Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
durding
con la b609 funziona perfettamente. fai un reset del cell
Nelle info di sistema hai quella sigla custc?
-
Quote:
arch_84
Nelle info di sistema hai quella sigla custc?
da quello che so tutti ce l'hanno
-
Quote:
motoniko77
In seguito a questa nuova tornata di aggiornamenti ho notato che ci sono ancora tanti dubbi su come effettuare tale operazione.
R I E P I L O G H I A M O
1) scaricare il file dalle varie fonti che di volta in volta propongono l'aggiornamento. Salvare l'aggiornamento sul desktop del pc. A download terminato vedrete che molto probabilmente il file sarà in formato ZIP;
2) creare una nuova cartella e denominarla "dload";
3) copiare lo zip nella nuova cartella "dload", scompattarlo e lasciare solo la cartella "update.app";
4) trasferire la cartella "dload" con all'interno solo la cartella "update.app" nella scheda SD del telefono. Attenzione la cartella "dload" va copiata nella nella directory principale della MICRO SD;
5) Entrare in impostazioni, in fondo cercate la voce UPDATER -> poi cliccate su menù-> poi su aggiornamento locale -> confermare per avviare l'aggiornamento;
6) Ad aggiornamento terminato, andate in Impostazioni-> Info telefono-> controllare se corrisponde la nuova dicitura sulla versione del firmware;
7) enjoy.
PS1: prima di effettuare qualsiasi tipo di aggiornamento è saggio effettuare un backup con l'app di sistema.
PS2: se il post è stato utile tasto thanks please ...... rotfl
Ciao ciao
Se parliamo dell'aggiornamento alla b609 o da b133 o da b 602, non capisco il procedimento che hai proposto.
Dopo aver scaricato il file zip lo copi così come è nella cartella dload che avrai creato nella sd e avvi l'aggiornamento da locale.
Perchè scompattare e utilizzare solo una parte della rom?
-
In effetti, non serve a nulla scompattare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
motoniko77
In seguito a questa nuova tornata di aggiornamenti ho notato che ci sono ancora tanti dubbi su come effettuare tale operazione.
R I E P I L O G H I A M O
1) scaricare il file dalle varie fonti che di volta in volta propongono l'aggiornamento. Salvare l'aggiornamento sul desktop del pc. A download terminato vedrete che molto probabilmente il file sarà in formato ZIP;
2) creare una nuova cartella e denominarla "dload";
3) copiare lo zip nella nuova cartella "dload", scompattarlo e lasciare solo la cartella "update.app";
4) trasferire la cartella "dload" con all'interno solo la cartella "update.app" nella scheda SD del telefono. Attenzione la cartella "dload" va copiata nella nella directory principale della MICRO SD;
5) Entrare in impostazioni, in fondo cercate la voce UPDATER -> poi cliccate su menù-> poi su aggiornamento locale -> confermare per avviare l'aggiornamento;
6) Ad aggiornamento terminato, andate in Impostazioni-> Info telefono-> controllare se corrisponde la nuova dicitura sulla versione del firmware;
7) enjoy.
PS1: prima di effettuare qualsiasi tipo di aggiornamento è saggio effettuare un backup con l'app di sistema.
PS2: se il post è stato utile tasto thanks please ...... rotfl
Ciao ciao
ciao! ho scaricato la b609 da 1.2 giga, scompattato e messo il file update.app nella cartella dload in sd. Parte ma poi si blocca e mi fa spegnere il cell. (stesso procedimento che ho provato a fare con 1000 rom diverse, persino la 133). Attualmente ho la b608.
Come devo procedere?
Grazie mille
-
Quote:
Gabibbi
In effetti, non serve a nulla scompattare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
da indicazioni Huawei....se provate a scaricare un firmware originale dai vari siti huawei dentro trovate un word con le identiche indicazioni.
Ciao ciao
-
ciao a tutti, io ho la b602, ho scaricato l'update.zip, se lo metto cosi senza scompattare nella cartella dload, mi da fail ddell'aggiornamento e mi fa spegnere il tel, se scompatto fa la stessa cosa..ho bisogno di aiuto per favore. grazie
-
Quote:
luca282
ciao a tutti, io ho la b602, ho scaricato l'update.zip, se lo metto cosi senza scompattare nella cartella dload, mi da fail ddell'aggiornamento e mi fa spegnere il tel, se scompatto fa la stessa cosa..ho bisogno di aiuto per favore. grazie
Ma lo hai scaricato dal pc?
-
No, dal tel, come ho fatto con la b602.
-
Con il cellulare ci sono problemi. Devi utilizzare il pc.