Barra di navigazione e tastiera
Ciao di punto in bianco la barra di navigazione si è spostata a destra e la tastiera è scentrata...idee? Le impostazioni non sono cambiate ma prima era tutto centrato.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DqA51.jpg
Barra di navigazione e di notifiche completamente scomparse!
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema non poco serio sul mio P7-L10.
Purtroppo ho la mania di smanettare (forse un po' troppo) sui terminali, questa volta forse mi è costato caro.
In poche parole, stavo smanettando con l'app SoftkeyZ (App per cambiare i tasti della navbar) ho accidentalmente cliccato sulla funzione "backup" dopo ciò il telefono si è riavviato con la navbar e la statusbar completamente SCOMPARSE.
Vorrei evitare un hardreset perchè ho sentito di gente che è andata incontro a full brick dopo una cosa del genere, stavo pensando di ri-installare il firmware che avevo (EMUI 2.3 B136) ma non so se questo mi aiuterà... ditemi cosa posso fare, ve ne sarò grato.
Problemi ascend p7: aggiornamenti automatici, ram, batteria?
Ciao a tutti, sono possessore di p7 da ormai un anno, e non ho mai ricevuto un avviso di aggiornamento di firmware. L'unico aggiornamento installato è dal b121 a b126 fatto da me in locale...poi non mi sono neanche più informato in quanto non vedendo avvisi non immaginavo fossero uscite altre versioni.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Un altra cosa è che noto a volte dei grossi rallentamenti soprattutto in digitazione su browser, whatsapp e chat varie e la ram occupata è sempre 1100 mb anche eliminando cache e chiudendo app in background. Uso come launcher il GO Launcher, può dipendere da questo?
La batteria mi sembra che duri poco, con uso normale a volte non arriva a fine giornata e devo caricarlo 2 volte.
Qualcuno può aiutarmi* a risolvere?
Grazie in anticipo :)