Visualizzazione stampabile
-
Hey, grazie, molto carino da parte tua.
in realtà mi scoccia sta situazione ma non mi preoccupo piu di tanto. Amazon si è offerta di farmi restituire il telefono quando voglio, nell'arco dell'anno.
Siccome l'ho comprato "nuovo" su amazon wharehouse deals, non possono sostituirlo, ma mi ridanno indietro i soldi. Io penso che ne approfittero appena trovo un telefono che mi ispira con un altra fotocamera frontale decente, per sostituirlo senza pederci nulla.
Quanto alla mia storia, allora ho fatto solo aggiornamenti ota.
Acquistato su amazon deals, era usato, ma in realtà no, era nuovo. solo scatola un pò ciancicata.
Aggiornamenti tutti ok. A dicembre ho fatto la richiesta di beta test sul sito tedesco e ho fatto aggiornamento a emui 3 in beta test. CHe funzionava a meraviglia.
I problemi son venuti fuori con il primo aggiornamento emui "ufficiale" la 609. Non si collegava proprio a TIM. spesso in ASSENZA DI CAMPO. e mi ritrovavo addebiti in roaming anche se era disattivato il roaming su altro operatore nelle impostazioni.
Adesso con nuovo aggiornamento, risolto si il problema del "roaming"... perchè passa a TIM... ma non sempre. A volte si a volte no. e comunque, come nel caso di ieri, si è piazzato su tim e non si smuoveva piu. La cosa bizzarra è che i miei amici di fianco a me avevano 3 con 4 o 5 tacche!
Aggiungo che a gennaio per cercare di risolvere problem aho pure fatto un cambio sim. Ma il problema non era quello, perchè non h ainfluito minimamente.
COME STO RISOLVENDO?
ho scaricato una app che si chiama roaming control. tipo che costava 3 euro. e in questo modo sono riuscito a bloccare ulteriori costi di roaming dati.
Quindi ho pagato 3 euro, ma ne ho risparmiati altri, visto che solo a gennaio ho fatto fuori 15 euro di traffico dati su roaming non richiesto.
-
figurati.. il forum serve per quello, postare problemi o soluzioni .. info e quant'altro ;)
parto da un fatto che scrissi, i P7 di Amazon non mi convincono, nei vari post hanno un'alta percentuale di problemucci vari oltre a essere diciamo strani, ad es. Brand non dichiarati e non manifesti che non ricevono gli aggiornamenti etc.)
ti rispondo cosa farei fosse il mio:
1) mi farei rimborsare e lo acquisterei nuovo negli store ufficiali italiani, costa di più ma il cell merita (da maggio a oggi non mi ha ancora stufato.. anzi. è un buon segno no? ;) )
2) farei un bel reset, e metterei la B133, lo proverei un pò di tempo evitando di mettere app particolari e di aggiornare, se funziona come si deve allora il problema non è certamente hardware. Circa le app "particolari" (ad esempio dei cleaner troppo invasivi, opp. la stessa che hai aquistato x il roaming) bisogna fare attenzione, ti trovi il cell che perde qualche funzione e perdi un sacco di tempo e energie inutilmente. Ricordo sul P6 che avevo installato una app apparentemente innoqua, lancio il Nav e il GPS non si attiva, riavvio etc. etc. poi (botta di Cuculo) mi è venuto in mente l'ultima app messa, rimossa e senza riavviare il GPS è partito normalmente.
vabbè.. spero di esserti stato di aiuto :P
-
grazieeeeeeeeeeeee
Quote:
Originariamente inviato da
Doctorsaro
ok problema risolto...
era di una banalità unica.
ecco cosa fare:
IMPOSTAZIONI-->GESTIONE APP ( IN BASSO TROVI IMP. PREDEF. O MENU' ) CLICCHI SU MENU' E POI REIMPOSTA PREFERENZE APP E DAI REIMPOSTA.
mi hai salvataaaa anche a me dopo l'aggiornamento mi partiva in automatico la condivisione con hangout!!!
-
raga ma a voi quanto dura la batteria?
Dopo 12 ore è al 10% o.O
-
Con il mio utilizzo senza fb con whatsup e Wi-Fi attivo di giorni a lavoro con l'aggiornamento 609 arrivavo al 13% in 1g e 8 ore con circa 1,30 di display . Ora con la 615 sono arrivato al 20% dopo 2g e 6 ore. Non male.
-
1 allegato(i)
Quote:
danger71
Con il mio utilizzo senza fb con whatsup e Wi-Fi attivo di giorni a lavoro con l'aggiornamento 609 arrivavo al 13% in 1g e 8 ore con circa 1,30 di display . Ora con la 615 sono arrivato al 20% dopo 2g e 6 ore. Non male.
Probabilmente allora avrò un problema o di sistema o di batteria, consuma veramente troppo.
Allegato 136772
-
fai un reset e vedi se risolvi....
-
Quote:
motoniko77
fai un reset e vedi se risolvi....
Sai dove posso trovare la procedura? grazie.
-
Quote:
dav892111
Sai dove posso trovare la procedura? grazie.
Impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
cmq ho sentito che per i brandizzati tim dopo lo sbrand il logo tim e' scomparso.io che ho un vodafone no...e nn sono ancora riuscito a sentire uno che ha vodafone e se gli e' rimasto il logo do lo sbrand