Visualizzazione stampabile
-
Problemi client E-Mail
Help! Please.
con i cell posseduti, P7 compreso fino all'aggiornamento, ho sempre avuto la configurazione di posta per Alice su POP.
guardando le mail dal cell, senza aprirle o se aperte re-impostate "come da leggere", non ho mai avuto problemi, sul portale rimanevano "da leggere".
Ora, solo aprendo il client, da portale me le da tutte come "lette".
È una cosa fastidiosa, oltre a non aver senso. Ho anche cancellato e rifatto l'account .. ma niente.
Qualche idea ?
-
Io con l'aggiornamento ho riscontrato il seguente problema : se seleziono una foto dalla galleria e seleziono condividi mi apre una app e non il menu delle app con il quale voglio condividere la foto. Con i video funziona bene. Qualcuno mi può aiutare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
19leonardo77
Io con l'aggiornamento ho riscontrato il seguente problema : se seleziono una foto dalla galleria e seleziono condividi mi apre una app e non il menu delle app con il quale voglio condividere la foto. Con i video funziona bene. Qualcuno mi può aiutare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ciao. purtroppo è un problema noto. c'è la procedura per resettare. Se la fai si sistema. Però a me poi dopo qualche giorno si sminchia nuovamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabecnc
[quote name="19leonardo77" post=6591176]Io con l'aggiornamento ho riscontrato il seguente problema : se seleziono una foto dalla galleria e seleziono condividi mi apre una app e non il menu delle app con il quale voglio condividere la foto. Con i video funziona bene. Qualcuno mi può aiutare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ciao. purtroppo è un problema noto. c'è la procedura per resettare. Se la fai si sistema. Però a me poi dopo qualche giorno si sminchia nuovamente.[/QUOTE]
Devo fare il reset del telefono??
-
no, cerca tra i post, ce ne deve essere uno recente con la procedura.
si deve andare in impostazioni. gestione app. e reimpostare predefinite.
prova, tanto vederai che dura poco. poi torna cosi come è adesso...
-
Il mio per adesso non a questo problema
-
Ciao,
ho il p7 preseo da TRE da circa una settimana , dopo qualche giorno tramite OTA via wifi ho aggiornato a emui 3.0 fino ad oggi tutto bene, stamattina dopo che era in carica ha iniziato a non funzionare il tasto laterale, riavviato 2 volte si è ripreso.
A questo punto visto che stamattina ho installato un 'applicazione per scrupolo ho fatto un HW reset . il telefono si è resettatto ho modificato qualche impostazione : disattivato NFS cambiato tema e modificato la protezione di qualche app (chiusura allo spegnimento del display) , ho rimesso a caricare è ho spento il display a questo punto stesso problema . Dopo un pu di minuti e qualche tentativo sul tatso a ripreso a funzionare ora ho riprovato una 30 di volte il tasto è funziona sempre. Qualcuno ha qualche idea ? Vi è già capitatp ? Perche se lo porto adesso in assistenza mi ridono dietro. Grazie a tutti
-
Per tasto laterale intendi il pulsante di accensione, blocco/sblocco ? Personalmente nn ho mai avuto questo problema. Ma se la cose si ripete non c'è nessuna vergogna a portarlo in assistenza..è pur sempre un difetto.
-
Si il tasto che spegne e accende il display ed il device. Adesso funziona , non so se rifare un HW reset e verificare tutto dall'inizio.
-
Ma a te quando vai in roaming ce il logo tim?