3G, senza 4G.
nel mio il consumo è tornato quello di prima (B133).
nella mia zona non c'è il 4G, ho la sensazione che questa nuova Rom dia più priorità al 4G continuando la ricerca.
fammi sapere.