Ok ma dopo funziona bene o avrò altri problemi?
Visualizzazione stampabile
Ok ma dopo funziona bene o avrò altri problemi?
Buongiorno Donatello,
Di seguito le istruzioni per eseguire il rollback dalla versione EMUI3.0 alla EMUI2.3
1)*Per effettuare il rollback, devi eseguire due software update tramite la memory card*
Primo upgrade con il “Transition pack” P7-L10V100R001C00B603SP01, scaricabile da questo link:
http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=38024
Successivamente con la versione EMUI 2.3 disponibile sul sito di supporto:
http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=28861
Per favore tenere presenti le seguenti precauzioni:
Precauzione 1
Transition pack P7-L10V100R001C00B603SP01 e’ una*versione transitoria, non stabile e serve solo per preparare il telefono alla versione EMUI 2.3.*Questa versione non va usata come una normale versione.
Puoi effettuare il rollback solo se hai sempre usato SW ufficiale Huawei. Se hai utilizzato SW non ufficiale, l’uso del “Transition pack” potrebbe causare il malfunzionamento del tuo telefono.
Precauzione 2
Il rollback,*cancellerà tutti i tuoi dati. Prima di effettuare questa operazione, fai il backup di tutti i files, dati e applicazioni importanti. Assicurati di avere un livello batteria superiore al 30% e spazio disponibile maggiore di 2GB.
2*Rollback da EMUI3.0 alla versione transitoria*
2.1*Scarica il pacchetto transitorio P7-L10V100R001C00B603SP01
Crea una cartella nella SD card di nome dload. Assicurati che tale cartella sia nella root directory (percorso principale) della SD. Copia il file “UPDATE.APP” nella cartella dload appena creata.
2.2*Verifica che sia stato copiato il transition package
Vai in “Files”, “locale” ->SD card->dload, assicurati che UPDATE.APP sia sotto la directory dload directory.
3*Rollback dal transition pack alla versione EMUI2.3
3.1***Scarica la versione EMUI2.3
Esegui i passi descritti nel punto*2.1, ricordandoti di cancellare il file UPDATE.APP precedentemente aggiunto
3.2*Verifica che sia stato copiato il package EMUI 2.3
Vai in “Files”, “locale” *->SD card->dload, assicurati che *UPDATE.APP sia sotto la directory dload directory.
3.3*Istruzioni per il Rollback (Stessa procedure del punto 2.3)
Vai in Impostazioni*->Updater->Menu->aggiornamento locale. Non usare il telefono durante l’aggiornament
L’aggiornamento, cancellerà tutti i tuoi dati. Prima di effettuare questa operazione, fai il backup di tutti i files, dati e applicazioni* importanti.
3.4**Conferma avvenuta installazione* (Stessa procedure del punto 2.4)
Accendi il telefono e verifica che in Impostazioni*->Info sul telefono->Numero di serie, sia la versione Emui 2.3
Spero che questo aiuterà a risolvere il problema. Se avesse bisogno di ulteriore assistenza, può rispondere *direttamente a questa e-mail.*
Per cortesia mi faccia sapere se la risposta fornita è stata risolutiva. Mi farebbe piacere ricevere anche una breve risposta del tipo "Risolto" affinché io sappia che Lei è soddisfatta con l'assistenza ricevuta.
Grazie, cordiali saluti,
Davide
Huawei Italy Customer Service
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Scusa la mia ignoranza a me il p7 è vodafone, avevo la B126 ..e ho aggiornato alla emui 3.0 scaricando il file dal sito Huawei. Ora mi da una notifica Defectreport reminders(beta version) che vuol dire? Einoltre le impostazioni movimenti non ci sono proprio....ora scaricando il file dal sito huawei B126 e facendo tutta la procedura da te indicata ritorno "alle origini"
Il telefono ha 2 mesi :-( non vorrei portarlo in assistenza perché mi andava una bomba ...
Ascolta torna indietro con il sistema che ti o mandato poi vedi che nel forum ce il modo per togliere il Brad lo togli e aggiorni tranquillamente
Ok grazie mille
Se sono stato di aiuto metti grazie ciao a dimenticavo il mio era Brad tim comprato appena uscito circa 2 mesi dopo lo compro arrivato a casa da subito tolgo il Brad questo te lo detto per assicurarti ciao e dai che ce la fai
Ok grazie :-)
Ragazzi da ieri ho un incredibile consumo della batteria a causa di gmail, come mai? Posso fare qls?
Oggi arrivato tramite ota aggiornato b615 togliere varie bug fenomenale