Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Ma a te quando vai in roaming ce il logo tim?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
NO. da dopo che c'è stato l'aggiornamento, vedo solo h3g. Se non c'è campo mi dice nessuna rete disponibile. Se gli altri con 3 prendono tim, io non vedo nulla.
E comunque, anche nei rari casi che mi va in roaming su TIM... compare sempre H3g, con una piccola R accanto alle tacche del segnale.
secondo me con operatori e roaming in questo software han fatto qlk pasticcio. però cavoli... in fondo è un telefono, se mi fa casini con gli operatori, proprio non ci siamo. anche perchè ho già accumulato piu di 15 euro di collegamenti in roaming non richiesti.
-
Si anche io purtroppo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ciao, ho effettuato l'aggiornamento alla versione b609 partendo dalla b138 tim. Apparentemente è andato tutto bene, tuttavia non riesco più ad utilizzare il controllo movimenti. La pagina delle impostazioni è completamente bianca.
Qualcuno può fornirmi una soluzione???
Grazie!
-
Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica? Ciao
-
Hai provato a guardare bene le impostazioni del tuo account, anche quelle "avanzate"?
-
Prtrppo si ma nulla è cambiato. Sembrerebbe che manchi il file hw_motion_config.xml nella directory /data/cust/xml. Mi basterebbe anche averne una copia, ma non so dove trovarlo!!!
-
ragazzi dopo varie peripezie ho deciso di fare in downgrade dalla B609 alla B133-- ma non mi si avvia prp.. appena riavvia il tel per l aggiornamento dice FAIL-- c'e qualche rocesso particolare da fare?? helppppppppppppppp
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegogianlu89
ragazzi dopo varie peripezie ho deciso di fare in downgrade dalla B609 alla B133-- ma non mi si avvia prp.. appena riavvia il tel per l aggiornamento dice FAIL-- c'e qualche rocesso particolare da fare?? helppppppppppppppp
Dunque pare che Huawei Italia abbia messo online un pacchetto che facilita proprio il downgrade alla EMUI 2.3. Vai qui:
Highlights | Huawei Device Italia
seleziona il P7 come smartphone, vai in download e scaricati il pacchetto: "Sophia-L10_V100R001C00B603SP01_transition_package_EMUI3.0 _EMUI2.3."
Apri lo zip e leggi e istruzioni.
Buona fortuna.
Ciao ciao
-
Salve io ho un problema dopo l'aggiornamento, mi esce ad ogni accensione una notifica e le impostazioni movimento non funzionano. Qualcuno può aiutarmi? Il mio è brand Vodafone..misa che ho fatto un guaio! :-/
PS. Mi trovo molto bene con questo smartphone ma prima di aggiornarlo ..mi sono pentito
-
Dovevi togliere il Brad
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App